PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
DAVID PACE ha detto:
PACE"]Ragazzi ma avete notato che nella Champions ci sono altre divise??
quali altre divise[/quote]
Allora se tu fai una partita di champions, esibizione però, scegli real madrid, seleziona divise e c'è la divisa per la champions, non so per quali altre squadre ci sono altre divise, prova...[/quote]
anche per il milan...scompare la scritta il club piu' titolato al mondo[/quote]
Però è bella sta cosa, come se avessero la terza divisa, una novità.. :)[/quote]
No, non è una novità. C'è sempre stato o almeno c'era sicuramente nel pes di due anni fa.
 

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
Una domanda per i ragazzi che stanno lavorando al FO, dal momento che le divise bundes sono gia complete, è possibile auspicarsi un'uscita anticipata del FO che anticipi i dieci giorni pronosticati? Grazie per la risposta....
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
e si volevo sapere ci sono gia qua le divise serie b e bundesliga o no,

ottimo lavoro grazie pes fan
 

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
no ancora non ci sono le divise solo i nomi e i loghi per la bundes mentre per la b i loghi non ci saranno a causa di mancanza slot.
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
segnalo alcuni errori x quel poco che ho visto del gioco in attesa dei prox aggiornamenti...manca polito(3 portiere atalanta)yannik djalo gioca ancora allo sporting lisbona nn al nizza...e i capelli di obi sono ridicoli..spero sia utile...ho già scritto questo mess ma nn sò dv..scusate sono nuovo...xciò chiedo scusa in anticipo... ;)
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
una domanda io ho installato il dlc la v5 ora aspettero le altre v per completare il gioco ma poi una volta finite le installazioni se io passo i dati ad un amico tramite chiavetta e lui copia i dati modificati(omino blu) premetto che lui non ha scaricato dlc quando li copiera avra le modifiche del dlc(mercato aggiornato) o solo le modifiche delle v?in attesa di risposta ringrazio anticipatamente
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
lak ha detto:
una domanda io ho installato il dlc la v5 ora aspettero le altre v per completare il gioco ma poi una volta finite le installazioni se io passo i dati ad un amico tramite chiavetta e lui copia i dati modificati(omino blu) premetto che lui non ha scaricato dlc quando li copiera avra le modifiche del dlc(mercato aggiornato) o solo le modifiche delle v?in attesa di risposta ringrazio anticipatamente
il tuo amico non riuscira a caricare i dati dato che questi appartengono alla versione differente dalla sua
 

elmanu

Primi Calci
15 Ottobre 2011
2
0
1
Ciao raga volevo chiedervi se gentilmente potresti darmi un informazione riguardo al patch...una volta istallato gli aggiornamenti dlc continuano ad arrivare? scusate la mia ignoranza e grzie in anticipo :)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
elmanu ha detto:
Ciao raga volevo chiedervi se gentilmente potresti darmi un informazione riguardo al patch...una volta istallato gli aggiornamenti dlc continuano ad arrivare? scusate la mia ignoranza e grzie in anticipo :)
si certo potrai scaricare tutti gli altri dlc che farà uscire konami in fututo
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Heath ha detto:
Una domanda per i ragazzi che stanno lavorando al FO, dal momento che le divise bundes sono gia complete, è possibile auspicarsi un'uscita anticipata del FO che anticipi i dieci giorni pronosticati? Grazie per la risposta....
penso che uscirà una volta che avranno terminato la bundes.
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Heath ha detto:
Una domanda per i ragazzi che stanno lavorando al FO, dal momento che le divise bundes sono gia complete, è possibile auspicarsi un'uscita anticipata del FO che anticipi i dieci giorni pronosticati? Grazie per la risposta....

Vedi che fare le divise è la parte più semplice della Bundes...poi devono creare i giocatori uno ad uno, visi, fisici, accessori, movimenti ed abilità...
A te sembra che bastino meno di dieci giorni per questo? Secondo me ce ne vorrano anche di più.
Basta che non li pressiamo con richieste di anticipare...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
michele ha detto:
Heath ha detto:
Una domanda per i ragazzi che stanno lavorando al FO, dal momento che le divise bundes sono gia complete, è possibile auspicarsi un'uscita anticipata del FO che anticipi i dieci giorni pronosticati? Grazie per la risposta....

Vedi che fare le divise è la parte più semplice della Bundes...poi devono creare i giocatori uno ad uno, visi, fisici, accessori, movimenti ed abilità...
A te sembra che bastino meno di dieci giorni per questo? Secondo me ce ne vorrano anche di più.
Basta che non li pressiamo con richieste di anticipare...
Esatto è davvero un lavoraccio.. Lo dico per esperienza! Quindi credo che per domenica non credo che ce la faranno
 

elmanu

Primi Calci
15 Ottobre 2011
2
0
1
jappyjoker ha detto:
elmanu ha detto:
Ciao raga volevo chiedervi se gentilmente potresti darmi un informazione riguardo al patch...una volta istallato gli aggiornamenti dlc continuano ad arrivare? scusate la mia ignoranza e grzie in anticipo :)
si certo potrai scaricare tutti gli altri dlc che farà uscire konami in fututo
grazie mille
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
se inizio la master senza serie b,e'bundes,dopo averle inserite con i seguenti fo,che succede alla mia master?mi spiegate per favore......
 

GradinataNord

Primi Calci
12 Ottobre 2011
10
0
1

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
volevo chiedere se le divise e le rose di Apoel e Bate Borisov sono presenti nel V5, o saranno aggiornate nel V6.... Grazie!
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
cista22 ha detto:
volevo chiedere se le divise e le rose di Apoel e Bate Borisov sono presenti nel V5, o saranno aggiornate nel V6.... Grazie!

Dovrebbero aggiornarle con la bundesliga quindi penso di sì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,817
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11