PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
.:De:King:. ha detto:
admin ha detto:
Stato di avanzamento bundesliga: kits finiti.
grande admin visto che non ho ancora messo il FO mi potresti dire se a questo punto mi conviene aspettare il v6 o installare il v5 e poi aggiornare? Dimmi il tuo parere mi fido di te.
allora io ti consiglio di mettere direttamente la v6
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
JAGRAJ ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Ragazzi ma avete notato che nella Champions ci sono altre divise??
quali altre divise
Allora se tu fai una partita di champions, esibizione però, scegli real madrid, seleziona divise e c'è la divisa per la champions, non so per quali altre squadre ci sono altre divise, prova...
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
DAVID PACE ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="DAVID PACE":31ws3gvv]Ragazzi ma avete notato che nella Champions ci sono altre divise??
quali altre divise
Allora se tu fai una partita di champions, esibizione però, scegli real madrid, seleziona divise e c'è la divisa per la champions, non so per quali altre squadre ci sono altre divise, prova...[/quote:31ws3gvv]
anche per il milan...scompare la scritta il club piu' titolato al mondo
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
PACE"]Ragazzi ma avete notato che nella Champions ci sono altre divise??[/quote]
quali altre divise[/quote]
Allora se tu fai una partita di champions, esibizione però, scegli real madrid, seleziona divise e c'è la divisa per la champions, non so per quali altre squadre ci sono altre divise, prova...[/quote]
anche per il milan...scompare la scritta il club piu' titolato al mondo[/quote]
Però è bella sta cosa, come se avessero la terza divisa, una novità.. :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
DAVID PACE ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="DAVID PACE":11l5sb59]Ragazzi ma avete notato che nella Champions ci sono altre divise??
quali altre divise
Allora se tu fai una partita di champions, esibizione però, scegli real madrid, seleziona divise e c'è la divisa per la champions, non so per quali altre squadre ci sono altre divise, prova...[/quote:11l5sb59]
si ho pena guardato cambia anche x il bayern monaco
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Ciao ragazzi un vero applauso per tutto il lavoro che fate. Solo una nota, il font del numero della seconda maglia del Manchester City quella a righe rosse e nere è sbagliato, c'è l'ho qui a casa originale di Aguero, e il numero dietro è giallo! :) ciao ciao!!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
chrynter ha detto:
Ciao ragazzi un vero applauso per tutto il lavoro che fate. Solo una nota, il font del numero della seconda maglia del Manchester City quella a righe rosse e nere è sbagliato, c'è l'ho qui a casa originale di Aguero, e il numero dietro è giallo! :) ciao ciao!!
no il numero dietro e bianco
 

gughiman4

Esordienti
3 Ottobre 2011
183
0
16
scusate una domanda: ma perchè ogni volta che creo uno stadio o un giocatore creato e poi installo una fo perdo tutto?grazie :evil: :evil:
 
G

Guest

Guest
se ho la v4 e scarico questa v5,bisogna copiare ed incollare tt i file dall'inizio alla fine o ci sn solo i file modificati da copiare?
 

Cl4ud1088

Primi Calci
16 Ottobre 2011
1
0
1
Apprezzo tantissimo il lavoro fatto però vorrei chiedervi se è possibile e come inserire la patch v5 senza bundesliga,serie b e nuovi stadi quindi solo con le uniformi e i nomi delle squadre inglesi aggiornati,delle squadre portoghesi e delle nazionali.Come posso fare?Grazie
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
JAGRAJ ha detto:
.:De:King:. ha detto:
admin ha detto:
Stato di avanzamento bundesliga: kits finiti.
grande admin visto che non ho ancora messo il FO mi potresti dire se a questo punto mi conviene aspettare il v6 o installare il v5 e poi aggiornare? Dimmi il tuo parere mi fido di te.
allora io ti consiglio di mettere direttamente la v6
Grazie JAGRA! Però poi c sarebbero più file da mettere? :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online