Già risposto in pmEl pampa ha detto:Ragazzi io fino adesso ho scarciato tutte le versione del FO compresa la fo4 Adesso scarico tranquillamente il dlc KONAMI?per poi aspettare la fo5????????????=)=)
Taxi_Driver ha detto:Siete bravissimi, punto!!!
Una domanda, ieri sera volevo fare un match (offline ovviamente!) con una delle nazionali classiche...ma non le ho trovate. Possibile?
Radu ha detto:Adesso la domanda che romperà a tutti..Quando esce il FO , con la Bundesliga?![]()
TexasPes ha detto:somi86 ha detto:Ciao ragazzi
ho installato un altro FO e vorrei tornare a questo devo fare qualcosa, eliminare l'altro, oppure anche se ci metto questa non va in conflitto? Visto che appena uscito il DLC è meglio aspettare la V5 oppure scarico il dlc e metto la versione V4?
Il mio consiglio e Cancellare tutto dalla Ps3, poi ci metti la V4 completa, poi ci metti il DLC, segui l'ordine che ti ho dato, perche se scarichi prima il DLC forse non funziona e dovresti aspettare la V5
admin ha detto:Vado all'università. Ho visto il DLC e come previsto sono tornati a default solo le rose delle nazionali, quindi nulla di grave. La v5 dovrebbe uscire domani.
somi86 ha detto:TexasPes ha detto:somi86 ha detto:Ciao ragazzi
ho installato un altro FO e vorrei tornare a questo devo fare qualcosa, eliminare l'altro, oppure anche se ci metto questa non va in conflitto? Visto che appena uscito il DLC è meglio aspettare la V5 oppure scarico il dlc e metto la versione V4?
Il mio consiglio e Cancellare tutto dalla Ps3, poi ci metti la V4 completa, poi ci metti il DLC, segui l'ordine che ti ho dato, perche se scarichi prima il DLC forse non funziona e dovresti aspettare la V5
Spero solo i files del FO e non anche i salvataggi di gioco :?:
davy ha detto:una domanda ! poco fa ho scaricato il pacchetto dati e dopo l'installazione ecc mi dice applica o non applica nel sovrascivere i dati modificati dalla konami cioe' formazioni ecc . ho fatto bene a selezionare applica ?? risp :?
ok :lol: grazie per la rispostamichele ha detto:davy ha detto:una domanda ! poco fa ho scaricato il pacchetto dati e dopo l'installazione ecc mi dice applica o non applica nel sovrascivere i dati modificati dalla konami cioe' formazioni ecc . ho fatto bene a selezionare applica ?? risp :?
Se lo hai scaricato, per metterlo nel gioco lo devi applicare, sennò che l'hai scaricato a fare?
davy ha detto:la V5 comprendera' anche la v1 v2 v3 e v4 ??
admin ha detto:Vado all'università. Ho visto il DLC e come previsto sono tornati a default solo le rose delle nazionali, quindi nulla di grave. La v5 dovrebbe uscire domani.
El pampa ha detto:ragazzi chi mi da un informazione al volo?che download mettiamo al dlc to peer o hattp?
ok quindi se scarico la v5 avro' tutte e 4 versioni del fo giusto ?TexasPes ha detto:davy ha detto:la V5 comprendera' anche la v1 v2 v3 e v4 ??
dipende che versione hai del FO, se hai la V4 mette la v5 aggiornamento, se hai la v3, v2 o v1 fai la versione completa della v5 e non avrai problemi
Solo la versione Completa :geek: ha tutto![]()