PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fortu ha detto:
admin, una domanda (ovviamente può rispondere chiunque, ma la rivolgo a lui):
i valori per creare i giocatori di Serie B da dove li prendi?

Io ho controllato pesstatsdatabase.com ma lì sono aggiornati all'anno scorso, quindi PES 2011.

Admin... please! 8-)

admin ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
admin nemmeno quest'ANNO ci sono abbastanza spazio per inserire i loghi di serie b???

No

Cosa significa? o.O
Credevo li mettessi in futuro... che peccato. o.o

Fortu ha detto:
Fortu ha detto:
admin, una domanda (ovviamente può rispondere chiunque, ma la rivolgo a lui):
i valori per creare i giocatori di Serie B da dove li prendi?

Io ho controllato pesstatsdatabase.com ma lì sono aggiornati all'anno scorso, quindi PES 2011.

Da FM 2012

mouzik ha detto:
Buongiorno, mi scuso subito per la domanda che può sembrare stupida.
In pratica, se io mi metto adesso a giocare per racimolare punti e sbloccare gli extra per la master, quando arriverà la V6 tutto questo lavoro andrà perduto?

Mi auto-quoto sperando in una risposta.
Grazie

.:De:King:. ha detto:
mouzik ha detto:
Buongiorno, mi scuso subito per la domanda che può sembrare stupida.
In pratica, se io mi metto adesso a giocare per racimolare punti e sbloccare gli extra per la master, quando arriverà la V6 tutto questo lavoro andrà perduto?
La questione è semplice, i punti e gli extra sbloccati vengono salvati nel file "Dati Di Sistema" quindi quando andate a copiare il FO se non volete perdere gli extra basta che tenete i vostri dati di sistema, che non sono altro che i dati dove pes salva le opzioni audio, video, telecamera ecc. quindi non influiscono sul FO.
Mi autoquoto anch'io sperando che tu riesca a vederla.. 8-) Prego.

Metto per la 2° ( o 3° volta ) :shock: :

Admin devi cambiare anche le impostazioni delle Coppe , la Coppa italia è solo andata , non andata-ritorno , solo la semifinale quindi metti pure solo eliminazione diretta!
PS : Se io modifico i miei stadi , nel prossimo FO sballa tutto , ma io come ad esportarli e salvarli per le prossime volte?

Radu ha detto:

Admin devi cambiare anche le impostazioni delle Coppe , la Coppa italia è solo andata , non andata-ritorno , solo la semifinale quindi metti pure solo eliminazione diretta!
PS : Se io modifico i miei stadi , nel prossimo FO sballa tutto , ma io come ad esportarli e salvarli per le prossime volte?

Ok.
Dal menu di modifica c'è scritto "esporta" ;)

Ciao adimn non so se lo vuoi fare o se ne hai il tempo nel caso ti ripropongo una lista (che avevo già postato) delle nazionali a cui si può assegnare lo stadio. Spero possa esserti utile.

Portogallo, possibili: do Dragao, José Alvalade, da Luz;
Spagna, possibili: Camp Nou, Bernabeu, Calderon, Cornellá-El Prat;
Brasile: Maracanã.
Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Olanda e Argentina sono a posto.

Altre nazionali minori a cui è possibile (se non è già stato fatto) assegnare lo stadio:
Messico->Azteca;
Paraguay->Defensores del Chaco;
Marocco->Mohamed V (questo è già a posto).

Aggiungo che il Maracanã si può assegnare (se non lo è già) anche alla Fluminense

admin ha detto:
Radu ha detto:

Ok.
Dal menu di modifica c'è scritto "esporta" ;)
Admin , e le "canzoni" dei campionati? Ed ho esaurito le richieste :ugeek:

Matrix75 ha detto:
admin ha detto:
Da quando uscirà la Bundes, ci vorrà lo stesso tempo che ci mettiamo da oggi per rilasciare la Bundesliga.
Tx.
Ultima domanda e poi non ti stresso più: se oggi installo il FO 5 e inizio una master con una qualunque squadra di serie D2, al posto della quale suppongo abbiate messo la serie B (qualunque squadra perchè tanto voglio partire con la formazione del campionato Master, quindi con i vari Lothar, Ruskin, Shimizu e bla bla bla), quando fra 20 giorni circa installerò il mega FO con Bundes e serie B completi, cosa succede al mio campionato Master? Si sballa tutto? Dovrò ricominciarlo?
Tx

Mi sono fatto la stessa domanda.

Imho i giocatori scrausi che ci sono attualmente nelle squadre di serie B e Bundesliga dal momento che vengono modificati in quelli reali, dovrebbero apparire come modifica. Alla fine se tu modifichi il giocatore X e gli metti la barba poi apri la tua Master che avevi iniziato con il giocatore X senza barba, teoricamente gli appare. Così eventuali nomi modificati.

Pero' non ne sono sicuro. Qualcosa sa qualcosa?

Se qualcuno aveva già risposto perdonatemi, ho spulciato queste 16 pagine e non mi sembrava di aver visto nulla ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa tra le mille richieste.

rebaf ha detto:
Matrix75 ha detto:
admin ha detto:
Da quando uscirà la Bundes, ci vorrà lo stesso tempo che ci mettiamo da oggi per rilasciare la Bundesliga.
Tx.
Ultima domanda e poi non ti stresso più: se oggi installo il FO 5 e inizio una master con una qualunque squadra di serie D2, al posto della quale suppongo abbiate messo la serie B (qualunque squadra perchè tanto voglio partire con la formazione del campionato Master, quindi con i vari Lothar, Ruskin, Shimizu e bla bla bla), quando fra 20 giorni circa installerò il mega FO con Bundes e serie B completi, cosa succede al mio campionato Master? Si sballa tutto? Dovrò ricominciarlo?
Tx

Mi sono fatto la stessa domanda.

Imho i giocatori scrausi che ci sono attualmente nelle squadre di serie B e Bundesliga dal momento che vengono modificati in quelli reali, dovrebbero apparire come modifica. Alla fine se tu modifichi il giocatore X e gli metti la barba poi apri la tua Master che avevi iniziato con il giocatore X senza barba, teoricamente gli appare. Così eventuali nomi modificati.

Pero' non ne sono sicuro. Qualcosa sa qualcosa?

Se qualcuno aveva già risposto perdonatemi, ho spulciato queste 16 pagine e non mi sembrava di aver visto nulla ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa tra le mille richieste.

Se non erro, dovrebbero restare gli stessi giocatori, ma vedrete i kits della serie b.

admin ha detto:
Stato di avanzamento bundesliga: kits finiti.
grande admin visto che non ho ancora messo il FO mi potresti dire se a questo punto mi conviene aspettare il v6 o installare il v5 e poi aggiornare? Dimmi il tuo parere mi fido di te.

admin ha detto:
Se non erro, dovrebbero restare gli stessi giocatori, ma vedrete i kits della serie b.
I giocatori subiscono tutte le modifiche che gli vengono fatte tranne nelle abilità e nelle carte. Quindi non vale la pena iniziare ora Master e Diventa un Mito.

Admin mi puoi rispondere sulla nuova comunità? Ti ho mandato un MP ieri.

ps: per Pazzini consiglio i capelli di Yoshida della nazionale giapponese, sono i migliori che si possano mettere.

una domanda ragazzi sperando di non essere off,se faccio dei volti nel gioco poi li perderò quando metto la V6?

Grazie admin!!!!!! :D

x chricarp: andando a semplice ragionamento direi di si dato che il file è uno solo però aspetta qualcuno di più esperto per averne la certezza ;)

andrepes ha detto:
Anche quest'anno volevo mettere a disposizione il file dati modificati con i loghi della Serie B al posto di quelli della Bundesliga per chi li volesse cambiare.
Solo che c'è un piccolo problema: se imposto a tutta la serie b i loghi corretti e alla bundesliga il logo della lega, le due squadre create in "Altre squadre europa", l'Apoel e il Bate Borisov non hanno più il logo originale, ma quello della Bundesliga. Sapete per caso come potrei risolvere questo problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online