PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Ciao ragazzi avendo installato la patch 7.0 e l'ultimo dlc 4.0. Cosa bisogna fare in caso col live update per mantenere le ultime impostazioni?
In caso di Live Update, reimporta le squadre in Altre Europee create nella V7 più Palmeiras e Gremio

Buonasera! Sicuramente tutti avranno fatto questa domanda, ma una volta scaricato il dlc nuovo, avendo già installato la V7, devo semplice te fare l'update spuntando solo i club?

buongiorno ragazzi, se io vado ad inserire la patch su un gioco appena installato diciamo vergine (con i live update e dlc aggiornati) deve seguire la guida in prima pagina??? avrò problemi???

Buonasera! Sicuramente tutti avranno fatto questa domanda, ma una volta scaricato il dlc nuovo, avendo già installato la V7, devo semplice te fare l'update spuntando solo i club?
Quando installi il DLC avendo già la V7 non spuntare nulla. Se poi fai il Live Update devi reimportare le squadre di Altre Europa inserite nella V7, più Gremio e Palmeiras

• Mi piace
Reazioni: antonello73
salve ma dove si scarica che non riesco a capire dove
Cosa l'Option File oppure il Live Update? Nel primo caso nella prima pagina di questa discussione devi scegliere con quale versione giocare (se con la MLS, la Liga MX o il campionato peruviano), poi basta che clicchi su "click qui" e ti si aprirà una pagina di MediaFire dove poter scaricare l'Option File. Se invece intendi il Live Update vai nel Menù principale del gioco, poi su Impostazioni e infine su Applica ultimo aggiornamento

Buongiorno ragazzi volevo sapere se è possibile giocare in 2 nella stessa squadra vs la cpu mantenendo i salvataggi dell'option file di pesfan, ieri ho provato per la prima volta e quando connetto il 2° controller la cpu mi fa vedere il gioco senza l'o.f. ...è normale?

Provo a chiederlo qui...

Ogni volta che cambio il file opzioni per aggiornare mi scompaiono i schemi fatti e i settaggi.. e poi devo sempre riconfermare le autorizzazioni...
Ho fatto la copia di sicurezza del mio vecchio file opzioni... Quali sono i file con le mie formazioni e i mie settaggi?
Poi volevo sapere se sto facendo la Master league cambiando i file opzioni posso continuarla? grazie ragazzi...

Provo a chiederlo qui...

Ogni volta che cambio il file opzioni per aggiornare mi scompaiono i schemi fatti e i settaggi.. e poi devo sempre riconfermare le autorizzazioni...
Ho fatto la copia di sicurezza del mio vecchio file opzioni... Quali sono i file con le mie formazioni e i mie settaggi?
Poi volevo sapere se sto facendo la Master league cambiando i file opzioni posso continuarla? grazie ragazzi...
Se cambi ogni volta il file opzione è normale che si perdono i propri schemi e i propri settaggi, per questo ti conviene salvare le squadre tramite la funzione Esporta Squadra, poi mettere l'Option File e infine reimportare le squadre che hai salvato utilizzato la funzione Importa Squadra. Sulla seconda domanda puoi tranquillamente continuare la tua Master, ovviamente determinate modifiche non vengono lette in corso, tipo aggiornamenti di mercato, oppure modifiche all'età, ai valori, o alla nazionalità di un giocatore

Buongiorno ragazzi volevo sapere se è possibile giocare in 2 nella stessa squadra vs la cpu mantenendo i salvataggi dell'option file di pesfan, ieri ho provato per la prima volta e quando connetto il 2° controller la cpu mi fa vedere il gioco senza l'o.f. ...è normale?
hai disattivato il live update con R3 prima di giocare?

Lazio partner ufficiale di Pes 2021: questo vuol dire che finalmente Konami toglierà la coccarda della Coppa Italia dalle sue divise di gioco

Se cambi ogni volta il file opzione è normale che si perdono i propri schemi e i propri settaggi, per questo ti conviene salvare le squadre tramite la funzione Esporta Squadra, poi mettere l'Option File e infine reimportare le squadre che hai salvato utilizzato la funzione Importa Squadra. Sulla seconda domanda puoi tranquillamente continuare la tua Master, ovviamente determinate modifiche non vengono lette in corso, tipo aggiornamenti di mercato, oppure modifiche all'età, ai valori, o alla nazionalità di un giocatore
No non funziona.. Io ho salvato la formazione per giocare in divisioni e mi sparisce ...
Importa squadra se lo faccio mi importa la squadra originale..
A me servono i file della formazione che vado a caricare prima di una partita..
Quando vado a caricare gli schemi non esistono più...

No non funziona.. Io ho salvato la formazione per giocare in divisioni e mi sparisce ...
Importa squadra se lo faccio mi importa la squadra originale..
A me servono i file della formazione che vado a caricare prima di una partita..
Io pensavo che facevi riferimento al gioco offline. In questo caso penso che ti conviene fare Salva schema di gioco direttamente dal menù Schema di Gioco. Hai 3 slot per salvare le tue impostazioni ed è l'ultima opzione (quella con l'icona della cartella). Ogni volta che vuoi cambiare schema ti basata andare in quella cartella e caricare le tue formazioni salvate

Io pensavo che facevi riferimento al gioco offline. In questo caso penso che ti conviene fare Salva schema di gioco direttamente dal menù Schema di Gioco. Hai 3 slot per salvare le tue impostazioni ed è l'ultima opzione (quella con l'icona della cartella). Ogni volta che vuoi cambiare scherma ti basata andare in quella cartella e caricare le tue formazioni salvate
PES2021 2020-12-10 11-32-29-975.png

Si ho capito questo infatti ho le mie formazioni sistemate..
Ora se vado a mettere un file opzioni aggiornato questo mi sparisce..
E non trovo più nessun dato salvato.. Come posso sistemare questo? qual'è il file?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online