PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

stefinho 1994

Pulcini
13 Aprile 2016
21
6
3
Ciao, io ho un problema con l'installazione della V3. Praticamente dal Leganes in poi il caricamento fallisce. Ho provato a riscaricare il fo, a cambiare pen drive, a cancellare i dati di modifica ma il problema si presenta sempre. Non ho mai avuto problemi con gli altri fo. Cosa può essere?
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ragazzi scusate mi sono accorto che nella segunda division ho 4 squadre fake... Numancia r la Coruna ab Santander VB Estremadura al posto di quelle che dovrebbero essere Castellón Logrones Cartagena Sebadell... Qualcuno sa dirmi quale sia il problema?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi scusate mi sono accorto che nella segunda division ho 4 squadre fake... Numancia r la Coruna ab Santander VB Estremadura al posto di quelle che dovrebbero essere Castellón Logrones Cartagena Sebadell... Qualcuno sa dirmi quale sia il problema?
Le retrocesse appunto non le hanno editare.. ora come x la b nostra aspetta il dlc del.22 ottobre che correggerà tutto..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao, io ho un problema con l'installazione della V3. Praticamente dal Leganes in poi il caricamento fallisce. Ho provato a riscaricare il fo, a cambiare pen drive, a cancellare i dati di modifica ma il problema si presenta sempre. Non ho mai avuto problemi con gli altri fo. Cosa può essere?
Se mi permetto prova a cancellare tutto.. come se fosse nuovo il gioco .. capisci?
 

Wail10

Primi Calci
16 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
Wail10
Grazie per il grande lavoro fatto. Ma perché in alcune squadre mi da dei giocatori 0 valutazione e se provo a venderli mi da errore e si blocca il gioco grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok grazie allora le metto subito, grazie a tutti i ragazzi x questo immenso e straordinario lavoro come sempre,
ah un altra cosa invece perchè serve fare l'aggiornamento live ad ogni inserimento dell'fo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online