Enea91 ha detto:dlc rilasciata in questo momento.... ragazzi aspetto solo le formazioni della bunder e le maglie per iniziare diventa un mito
si puo aggiustare svincolando il giocatore dove non c'è piuLonewolf1309 ha detto:le squadre sembrano tutte bene aggiornate, ma ho già notato una ca**ata notevole : hanno aggiornato tutte le rose, ma non quelle della Libertadores. Così nel gioco ti trovi Moralez sia nell'Atalanta che nel Velez, Alvarez sia nell'Inter che nel Velez, Dentinho sia nello Shakhtar che nel Corinthians etc.![]()
Io mi chiedo come lavora sta gente...Non hai voglia di lavorare, ritieni che questo tipo di lavoro sia una perdita di tempo (visto che intanto i soldi te li sei fatti), benissimo...paghi due lire un ragazzino che te lo faccia per te e tu intanto puoi andare a sfondrarti di sushi finchè vuoi![]()
![]()
![]()
Riguardo alle magliette aggiornate, non ho ancora visto quali sono. presumo saranno quelle olandesi che mi sembravano piuttosto scarne...
Lonewolf1309 ha detto:Non hai voglia di lavorare, ritieni che questo tipo di lavoro sia una perdita di tempo (visto che intanto i soldi te li sei fatti), benissimo...paghi due lire un ragazzino che te lo faccia per te e tu intanto puoi andare a sfondrarti di sushi finchè vuoi![]()
![]()
![]()
sì è vero, ma adesso controllando meglio, noto che la Copa Libertadores non è proprio stata toccata. Non solo ci sono quelli da svincolare, ma mancano pure gli acquisti (es. Alan Kardec e Renteria al Santos, tanto per pigliarne una a caso). Le rose sono le stesse del prima dlc...Andrea(84) ha detto:si puo aggiustare svincolando il giocatore dove non c'è piuLonewolf1309 ha detto:le squadre sembrano tutte bene aggiornate, ma ho già notato una ca**ata notevole : hanno aggiornato tutte le rose, ma non quelle della Libertadores. Così nel gioco ti trovi Moralez sia nell'Atalanta che nel Velez, Alvarez sia nell'Inter che nel Velez, Dentinho sia nello Shakhtar che nel Corinthians etc.![]()
Io mi chiedo come lavora sta gente...Non hai voglia di lavorare, ritieni che questo tipo di lavoro sia una perdita di tempo (visto che intanto i soldi te li sei fatti), benissimo...paghi due lire un ragazzino che te lo faccia per te e tu intanto puoi andare a sfondrarti di sushi finchè vuoi![]()
![]()
![]()
Riguardo alle magliette aggiornate, non ho ancora visto quali sono. presumo saranno quelle olandesi che mi sembravano piuttosto scarne...
dede ha detto:Lonewolf1309 ha detto:Non hai voglia di lavorare, ritieni che questo tipo di lavoro sia una perdita di tempo (visto che intanto i soldi te li sei fatti), benissimo...paghi due lire un ragazzino che te lo faccia per te e tu intanto puoi andare a sfondrarti di sushi finchè vuoi![]()
![]()
![]()
scusate l'ot, ma....STRA APPOGGIO!!!!!!!!!!
sempre i soliti...Lonewolf1309 ha detto:le squadre sembrano tutte bene aggiornate, ma ho già notato una ca**ata notevole : hanno aggiornato tutte le rose, ma non quelle della Libertadores. Così nel gioco ti trovi Moralez sia nell'Atalanta che nel Velez, Alvarez sia nell'Inter che nel Velez, Dentinho sia nello Shakhtar che nel Corinthians etc.![]()
![]()
![]()
Alexandre07 ha detto:magari vista la grande efficienza di amdin&co nella v5 risolveranno a questa cosa dei doppioni. Admin ci farà sapere..
milvusss ha detto:ragazzi a me dopo l'aggiornamento non mi fa entrare nell'online---a voi capita lo stesso???? :twisted:
Heath ha detto:si vedrete che con i FO dei nostri ragazzi tutto andrà a posto comunque volevo chiedere proprio a loro quando sarà disponibile il FO con la bundesliga....io la butto li tanto per dire giovedi venerdi....?
slash36 ha detto:Alexandre07 ha detto:magari vista la grande efficienza di amdin&co nella v5 risolveranno a questa cosa dei doppioni. Admin ci farà sapere..
ben detto! del resto admin e tutto il resto del team (mi scuso per non citarli uno ad uno perchè lo meriterebbero) non ci hanno mai deluso, elimineranno i doppioni sistemando la libertadores (e magari usando i giocatori doppi per creare alcuni che andranno poi nella bundes o nella serie b per non ritrovarceli poi tra le scatole)