Lo so che ci sono ma prima non c'erano questi?Ci sono. E sono fatti benissimo.
Lo so che ci sono ma prima non c'erano questi?Ci sono. E sono fatti benissimo.
Ueeee Gigi non sapevo fossi anche tu sul forum! Ti saluta JonathanSi sono Deportivo la Coruna, Numancia, Extremadura. Senza logo e saranno eliminate perchè retrocesse.
E' stato detto più e più volte... Comunque sì!Il Monza in B arriverà il 22 ottobre ?!
SiDomanda da scemo.... Si può installare direttamente questo file senza i precedenti ?
Ragazzi innanzitutto grazie davvero, siete meravigliosi! Volevo fare solo una domanda, e scusate se, come immagino, ne sia stata data la risposta più volte : qualcuno mi spiega come mai l’aggiornamento live va evitato per le nazionali? Io l’ho sempre fatto e non mi sembra di aver riscontrato problemi, grazie in anticipo per la risposta .
Ragazzi innanzitutto grazie davvero, siete meravigliosi! Volevo fare solo una domanda, e scusate se, come immagino, ne sia stata data la risposta più volte : qualcuno mi spiega come mai l’aggiornamento live va evitato per le nazionali? Io l’ho sempre fatto e non mi sembra di aver riscontrato problemi, grazie in anticipo per la risposta .
Ancora vivo è?Ueeee Gigi non sapevo fossi anche tu sul forum! Ti saluta Jonathan![]()
Ma lo hai appena fatto tu ... saresti da bannare per le domande velate ... scherzo ...Ancora nessuno ha chiesto delle V4 ? MIRACOLO![]()