PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Visualizza allegato 211397

Si ho capito questo infatti ho le mie formazioni sistemate..
Ora se vado a mettere un file opzioni aggiornato questo mi sparisce..
E non trovo più nessun dato salvato.. Come posso sistemare questo? qual'è il file?
Davvero strano che spariscono. Anch'io ho cambiato Option File e sono sempre rimaste, anche perché queste formazioni vengono salvate direttamente sul File Sistema (quello con l'icona dell'ingranaggio) e finché non si cancella questo tipo di file, gli schemi restano sempre memorizzati
 

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
Uno di buon cuore che mi dice se ho capito.
Io ho installato dlc 3.0 su pes nuovo e poi V.7.
Voglio fare agg. Live, dopo devo amdare su importa squadra e fare le 25 di altre europa + gremio e palmerias e applico solo la spunta dei club giusto? Non perdo modifiche fatte da me nelle impostazioni competizione o sballo qualcosa? Grazie e scusatemi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Visualizza allegato 211397

Si ho capito questo infatti ho le mie formazioni sistemate..
Ora se vado a mettere un file opzioni aggiornato questo mi sparisce..
E non trovo più nessun dato salvato.. Come posso sistemare questo? qual'è il file?
Strano. A me non le ha mai cambiate o cancellare. E gioco in Divisioni da settembre ed ho installato tutti i fo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Uno di buon cuore che mi dice se ho capito.
Io ho installato dlc 3.0 su pes nuovo e poi V.7.
Voglio fare agg. Live, dopo devo amdare su importa squadra e fare le 25 di altre europa + gremio e palmerias e applico solo la spunta dei club giusto? Non perdo modifiche fatte da me nelle impostazioni competizione o sballo qualcosa? Grazie e scusatemi.
Ma poi perché fare ogni volta l'aggiornamento live?
Comunque quando lo fai rimetti le Altre Europa e le due brasiliane.
 
  • Like
Reactions: Daniel89

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Uno di buon cuore che mi dice se ho capito.
Io ho installato dlc 3.0 su pes nuovo e poi V.7.
Voglio fare agg. Live, dopo devo amdare su importa squadra e fare le 25 di altre europa + gremio e palmerias e applico solo la spunta dei club giusto? Non perdo modifiche fatte da me nelle impostazioni competizione o sballo qualcosa? Grazie e scusatemi.
Perdi solo tutti gli aggiornamenti di valori tecnici contenuti nel dlc 3.0.
I valori dei calciatori rimarranno quelli del precedente dlc.
Per evitare questo dovresti scaricare la V7 non spuntando le modifiche a calciatori e squadre.
Per tutte quelle fatte da zero tipo Bundesliga, campionato giapponese, americano e altre europee spunta tutto.
Se non ti importa dei nuovi valori reimporta le 27 squadre e sei apposto.
 

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
Perdi solo tutti gli aggiornamenti di valori tecnici contenuti nel dlc 3.0.
I valori dei calciatori rimarranno quelli del precedente dlc.
Per evitare questo dovresti scaricare la V7 non spuntando le modifiche a calciatori e squadre.
Per tutte quelle fatte da zero tipo Bundesliga, campionato giapponese, americano e altre europee spunta tutto.
Se non ti importa dei nuovi valori reimporta le 27 squadre e sei apposto.
Grazie
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
io ho un problemino!!! 5 stagione a dum. voglio giocare nel bayern.ma non riesco! non riesco perche non posso fare la richiesta di trasferimento al bayern!! perche il bayern non c'e!!! non lo trovo! in nessun campionato!! gioco gia in bunde con il borussia(assieme a cska mosca,ferenbarosc,ecc...) e ovviamnete senza il bayern!!
se vado in modalita modifica c'e! e' nel campionato tedesco!
ora non ricordo se ho installato prima la vecchia v6 o se prima sono partito a dum!!!! so solo che vorrei sistemare sta cosa in corso d'opera senza ovviamente perdere i progressi a dum!
soluzioni? idee?? anche quelle piu strampalate!!!!
grazie
saluti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
io ho un problemino!!! 5 stagione a dum. voglio giocare nel bayern.ma non riesco! non riesco perche non posso fare la richiesta di trasferimento al bayern!! perche il bayern non c'e!!! non lo trovo! in nessun campionato!! gioco gia in bunde con il borussia(assieme a cska mosca,ferenbarosc,ecc...) e ovviamnete senza il bayern!!
se vado in modalita modifica c'e! e' nel campionato tedesco!
ora non ricordo se ho installato prima la vecchia v6 o se prima sono partito a dum!!!! so solo che vorrei sistemare sta cosa in corso d'opera senza ovviamente perdere i progressi a dum!
soluzioni? idee?? anche quelle piu strampalate!!!!
grazie
saluti
In Altre Europee è presente? Comunque non ci sono soluzioni. A Master o DUM in corso simili modifiche non vengono lette, e anche se il Bayern in Modifica adesso lo vedi in Bundesliga, nella DUM continuerà a stare altrove
 
  • Like
Reactions: spara77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
anche lazio squadra partner konami?
Si è notizia di oggi, anche se si sapeva da un po' visto che sulla copertina inglese di PES c'era già il logo della Lazio tra le squadre partner

EiEqB5tWoAAVToY
 

MarcoPic

Primi Calci
10 Dicembre 2020
1
0
1
PSN ID
FrankieB
Salve sono nuovo del forum e anche del gioco, o meglio non ci gioco dai tempi della ps2. ho già letto le domande frequenti, dove ho trovato quello che mi serviva ma non riesco cmq a risolvere, o forse non ho capito bene io cosa fare. Essendo la prima volta che istallo pes e provo a mettere questa patch, quando importo le competizioni tutto ok, faccio l'aggiornamento come da istruzioni e poi quando devo importare le squadre mi da solo il file import_tutorial.ted. Ora quello che io non capisco è da dove devo cancellare questo file tutorial? E poi cosa devo fare? non riesco ad uscirne, aiutatemi! grazie mille in anticipo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze