PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

D

Deleted member 55634

Guest
Non capisco l'umorismo, c'è qualcuno che mi può rispondere?
" Volevo sapere una cosa. Dato che il LiveUpdate fa sballare dei trasferimenti, se io non importo le 25 "otherEU" e ci scrivessi sopra altre squadre, tipo una serie C di qualsiasi campionato, potrei avere come unico problema di ritrovarmene qualcuna in EL, dico bene?"
 

The Real Deal

Pulcini
28 Settembre 2019
31
11
8
Ragazzi a qualcuno possono interessare le squadre Altre America Latina e quelle di AFC Champions League messe in ordine di nazionalità e non alfabetico? Io le metto a posto sempre in questo modo perché secondo me è più fedele, se a qualcuno interessa posto gli screen!
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ho appena ricreato fedelmente come negli screenshot dei nostri editer le 3 competizioni internazionali ovvero Champions League, Europa League e Copa Libertadores da giocare rispettivamente con Inter, Milan e Gremio: e niente, @Mirkvus_1981 e @Davide81 hanno fatto davvero un lavoro per il quale l'unico aggettivo che trovo è INCREDIBILE. Ho comprato Assassin's Creed Valhalla pensando di dedicargli il 90% del tempo alla Playstation ma mi sa che con questa v7 a PES 2021 dovrò rivedere la percentuale!
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ho appena ricreato fedelmente come negli screenshot dei nostri editer le 3 competizioni internazionali ovvero Champions League, Europa League e Copa Libertadores da giocare rispettivamente con Inter, Milan e Gremio: e niente, @Mirkvus_1981 e @Davide81 hanno fatto davvero un lavoro per il quale l'unico aggettivo che trovo è INCREDIBILE. Ho comprato Assassin's Creed Valhalla pensando di dedicargli il 90% del tempo alla Playstation ma mi sa che con questa v7 a PES 2021 dovrò rivedere la percentuale!
E una figata avere i gironi originali
 
  • Like
Reactions: calo6

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
A inizio della Master.......ti chiede i soldini, il lv di gioco, i trasferimenti ecc ecc

Ho ricontrollato, a me non lo chiede. Puoi impostare la frequenza dei trasferimenti, la difficoltà delle trattative, il budget di partenza, la prima finestra dei trasferimenti, la visualizzazione degli ingaggi, il livello, la durata della partita, la valuta e lo stop durante il mercato.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ho ricontrollato, a me non lo chiede. Puoi impostare la frequenza dei trasferimenti, la difficoltà delle trattative, il budget di partenza, la prima finestra dei trasferimenti, la visualizzazione degli ingaggi, il livello, la durata della partita, la valuta e lo stop durante il mercato.
i giocatori classici no??????????
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Grazie per il lavoro svolto! Ora mi tocca riniziare la Master vero?
siete meravigliosi!
 
Ultima modifica:

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi il vostro lavoro è veramente ottimo; l'unico piccolo difettuccio è,come ha detto qualcuno, i nomi degli allenatori farlocchi nel campionato francese...
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Segnalo il trasferimento di E. Banega (Nr 10) da svincolato al Al-Shabab FC (AFC Champions League) da fare a mano perche Konami non lo aggiornerà Mai.
E. Banega gioca nel Al Shabab FC che è una squadra dell’Arabia Saudita,
la squadra che si trova inAFC Champions League è è lo Shabab Al-Ahli Dubai che è degli Emirati Arabi.
Lo so per certo perche la squadra di Banega l’ho creata io.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e vavic77
D

Deleted member 55634

Guest
Ciao Davide81, scusa se approfitto della tua presenza. Intanto complimenti per la patch:coffee:.
Volevo sapere una cosa. Dato che il LiveUpdate fa sballare dei trasferimenti, se io non importo le 25 "otherEU" e ci scrivessi sopra altre squadre, tipo una serie C di qualsiasi campionato, potrei avere come unico problema di ritrovarmene qualcuna in EL, dico bene?
 

icowin

Primi Calci
5 Ottobre 2019
11
0
1
PSN ID
icowin92
Grazie! Lavoro strepitoso!!
Lo so che lo scrivo ogni volta.. però non avendo mai ricevuto risposta ufficiale lo ricordo..
È possibile avere il font ufficiale della serie A nell'Inter e Milan per numeri e caratteri nella maglia su PS4? Attualmente è un font che si avvicina scelto tra quelli standard proposti da Pes..
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Vorrei inserire l' Al-Ahly Sporting Club al posto di Esperence Tunis, qualcuno l'ha creata per caso? grazieee...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,683
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau