PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Buongiorno, sarà possibile avere, come nei pes precedenti, la possibilità di impostare le divise "attillate" alle squadre? Lo chiedo perché a mio avviso così i giocatori sembrano un po fatti a pera con le divise di default e sinceramente a mio avviso ne va dell aspetto simulativo del gioco, forse sarò l unico ad aver notato questa cosa ma personalmente la trovo abbastanza fastidiosa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno, sarà possibile avere, come nei pes precedenti, la possibilità di impostare le divise "attillate" alle squadre? Lo chiedo perché a mio avviso così i giocatori sembrano un po fatti a pera con le divise di default e sinceramente a mio avviso ne va dell aspetto simulativo del gioco, forse sarò l unico ad aver notato questa cosa ma personalmente la trovo abbastanza fastidiosa
Purtroppo no, non c'e' questa opzione applicabile almeno su Ps4
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Però su ps4 negli altri pes questa opzione c'era, non capisco come mai non ci sia in questo, a mio avviso è un passo indietro di konami dal punto di vista grafico
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Però su ps4 negli altri pes questa opzione c'era, non capisco come mai non ci sia in questo, a mio avviso è un passo indietro di konami dal punto di vista grafico
se è per questo io vorrei di nuovo la possibilità di alternare i pantaloncini e calzettoni in selezione divisa come si poteva fare in un vecchio pes per ps2, ora di preciso non mi ricordo quale, forse il 6... chissà che ci vorrà eppure...
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Ma infatti, le cose belle e interessanti vanno sempre a perdersi, oltre che per lasciarle non ci vorrebbe niente, ma una patch non può sistemare queste cose?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
se è per questo io vorrei di nuovo la possibilità di alternare i pantaloncini e calzettoni in selezione divisa come si poteva fare in un vecchio pes per ps2, ora di preciso non mi ricordo quale, forse il 6... chissà che ci vorrà eppure...
Era PES 5. Comunque se non l'hanno più riproposto forse è un qualcosa legato alle licenze. Penso che la questione licenze sia un mondo molto più complesso di quello che pensiamo
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
se è per questo io vorrei di nuovo la possibilità di alternare i pantaloncini e calzettoni in selezione divisa come si poteva fare in un vecchio pes per ps2, ora di preciso non mi ricordo quale, forse il 6... chissà che ci vorrà eppure...
Il caro vecchio Winning Eleven 11 su PS2, è proprio vero che le cose vecchie sono le più belle. Che bei ricordi. Comunque sono pienamente d'accordo non poter cambiare i pantaloncini e calzettoni è una cosa indegna, risolverebbe un sacco di problemi con le divise (es. Inter, Milan, Juventus, Sampdoria, Atalanta e ecc.). Purtroppo KONAMI non pensa a cose semplici come queste, che peccato.
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
y poder poner dos kits al portero seria jenial no se porque los de konami no se fijan en estas cosas
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve , sapete dirmi se ci sara una nuova versione del FO visto che ce stato un nuovo DLC oppure basta installare di nuovo la V7?

Grazie
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Il caro vecchio Winning Eleven 11 su PS2, è proprio vero che le cose vecchie sono le più belle. Che bei ricordi. Comunque sono pienamente d'accordo non poter cambiare i pantaloncini e calzettoni è una cosa indegna, risolverebbe un sacco di problemi con le divise (es. Inter, Milan, Juventus, Sampdoria, Atalanta e ecc.). Purtroppo KONAMI non pensa a cose semplici come queste, che peccato.
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
buonasera a tutti,

ho scaricato il dlc e a momento di installarlo non ho spuntato niente, in questo modo non devo reimpostare ne reinstallare niente, giusto?
ma giusto per curiosità, questo dlc cosa ha aggiunto oltre a qualche sponsor della serie B? ho visto ad esempio che alcune squadre tipo la Reggina ancora non hanno lo sponsor sulle magliette...

Grazie per le risposte
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Però su ps4 negli altri pes questa opzione c'era, non capisco come mai non ci sia in questo, a mio avviso è un passo indietro di konami dal punto di vista grafico
Konami e sempre indietro ma molto indietro basta vedere le squadre della Champions di serie a che ne dà 3, poi partite tutte uguali squadrette che sembrano squadroni per come giocano sinceramente dopo un anno mi sono già stufato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Is coming home cit.


2016-07-09-22-03-35-gif-595591091c9cdcbb8d0363b0b22e959f.gif
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.