PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Radu ha detto:
Scusate l'ignoranza , ma cosa conterrà la V5?


correzioni di eventuali difetti delle precedenti versioni, fix di eventuali intoppi con il dlc konami uscito oggi e le rose delle squadre di B e Bundesliga ;)
 

shala van shin

Pulcini
5 Ottobre 2011
33
0
6
scusate... io ho messo la v4. ora è necessario fare il dlc e poi la v5? o la v5 conterrà anche il dlc di oggi aggiornato? :O

se si aspetto la v5 e basta ^^

vi ringrazio anticipatamente e mi complimento con coloro che stano facendo questo immane lavoro :)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
shala van shin ha detto:
scusate... io ho messo la v4. ora è necessario fare il dlc e poi la v5? o la v5 conterrà anche il dlc di oggi aggiornato? :O

se si aspetto la v5 e basta ^^

vi ringrazio anticipatamente e mi complimento con coloro che stano facendo questo immane lavoro :)


il dlc è un pacchetto konami con l'aggiornamento delle rose, il miglioramento di alcuni giocatori e l'inserimento di altri che non erano stati inseriti (tipo lamela)
scaricatelo

anche perchè la V5 non contiene nulla del genere, ma le rose delle squadre di B, della bundles e altre piccole correzioni ;)
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
El pampa ha detto:
ragazzi chi mi da un informazione al volo?che download mettiamo al dlc to peer o hattp?

a me la "consigliata" peer to peer non va e mi si blocca...http scaricata in meno di 1 minuto
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
si può copiare la v4 dopo aver installato il dlc di oggi o si fanno casini?
grazie
 

shala van shin

Pulcini
5 Ottobre 2011
33
0
6
gab ha detto:
shala van shin ha detto:
scusate... io ho messo la v4. ora è necessario fare il dlc e poi la v5? o la v5 conterrà anche il dlc di oggi aggiornato? :O

se si aspetto la v5 e basta ^^

vi ringrazio anticipatamente e mi complimento con coloro che stano facendo questo immane lavoro :)


il dlc è un pacchetto konami con l'aggiornamento delle rose, il miglioramento di alcuni giocatori e l'inserimento di altri che non erano stati inseriti (tipo lamela)
scaricatelo

anche perchè la V5 non contiene nulla del genere, ma le rose delle squadre di B, della bundles e altre piccole correzioni ;)

ok perfetto, grazie dell'esauriente risposta :)
 

FrancescoIV

Primi Calci
8 Ottobre 2011
4
0
1
ok ho fatto ora il DLC konami... che mi consigliate , cancello tutte le patch per poi scaricare domani la v5 completa???
 

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
FrancescoIV ha detto:
ok ho fatto ora il DLC konami... che mi consigliate , cancello tutte le patch per poi scaricare domani la v5 completa???

Non cancellare nulla , scarica semplicemente la V5 ;)
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Chiedo lumi a voi esperti di Pes,oggi con l'aggiornamento del Dlc della Konami,ho notato che oltre tutti i trasferimenti giusti e le scarpe,sono state editate maglie ufficiali con la marca della maglia ad esempio,Siviglia,Sporting Gjion,e lo sponsor nella divisa del Bologna,ma anche a voi la maglia dell'Udinese rimane senza lo sponsor della Dacia,e la Maglia del Portiere rimane senza lo Sponor Betclic o Balocco????
Xchè tempo avevo letto su un sito che la Maglia da portiere della Juve con il Dlc nuovo della Konami lo avrebbero inserito lo sponsor,e a me oggi non risultava nulla di ciò,grazie a chi mi risponderà. . .
:p :p
 

dionigi13

Primi Calci
28 Settembre 2011
10
0
1
ciao ragazzi !!!! con la nuova dlc non c'e` Leto e Boumsong al Panathinaikos . grrr....potete metterli voi nella v5?
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Opsss dimenticavo anche se nella V5 verrà corretto il logo del Portiere dell'Uruguay,per intenderci ha il logo antecedente al Mondiale,e diverso dalla 1a Maglia,grazie di tutto ragazzi per quello che fate ciaooo. . .
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Ragazzi domanda importante e urgente, sicuramente l'avrà già fatta qualcun altro ma non ho avuto tempo di leggere. Ho inserito le vostre FO della ps3 fino alla versione 3...nel frattempo ho modificato tutti i visi che non reputavo simili, scarpini, capigliature ecc, importando le vostre nuove versioni dell fo 4 o 5 si sovrascrivono tutte le mie modifiche? Siccome il primo file da copiare chiamato "dati modificati" mi chiede se voglio sovrascrivere..non vorrei perderle siccome ci ho perso un pomeriggio a fare i volti classici molto somiglianti! :)
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
FrancescoIV ha detto:
ok ho fatto ora il DLC konami... che mi consigliate , cancello tutte le patch per poi scaricare domani la v5 completa???

No, se hai la v4 metterai la v5 aggiornamento, se non hai la v4 metti la v5 completa
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
chrynter ha detto:
Ragazzi domanda importante e urgente, sicuramente l'avrà già fatta qualcun altro ma non ho avuto tempo di leggere. Ho inserito le vostre FO della ps3 fino alla versione 3...nel frattempo ho modificato tutti i visi che non reputavo simili, scarpini, capigliature ecc, importando le vostre nuove versioni dell fo 4 o 5 si sovrascrivono tutte le mie modifiche? Siccome il primo file da copiare chiamato "dati modificati" mi chiede se voglio sovrascrivere..non vorrei perderle siccome ci ho perso un pomeriggio a fare i volti classici molto somiglianti! :)
se inserici il fo le tue modifiche verranno cancellate
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
gab ha detto:
shala van shin ha detto:
scusate... io ho messo la v4. ora è necessario fare il dlc e poi la v5? o la v5 conterrà anche il dlc di oggi aggiornato? :O

se si aspetto la v5 e basta ^^

vi ringrazio anticipatamente e mi complimento con coloro che stano facendo questo immane lavoro :)


il dlc è un pacchetto konami con l'aggiornamento delle rose, il miglioramento di alcuni giocatori e l'inserimento di altri che non erano stati inseriti (tipo lamela)
scaricatelo

anche perchè la V5 non contiene nulla del genere, ma le rose delle squadre di B, della bundles e altre piccole correzioni ;)

...forse volevi dire che la v6 ha le rose... la v5 ha solo correzioni ;)
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
gab ha detto:
Radu ha detto:
Scusate l'ignoranza , ma cosa conterrà la V5?


correzioni di eventuali difetti delle precedenti versioni, fix di eventuali intoppi con il dlc konami uscito oggi e le rose delle squadre di B e Bundesliga ;)

Scusate della mia "immensa ignoranza" gente ma cosa sono i fix ???
Grazie mille a chi mi risponderà :D
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
chrynter ha detto:
Ragazzi domanda importante e urgente, sicuramente l'avrà già fatta qualcun altro ma non ho avuto tempo di leggere. Ho inserito le vostre FO della ps3 fino alla versione 3...nel frattempo ho modificato tutti i visi che non reputavo simili, scarpini, capigliature ecc, importando le vostre nuove versioni dell fo 4 o 5 si sovrascrivono tutte le mie modifiche? Siccome il primo file da copiare chiamato "dati modificati" mi chiede se voglio sovrascrivere..non vorrei perderle siccome ci ho perso un pomeriggio a fare i volti classici molto somiglianti! :)

Putroppo con la v4 ed eccetera perderai le tue modifiche, ma abbi fede, abbiamo dei grandi editer di visi e per le scarpe....Ci sono IO
hands35.gif
, appena Bundes e serie B saranno OK, lavoreremo su questi parametri ;)

Luigi Olivieri ha detto:
Scusate della mia "immensa ignoranza" gente ma cosa sono i fix ???
Grazie mille a chi mi risponderà :D

I fix sono le correzioni nel FO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,494
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25