PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Grazie ragazzi per questo ennesimo splendido lavoro.
Io ho sempre scaricato i vostri lavori senza avere problemi e quest' anno credi che l asticella della qualità del lavoro si sia alzata di molto senza nulla togliere ai lavori degli scorsi anni che erano comunque ottimi.
Senza di voi io Pes neanche lo acquisterei e ve lo dico perché avendo più di 40 anni so che significava passare le notti a fare le modifiche sulle vecchie play per rendere il gioco dignitoso e posso solo immaginare il vostro sbattimento considerando che avete anche una vita piena di altri impegni come tanti di noi.
Un infinito grazie a tutti e adesso Mirkvius spero che anche voi potiate giocarci di più a Pes dopo aver passato mesi ad editarlo e a renderlo stupendo per tutti noi.☺️

Buonasera ragazzi, avendo modificato gli scarpini a tutti i giocatori della ligue1, andando a mettere la v7 so che perderò le modifiche fatte...per non perderle mettendo la v7 cosa dovrei fare?? Grazie in anticipo e comunque siete super fantastici, io personalmente grazie a voi acquisto pes ogni anno!!! Konami vi dovrebbe fare più di un regalo perché gran parte del gioco lo completate voi...!! Siete grandiiiii...!!!!!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
L'inserimento a parte dell'esperance non sballo nulla vero?? Ora lo inserisco e vai con master...

ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

• estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
il logo e' compreso nel ted? o bisogna metterlo manuale come i kit?

• Mi piace
Reazioni: Mistiche81
Ragazzi una piccola curiosità. Qualche giorno fa ho visto qui nel forum che circolavano i file delle maglie speciali di juve etc. Quelle humanrace. C'è modo di averle ? Grazie

QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V7, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA ELIMINARE LA IMMAGINI E APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
questo è quello che c'è scritto all'inizio.

@Kimi85 una domanda...quindi chi avrà la V7 installata quando il giovedi farà Aggiornamento rosa cosa deve fare?
Cosa dve applicare all'inizio sia CLUB che squadre o solo club e deve reimportare poi qualcosa.

GRAZIE

"Innanzitutto bisogna fare i homplimenti ai rahazzi he hanno hontribuito a realizzare huesto risultato"! cit. :rotfl:
Vorrei sapere gentilmente se succede solo a me che quando vado ad importare l'Esperance Tunisi mi dà errore e nella master rimane il Pleasure Horn. Grazie a chi risponderà! ;)

Allegati

• IMG_20201114_180040.jpg
    IMG_20201114_180040.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 44
26c.jpg

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471