PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
E con la V5, avevo messo la penna usb vuota , e mi chiedevo perchè non mi trovava i file, oggi invece Importo le squadre e non seleziono Sovrascrivi ecc ecc..............Sto a diventa troppo vecchio mi sa :(
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Dai ragazzi godiamoci PES siamo tutti qui per questo!
Non credo b.ersek criticava il lavoro voleva solo essere d'aiuto. Ad ogni modo non tutto ciò che viene scritto è una critica. ;);)

Attenzione a creare discussioni inutili.. poi anche iniziare a dire ti banno di qua ti banno di la.. è un forum quindi, nonostante il lavoro sempre egregio degli Editer ci sta qualche discussione, sempre nel rispetto del lavoro *gratuito* e delle persone.
Ma infatti ma la mia non era una critica ma essendo che avevo pubblicato una squadra per poter avere un PES reale (o quasi visto che il campione d'Africa si stabilisce giorno 27 di questo mese) il mio scopo era di AIUTARE TUTTI qui nel forum. Il "comunque" era indirizzato per dire che potete fare come volete voi che mica mi offendo :] :] :] :]
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
Arrivati a questo punto, vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti ai mie compagni di viaggio, e che alcuni di loro considero AMICI Veri....... Il mio ringraziamento va innanzitutto ad @admin per la squadra che messo insieme e soprstutto per il continuo supporto che mai una volta ci ha fatto mancare, la sua presenza costante ci ha permesso di avere sempre e comunque il materiale di cui necessitavano al momento giusto ad posto giusto... Grazie di cuore.... Rimingrazio @AntoG_25 per tutto il suo lavoro, un grande lavoro fatto con tempestive e modalità senza precedenti, persona seria, puntuale e qualitativamente indiscutibile.... Grazie di cuore anche a te.... Ringrazio sentitamente Lobosemillas.... Uno dei kitmaker più bravi al mondo con capacità fuori dal comune.... Ci ha fatto vedere cose che non hanno un umana comprensione sulla qualità e sulle tempistiche di realizzazione dei kit... Un fuoriclasse senza se e senza ma.... Ringrazio @Valencia 25 per aver dato il suo grande contributo ad innalzare la qualità della Bundesliga con i suoi volti.... Così come ringrazio @Fenomeno che in solitaria ha dato i suoi volti e messo a disposizione tutto il suo talento per TUTTA la Serie A, altro ragazzo estremamente serio, puntuale ed impeccabile.... Ringrazio @MoraxOT ....altro ragazzo che in assoluto lavoro in solitaria ha dato gli stadi con impostazioni dettagliate a TUTTE le squadre europpe senza saltarne una sola...... Adesso però.... Dovete alzarvi tutti in piedi.... Perché adesso devo ringraziare l'editor più forte del mondo...... Jleague in solitaria, tutte le asiatiche in solitaria, tutte le sud americane in solitaria, tutto il campionato Messicano in solitaria.... e non contento.... Ha fatto anche metà della mia parte per le altre europpe.... Ragazzi se oggi abbiamo PES21 fatto e finito lo dobbiamo solamente ad una persone.... Tutti in piedi sul divano ad apllaudire fino a spellarsi le mani.... @Davide81 .....l'editer più forte che abbia mai visto in azione, compagno di viaggio ed amico Vero!!!!!!

(y) (y) (y) (y) (y) (y)
 
  • Like
Reactions: Davide81

AndyVee

Primi Calci
19 Ottobre 2020
9
4
3
Se hai editato volti solo in queste due squadre, escludi inizialmente in fase di importazione i file.ted di Flamengo e Monza, importa le altre squadre spuntando la casella indicata dalla guida, poi importa i file .ted di Flamengo e Monza senza spuntare la casella "Applica dati giocatore e squadra", così manterrai le tue modifiche su queste due squadre.

Grazie mille, gentilissimo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Lavoro pazzesco, ho letto i contenuti e non voglio immaginare le ore di lavoro che avete passato su questo FO... pazzesco!
In ogni caso ho una domanda per @Kimi85 vorrei sapere se seguendo la procedura di installazione che prevede la cancellazione delle immagini, si intendeva nei post della sezione V6, questo passo per chi in caso volesse passare dalla MLS della V6 alla Liga Messicana con questa nuova V7... giusto? Nel senso una volta cancellato le immagini come dice le guida, posso installare la Liga Messican? Grazie!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Lavoro pazzesco, ho letto i contenuti e non voglio immaginare le ore di lavoro che avete passato su questo FO... pazzesco!
In ogni caso ho una domanda per @Kimi85 vorrei sapere se seguendo la procedura di installazione che prevede la cancellazione delle immagini, si intendeva nei post della sezione V6, questo passo per chi in caso volesse passare dalla MLS della V6 alla Liga Messicana con questa nuova V7... giusto? Nel senso una volta cancellato le immagini come dice le guida, posso installare la Liga Messican? Grazie!
Camcella tutte le immagini e procedi con l'installazione della versione dedicata al campionato messicano, non ci sono problemi, perché questo lavoro è stato fatto e pensato per non creare problemi di sovrapposizione.... L'abbiamo fatto tutto noi e sappiamo benissimo come lo abbiamo fatto... Stai sereno, scegli quello che vuoi e divertiti alla grande con Pes21
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, mi raccomando, sarò ripetitivo indubbiamente... Ma leggete bene la guida e le FAQ in prima pagina, c'è tutto lì, tutto. Non potete sbagliare. Leggete bene, non fate le cose frettolosamente, prendetevi qualche minuto in più... Mi raccomando.
 
  • Like
Reactions: Nicchio03

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
una domanda:
Lega MX ha 18 squadre invece di 20 come la MLS, quindi se opto per la prima, ho 2 squadre in più in altre sudamericane rispetto alla MLS. Domanda: sono state editate pure queste 2 squadre o sono rimaste fake?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal