PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Buongiorno
La scorsa settimana mi hanno regalato una PS4 Pro, essendo possessore di una XBOX ONE non avevo mai usato il FO, adesso ho installato la V7 aggiungendo l'ultimo file ted del Palermo, è tutto ok soltanto lo stadio del Palermo ha gli striscioni obbligatori inglesi invece di quelli italiani oltre alle voci dello stadio per le sostituzioni sono anch'esse in inglese, qualcuno può aiutarmi su come faccio a metterli in italiano???
Se il Palermo è stato creato su una squadra fake inglese o scozzese non puoi fare nulla. Continuerai ad avere striscioni e speaker in inglese. E ti è andata pure bene, perché potevi beccare anche squadre russe con striscioni in cirillico oppure greche con l'alfabeto greco

L'unica soluzione è quella di rintracciare una delle 4 squadre fake italiane retrocesse in Serie C che la Konami ha lasciato nel gioco (Livorno, Trapani, Juve Stabia e Perugia) dove al loro posto sono state creati altri club europei, scambiare i giocatori con quelli del Palermo e mettere a posto le divise
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao grazie del lavoro molto bello una domanda. Come posso aggiungere gli sponsor da te creati sulle maglie di queste squadre?
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao scusa il disturbo io ho il Mac e non posso Decomprimere il tuo File perché è in estensione rar e non mi spunta Keka nelle applicazioni.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ciao grazie del lavoro molto bello una domanda. Come posso aggiungere gli sponsor da te creati sulle maglie di queste squadre?
Se intendi gli sponsor postati da @Tommaso Prandi non si mettono sulle maglie, ma sono sponsor che vanno a modificare i cartelloni pubblicitari delle conferenze nella Master League, e nelle presentazioni dei nuovi acquisti sempre nella Master
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Ronin grazie per la risposta gentile e spero che KONAMI faccia un DLC per correggere l'errore nelle maglie di Lazio e Napoli dove in entrambe c'è lo stemma della Coppa Italia. A presto e buona serata:D
 

Triplete2010

Primi Calci
23 Agosto 2016
2
0
1
PSN ID
melo_A9
Ciao ragazzi..ho PS5 ed ho scaricato Pes 2021 lite per giocare al myclub.. quest'anno sapendo che sarei passato su next gen ho deciso di non acquistare il season update ma aspettare il nuovo Pes 2022.. negli anni passati ho sempre usato il fo, ora mi chiedevo se era possibile usarlo anche sul lite su PS5... almeno per avere i kit delle squadre fake.. grazie
 

Themauler

Primi Calci
28 Settembre 2019
7
0
1
Ragazzi qualcuno che gentilmente può darmi una dritta?
Ho scaricato Pes 2021 lite, a me interessa solo la modalità Myclub, come devo installare la V7? Vengono modificati gli overall?
 

iverse2783

Esordienti
16 Maggio 2015
140
10
18
PSN ID
iverse83
ho acquistato su amazon la versione senza l'aggiunta della pacth,ma sapete cosa cambia?questa pacth non si scarica appena si mette il gioco ad installare?
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Tommaso ti ringrazio per la tua cortesia ma non sono pratico e non ho idea come si usa Pesmaster. Come si fa?
 
Ultima modifica:

lorenzo9898

Primi Calci
14 Dicembre 2020
4
0
1
PSN ID
lorix10
Ragazzi non so se questa è la sezione giusta, ma ci provo, io ho scaricato la v7, tutto perfetto,senza problemi sul mio profilo principale della ps4. Se voglio andare a mettere un'altra patch, ossia una patch con squadre classiche, su di un altro profilo della mia ps4, quando vado ad eliminare le immagini della v7 per poter inserire quelle della patch con squadre classiche, nel mio profilo principale della ps4 la v7 si elimina?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Ragazzi non so se questa è la sezione giusta, ma ci provo, io ho scaricato la v7, tutto perfetto,senza problemi sul mio profilo principale della ps4. Se voglio andare a mettere un'altra patch, ossia una patch con squadre classiche, su di un altro profilo della mia ps4, quando vado ad eliminare le immagini della v7 per poter inserire quelle della patch con squadre classiche, nel mio profilo principale della ps4 la v7 si elimina?
Si vengono eliminate. Lo spazio è un solo per le immagini, e dunque non si possono avere due Option File completi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online