PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Grazie ragazzi per questo ennesimo splendido lavoro.
Io ho sempre scaricato i vostri lavori senza avere problemi e quest' anno credi che l asticella della qualità del lavoro si sia alzata di molto senza nulla togliere ai lavori degli scorsi anni che erano comunque ottimi.
Senza di voi io Pes neanche lo acquisterei e ve lo dico perché avendo più di 40 anni so che significava passare le notti a fare le modifiche sulle vecchie play per rendere il gioco dignitoso e posso solo immaginare il vostro sbattimento considerando che avete anche una vita piena di altri impegni come tanti di noi.
Un infinito grazie a tutti e adesso Mirkvius spero che anche voi potiate giocarci di più a Pes dopo aver passato mesi ad editarlo e a renderlo stupendo per tutti noi.☺️
 

Wolf85

Primi Calci
16 Luglio 2020
11
2
3
PSN ID
Luigia-de-bari-88@libero.it
Buonasera ragazzi, avendo modificato gli scarpini a tutti i giocatori della ligue1, andando a mettere la v7 so che perderò le modifiche fatte...per non perderle mettendo la v7 cosa dovrei fare?? Grazie in anticipo e comunque siete super fantastici, io personalmente grazie a voi acquisto pes ogni anno!!! Konami vi dovrebbe fare più di un regalo perché gran parte del gioco lo completate voi...!! Siete grandiiiii...!!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
L'inserimento a parte dell'esperance non sballo nulla vero?? Ora lo inserisco e vai con master...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
il logo e' compreso nel ted? o bisogna metterlo manuale come i kit?
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi una piccola curiosità. Qualche giorno fa ho visto qui nel forum che circolavano i file delle maglie speciali di juve etc. Quelle humanrace. C'è modo di averle ? Grazie
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V7, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA ELIMINARE LA IMMAGINI E APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
questo è quello che c'è scritto all'inizio.

@Kimi85 una domanda...quindi chi avrà la V7 installata quando il giovedi farà Aggiornamento rosa cosa deve fare?
Cosa dve applicare all'inizio sia CLUB che squadre o solo club e deve reimportare poi qualcosa.

GRAZIE
 

Tonyx

Primi Calci
20 Settembre 2013
7
2
3
PSN ID
Venom_AC87
"Innanzitutto bisogna fare i homplimenti ai rahazzi he hanno hontribuito a realizzare huesto risultato"! cit. :rotfl:
Vorrei sapere gentilmente se succede solo a me che quando vado ad importare l'Esperance Tunisi mi dà errore e nella master rimane il Pleasure Horn. Grazie a chi risponderà! ;)
 

Allegati

  • IMG_20201114_180040.jpg
    IMG_20201114_180040.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 44

khoubrick

Primi Calci
22 Maggio 2020
9
12
3
PSN ID
khouba
26c.jpg
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05