napulegno_82_ ha detto:admin nemmeno quest'ANNO ci sono abbastanza spazio per inserire i loghi di serie b???
Fortu ha detto:admin, una domanda (ovviamente può rispondere chiunque, ma la rivolgo a lui):
i valori per creare i giocatori di Serie B da dove li prendi?
Io ho controllato pesstatsdatabase.com ma lì sono aggiornati all'anno scorso, quindi PES 2011.
admin ha detto:napulegno_82_ ha detto:admin nemmeno quest'ANNO ci sono abbastanza spazio per inserire i loghi di serie b???
No
Fortu ha detto:Fortu ha detto:admin, una domanda (ovviamente può rispondere chiunque, ma la rivolgo a lui):
i valori per creare i giocatori di Serie B da dove li prendi?
Io ho controllato pesstatsdatabase.com ma lì sono aggiornati all'anno scorso, quindi PES 2011.
Ah su questo non ti so aiutare mi dispiaceFortu ha detto:E un modo per trovarli online c'è?
Siccome non ho FM e vorrei fare una cosa..
mouzik ha detto:Buongiorno, mi scuso subito per la domanda che può sembrare stupida.
In pratica, se io mi metto adesso a giocare per racimolare punti e sbloccare gli extra per la master, quando arriverà la V6 tutto questo lavoro andrà perduto?
Mi autoquoto anch'io sperando che tu riesca a vederla...:De:King:. ha detto:La questione è semplice, i punti e gli extra sbloccati vengono salvati nel file "Dati Di Sistema" quindi quando andate a copiare il FO se non volete perdere gli extra basta che tenete i vostri dati di sistema, che non sono altro che i dati dove pes salva le opzioni audio, video, telecamera ecc. quindi non influiscono sul FO.mouzik ha detto:Buongiorno, mi scuso subito per la domanda che può sembrare stupida.
In pratica, se io mi metto adesso a giocare per racimolare punti e sbloccare gli extra per la master, quando arriverà la V6 tutto questo lavoro andrà perduto?
Radu ha detto:Metto per la 2° ( o 3° volta ) :shock: :
Admin devi cambiare anche le impostazioni delle Coppe , la Coppa italia è solo andata , non andata-ritorno , solo la semifinale quindi metti pure solo eliminazione diretta!
PS : Se io modifico i miei stadi , nel prossimo FO sballa tutto , ma io come ad esportarli e salvarli per le prossime volte?
Admin , e le "canzoni" dei campionati? Ed ho esaurito le richieste :ugeek:admin ha detto:Radu ha detto:Metto per la 2° ( o 3° volta ) :shock: :
Admin devi cambiare anche le impostazioni delle Coppe , la Coppa italia è solo andata , non andata-ritorno , solo la semifinale quindi metti pure solo eliminazione diretta!
PS : Se io modifico i miei stadi , nel prossimo FO sballa tutto , ma io come ad esportarli e salvarli per le prossime volte?
Ok.
Dal menu di modifica c'è scritto "esporta"![]()
Matrix75 ha detto:Tx.admin ha detto:Da quando uscirà la Bundes, ci vorrà lo stesso tempo che ci mettiamo da oggi per rilasciare la Bundesliga.
Ultima domanda e poi non ti stresso più: se oggi installo il FO 5 e inizio una master con una qualunque squadra di serie D2, al posto della quale suppongo abbiate messo la serie B (qualunque squadra perchè tanto voglio partire con la formazione del campionato Master, quindi con i vari Lothar, Ruskin, Shimizu e bla bla bla), quando fra 20 giorni circa installerò il mega FO con Bundes e serie B completi, cosa succede al mio campionato Master? Si sballa tutto? Dovrò ricominciarlo?
Tx
rebaf ha detto:Matrix75 ha detto:Tx.admin ha detto:Da quando uscirà la Bundes, ci vorrà lo stesso tempo che ci mettiamo da oggi per rilasciare la Bundesliga.
Ultima domanda e poi non ti stresso più: se oggi installo il FO 5 e inizio una master con una qualunque squadra di serie D2, al posto della quale suppongo abbiate messo la serie B (qualunque squadra perchè tanto voglio partire con la formazione del campionato Master, quindi con i vari Lothar, Ruskin, Shimizu e bla bla bla), quando fra 20 giorni circa installerò il mega FO con Bundes e serie B completi, cosa succede al mio campionato Master? Si sballa tutto? Dovrò ricominciarlo?
Tx
Mi sono fatto la stessa domanda.
Imho i giocatori scrausi che ci sono attualmente nelle squadre di serie B e Bundesliga dal momento che vengono modificati in quelli reali, dovrebbero apparire come modifica. Alla fine se tu modifichi il giocatore X e gli metti la barba poi apri la tua Master che avevi iniziato con il giocatore X senza barba, teoricamente gli appare. Così eventuali nomi modificati.
Pero' non ne sono sicuro. Qualcosa sa qualcosa?
Se qualcuno aveva già risposto perdonatemi, ho spulciato queste 16 pagine e non mi sembrava di aver visto nulla ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa tra le mille richieste.
grande admin visto che non ho ancora messo il FO mi potresti dire se a questo punto mi conviene aspettare il v6 o installare il v5 e poi aggiornare? Dimmi il tuo parere mi fido di te.admin ha detto:Stato di avanzamento bundesliga: kits finiti.
I giocatori subiscono tutte le modifiche che gli vengono fatte tranne nelle abilità e nelle carte. Quindi non vale la pena iniziare ora Master e Diventa un Mito.admin ha detto:Se non erro, dovrebbero restare gli stessi giocatori, ma vedrete i kits della serie b.
andrepes ha detto:Anche quest'anno volevo mettere a disposizione il file dati modificati con i loghi della Serie B al posto di quelli della Bundesliga per chi li volesse cambiare.
Solo che c'è un piccolo problema: se imposto a tutta la serie b i loghi corretti e alla bundesliga il logo della lega, le due squadre create in "Altre squadre europa", l'Apoel e il Bate Borisov non hanno più il logo originale, ma quello della Bundesliga. Sapete per caso come potrei risolvere questo problema?