PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io fino adesso ho scarciato tutte le versione del FO compresa la fo4 Adesso scarico tranquillamente il dlc KONAMI?per poi aspettare la fo5????????????=)=)

El pampa ha detto:
Ragazzi io fino adesso ho scarciato tutte le versione del FO compresa la fo4 Adesso scarico tranquillamente il dlc KONAMI?per poi aspettare la fo5????????????=)=)
Già risposto in pm

Taxi_Driver ha detto:
Siete bravissimi, punto!!!

Una domanda, ieri sera volevo fare un match (offline ovviamente!) con una delle nazionali classiche...ma non le ho trovate. Possibile?

Le devi sbloccare.

Radu ha detto:
Adesso la domanda che romperà a tutti..Quando esce il FO , con la Bundesliga? :D

Prima possibile.
Ora sono pure con il pc fisso rotto, quindi sarò leeento a rispondervi.

TexasPes ha detto:
somi86 ha detto:
Ciao ragazzi

ho installato un altro FO e vorrei tornare a questo devo fare qualcosa, eliminare l'altro, oppure anche se ci metto questa non va in conflitto? Visto che appena uscito il DLC è meglio aspettare la V5 oppure scarico il dlc e metto la versione V4?

Il mio consiglio e Cancellare tutto dalla Ps3, poi ci metti la V4 completa, poi ci metti il DLC, segui l'ordine che ti ho dato :P , perche se scarichi prima il DLC forse non funziona e dovresti aspettare la V5

Spero solo i files del FO e non anche i salvataggi di gioco :?:

Vado all'università. Ho visto il DLC e come previsto sono tornati a default solo le rose delle nazionali, quindi nulla di grave. La v5 dovrebbe uscire domani.

una domanda ! poco fa ho scaricato il pacchetto dati e dopo l'installazione ecc mi dice applica o non applica nel sovrascivere i dati modificati dalla konami cioe' formazioni ecc . ho fatto bene a selezionare applica ?? risp :?

Scusate ma se nella v.5 voglio mettere i loghi della b invece di quelli della bundeliga come devo fare???
Grazie Mitici!!

admin ha detto:
Vado all'università. Ho visto il DLC e come previsto sono tornati a default solo le rose delle nazionali, quindi nulla di grave. La v5 dovrebbe uscire domani.

non so se hai dato un occhiata alla libertadores! aggiornamenti ZERO! farete qualcosa nelle prossime versioni o la lascerete così?! ci sono giocatori DOPPI!! Jonathan è stato ricreato nell'inter e non sostituito, lo stesso (così ho letto) per fernandes del napoli.....
dato che aspettavo il dlc per iniziarla a questo punto credo che la inizierò così senza trasferimenti, ma se mi dici che farete degli aggiornamenti allora aspetto ;)

ps. complimenti per le divise delle classiche! eccezionali! :mrgreen:

somi86 ha detto:
TexasPes ha detto:
somi86 ha detto:
Ciao ragazzi

ho installato un altro FO e vorrei tornare a questo devo fare qualcosa, eliminare l'altro, oppure anche se ci metto questa non va in conflitto? Visto che appena uscito il DLC è meglio aspettare la V5 oppure scarico il dlc e metto la versione V4?

Il mio consiglio e Cancellare tutto dalla Ps3, poi ci metti la V4 completa, poi ci metti il DLC, segui l'ordine che ti ho dato :P , perche se scarichi prima il DLC forse non funziona e dovresti aspettare la V5

Spero solo i files del FO e non anche i salvataggi di gioco :?:

Io intendevo dire solo il File del FO,stadi, maglie, non il File di sistema, quello e tuo personale e selo cancelli perdi tutti i premi sbloccati, a proposito a tutti gli utenti
IMPORTANTE :!:​
Visto che e sempre possibile sbagliare :roll: , se per caso in uno delle nostre versioni del FO ci sia la cartella file di sistema, quella con la rotella, Mai copiarlo, perche il file di sistema e personale e se per sbaglio lo si copia sopra al vostro, non lo si riconosce e perdete tutto quello che avete sbloccato( per esperienza Personale
cry.gif
)

davy ha detto:
una domanda ! poco fa ho scaricato il pacchetto dati e dopo l'installazione ecc mi dice applica o non applica nel sovrascivere i dati modificati dalla konami cioe' formazioni ecc . ho fatto bene a selezionare applica ?? risp :?

Se lo hai scaricato, per metterlo nel gioco lo devi applicare, sennò che l'hai scaricato a fare?

michele ha detto:
davy ha detto:

Se lo hai scaricato, per metterlo nel gioco lo devi applicare, sennò che l'hai scaricato a fare?
ok :lol: grazie per la risposta ;)

davy ha detto:
la V5 comprendera' anche la v1 v2 v3 e v4 ??

dipende che versione hai del FO, se hai la V4 mette la v5 aggiornamento, se hai la v3, v2 o v1 fai la versione completa della v5 e non avrai problemi ;)

Solo la versione Completa :geek: ha tutto ;)

admin ha detto:

Domani?????Non ci voglio credere Admin!!!Pesfan su un'altro pianeta..Riuscirete prima del rilascio a fare qualcosa per i giocatori doppi???Altrimenti ci pensiamo noi,che gia fate troppo...scusate il maiuscolo ma quando ci vuole...UNICI!!! :mrgreen:

Admin visto ke fare la serie b nn si puo inserire il SAN NICOLA..ho visto ilSan paolo ..la base sarebbe qll con solo gli striscioni diversi..., sarebbe veramente uguale al reale...grz anticipatamente..

ragazzi comunque a me le nazionali non sono tornate di default è rimasto tutto com'era chi sa da cosa dipende...va beh buon per me.

TexasPes ha detto:
davy ha detto:
la V5 comprendera' anche la v1 v2 v3 e v4 ??

dipende che versione hai del FO, se hai la V4 mette la v5 aggiornamento, se hai la v3, v2 o v1 fai la versione completa della v5 e non avrai problemi ;)

Solo la versione Completa :geek: ha tutto ;)
ok quindi se scarico la v5 avro' tutte e 4 versioni del fo giusto ? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online