PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
821
666
93
Comunque come ha detto Davide 81 il problema si può risolvere facendo il live update solo club dopo aver installato l FO e reimportare dopo solo le squadre europee e sudamericane create dai ragazzi perché se non il live update le sballerrebbe come già detto tante volte.
Questa dovrebbe una soluzione per rimettere i trasferimenti mancanti alle squadre inglesi dei due campionati.
Io se mi posso permettere ci consiglio di non fare più live update nei prossimi giovedì perché ora il mercato è fermo e quindi non avrebbe senso.
Ma non è vero che non avrebbe senso, come ho detto qualche post fa, la Konami con i live update non fa SOLO trasferimenti, ma aggiunge spessissimo molti giocatori che non c'erano nel database!
Ed è una cosa che continua a fare, pure se il mercato vero e proprio è chiuso.
 
  • Like
Reactions: ceks

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Segnalo il trasferimento di E. Banega (Nr 10) da svincolato al Al-Shabab FC (AFC Champions League) da fare a mano perche Konami non lo aggiornerà Mai.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Se inizio la Champions e corretto che se voglio scegliere una squadra in altre Europa ne ho 34?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Era ovvio che se si fà il Live Update anche dopo sapendo che sballava le squadre aggiunte in Altre Europee nella V7 dovevano essere reimportate quest'ultime
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Voglio lamentarmi e fare polemica, con le Rivalità non ci siamo ancora.....molte sono sbagliate e altre non ci sono, so che la colpa di Mirkvus_1981!!!!
TVB ragà ;)

(Sono il primo a lamentarmi di qualcosa???)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Grazie mille ragazzi per la splendida patch che ha reso pes un signor gioco!

E se manca qualche trasferimento Amen, senza la patch mancava tutto il resto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Era ovvio che se si fà il Live Update anche dopo sapendo che sballava le squadre aggiunte in Altre Europee nella V7 dovevano essere reimportate quest'ultime
Oltre alle 25 di altre Europa consiglio di ricaricare anche Gremio e Palmeiras dopo il live update per rimanere aggiornati.
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Buongiorno a tutti, ho installato la v7 e volevo ora creare qualche squadra per me e i miei amici. Potreste dirmi quali squadre sono rimaste fake a questo punto? Non volevo andare a intaccare nessuna squadra riprodotta in questa mastodontica patch!
Niente fake, e completo al 100%
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ragazzi domanda veloce: i nostri editers nell'annunciare la v7 avevano postato degli screen di Champions League ed Europa League con i gironi e le squadre identiche all'edizione di quest'anno, ma io dopo aver installato e riordinato tutto seguendo la guida alla lettera se provo a giocare una delle due non mi escono i gironi come dovrebbero essere (non solo con le squadre in quell'ordine, so che si può tranquillamente spostarle tra i vari gruppi) ma nemmeno con tutte le 32 squadre corrette. Ho sbagliato io qualcosa o esiste un procedimento per inserire manualmente le squadre che vuoi che partecipino? Grazie in anticipo.
Risolto, bastava cliccare su "Modifica" e ti fa scegliere quali squadre far partecipare alla competizione così da ricrearla fedelmente.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi ma è possibile utilizzare le leggende nella Master League?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ma non è vero che non avrebbe senso, come ho detto qualche post fa, la Konami con i live update non fa SOLO trasferimenti, ma aggiunge spessissimo molti giocatori che non c'erano nel database!
Ed è una cosa che continua a fare, pure se il mercato vero e proprio è chiuso.
Scusami forse non mi sono spiegato io intendevo che facendo il live update ogni giovedì non serve perché il calciomercato è fermo ed è vero ciò che tu dici che Konami aggiunge Qualche giocatore soprattutto giovani primavera che magari non giocheranno mai ma sono stati convocati una volta per fare numero in panchina ma che non spostano gli equilibri in una squadra.
Inoltre ci sono tantissimi utenti come me che si modicano dei giocatori oppure si fanno i trasferimenti mancanti di Konami soprattutto nelle squadre sudamericane e asiatiche ad esempio e che con i live update si perderebbero ogni volta tipo Santi Cazorla all Al Saad Vietto al Al Hilal Tiquinho Soares al TJ Teda ecc giocatori importanti con facce reali ma che Konami non sposterà mai nelle rispettive squadre.
 
  • Like
Reactions: Rospo e Toniozzo85

barone80

Pulcini
12 Settembre 2019
30
13
8
Ragazzi domanda veloce: i nostri editers nell'annunciare la v7 avevano postato degli screen di Champions League ed Europa League con i gironi e le squadre identiche all'edizione di quest'anno, ma io dopo aver installato e riordinato tutto seguendo la guida alla lettera se provo a giocare una delle due non mi escono i gironi come dovrebbero essere (non solo con le squadre in quell'ordine, so che si può tranquillamente spostarle tra i vari gruppi) ma nemmeno con tutte le 32 squadre corrette. Ho sbagliato io qualcosa o esiste un procedimento per inserire manualmente le squadre che vuoi che partecipino? Grazie in anticipo.
Ciao, devi crearle tu manualmente andando a cercare le squadre una una per una.
 
D

Deleted member 55634

Guest
Ciao, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro.:coffee:
Volevo sapere una cosa. Dato che il LiveUpdate fa sballare dei trasferimenti, se io non importo le 25 "otherEU" e ci scrivessi sopra altre squadre, tipo una serie C di qualsiasi campionato, potrei avere come unico problema di ritrovarmene qualcuna in EL, dico bene?
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Segnalo il trasferimento di E. Banega (Nr 10) da svincolato al Al-Shabab FC (AFC Champions League) da fare a mano perche Konami non lo aggiornerà Mai.
Non voglio sbagliare ma Banega c è già nellAl-Shabab perché questa è una squadra creata dagli editers mi sa e Banega l hanno già messo loro.
Fino alla V6 era così perché io me li sono tutti scritti e segnati però magari poi controllo e ti dico.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Bruzzo85

Primi Calci
30 Settembre 2019
14
6
3
Ciao ragazzi una domanda forse stupida....ora che il gioco e' praticamente completo, e' possibile non scaricare più i prossimi dlc konami per non far sballare tutto?
Se spunto nelle impostazioni download automatici la casella accanto a "File di aggiornamento dell'applicazione", il dlc viene tenuto in stand-by finche' non lo installo io?
Qualcuno l'ha mai fatto?
Grazie, buona domenica a tutti
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Non voglio sbagliare ma Banega c è già nellAl-Shabab perché questa è una squadra creata dagli editers mi sa e Banega l hanno già messo loro.
Fino alla V6 era così perché io me li sono tutti scritti e segnati però magari poi controllo e ti dico.
Casomai, se puoi, posta la lista dei trasferimenti da fare a mano. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.