PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro.:coffee:
Volevo sapere una cosa. Dato che il LiveUpdate fa sballare dei trasferimenti, se io non importo le 25 "otherEU" e ci scrivessi sopra altre squadre, tipo una serie C di qualsiasi campionato, potrei avere come unico problema di ritrovarmene qualcuna in EL, dico bene?
Io non faccio nessun aggiornamento Live, aspetto il prossimo Dcl e la patch che viene fatta qui.....E si riparte
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Per adesso il live non va fatto,senno sballano tutte le rose delle altre Europee create sulle fake retrocesse arrivate da altri campionati.

Almeno fino a giovedi non toccate nulla,
Sto controllando quali trasferimenti mancano.Vi faremo sapere come procedere.

PS: per i più pratici,se proprio morite dall voglia di fare l’Agg Live,basta poi reimportare tutte le 25 Altre Europee.

CIT. DAVIDE 81, a pagina 18...........
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
126
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ringraziando anch'io di cuore per l'impegno e la dedizione che mettete nel fare questi FO, controllando ieri sera un po' in generale ho notato queste cose (forse non sono state caricate bene):

- gli allenatori della Ligue 1 francese sono tutti sballati (tipo al PSG e al Lione ci sono allenatori con nomi improponibili)
- tra i volti della Serie A creati da Fenomeno: guardando anche il suo canale Youtube da quel che ho visto in generale mi sembrano corretti, solo ho notato che Mirante ha il viso di default e non quello fatto da lui. Magari può essere che oltre a Mirante non siano stati caricati beni altri volti?
- nelle big di Serie A è normale che abbiate messo tutti quei ragazzi della primavera?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ringraziando anch'io di cuore per l'impegno e la dedizione che mettete nel fare questi FO, controllando ieri sera un po' in generale ho notato queste cose (forse non sono state caricate bene):

- gli allenatori della Ligue 1 francese sono tutti sballati (tipo al PSG e al Lione ci sono allenatori con nomi improponibili)
- tra i volti della Serie creati da Fenomeno: guardando anche il suo canale Youtube da quel che ho visto in generale mi sembrano corretti, solo ho notato che Mirante ha il viso di default e non quello fatto da lui. Magari può essere che oltre a Mirante non siano stati caricati beni altri volti?
- nelle big di Serie A è normale che abbiate messo tutti quei ragazzi della primavera?
Mirante nel gioco ha il viso reale seppur molto datato e quindi non può essere modificato
Inoltre si è normale che ci siano molti giovani ora nelle squadre di serie A perché sono stati aggiunti fa Konami con i live update seguendo le ultime convocazioni delle squadre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,634
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411