PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heath

Pulcini
30 Settembre 2011
88
0
6
Invito tutti gli utenti che pongono domande rigurado, installazione caratteristiche e specifiche del FO, di andare a cercare le proprie risposte nelle due discussioni aperte rigusrdo il FO oltre a questa ovviamente...
Una summa di quello che vi serve:
iL FO 1 e il FO 2 sono compresi nel FO 3 nel quale abbiamo tutti i completini originali per tutti i club e nazionali presenti nel gioco, nomi degli stadi e loghi e nomi di tutte le competizioni giocabili, in più tutti i completini e i loghi sono stati attentamente controllati e rivisti e non presentano imperfezioni così come tutti i nomi rieditati dei giocatori fake non ci sono i trasferimenti perchè quaesti verranno effettuati direttamente con l'uscita del primo DLC della konami previsto per l'11-12 ottobre.
Tutti i completini e tutti i loghi delle competizioni corrispondono a quelli della controparte reale se i alcuni casi è possibili riscontrare delle piccole differenze con le controparti reali vedi strisce bianche maglia chelsea purtroppo non dipende dal FO quelle che sono presenti nel FO sono le divise e i loghi più dettagliati in assoluto e se mancano di qualcosa non si può fare nulla non è colpa degli addetti ai lavori, che non smettiamo mai di ringraziare per l'impegno profuso, ma è colpa della casa madre.
Nei prossimi Fo verranno inserite BUNDES e Serie B in quest'ordine prima la prima poi la seconda una molteplicità di stadi e tutte le modifiche che verranno effettuate ed aggiunte saranno da considerarsi fattibili solo ed esclusivamente se ci sarà lo spazio(disponibilità di slot vuoti per il salvataggio) verranno sistemati completini delle nazionali classiche ecc ecc tutto questo ripeto che avverrà solo dopo il rilascio del DLC e non in un unico FO, quindi da come si prevedono le cose dovremmo aspettarci un FO 4 con bundes e qualche stadio più ovviamente tutti i trasferimenti completati dal DlC poi un FO 5 con il resto degli stadi creati(dovrebbero esserci quasi tutti quelli della serie A) e l'intera serie B eccetto qualche esclusione che potrebbe esserci nel caso in cui gli slot non siano disponibili nell'intero numero, così come a causa di indisponibilità di Slot si prevede che non ci sarà spazio per i loghi della serie b. Comunque entro un mese o poco più si prevede il completamento totale del gioco che più completo di come sarà non lo si potrà neanch immaginare(rispetto a come lo compriamo)
Per tutte le domande riguardo le installazioni vi invito a leggere attentamente le spiegazioni date mille e una volta dall'admin e co nelle pagine precedenti....
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
concordo con il riassunto della situazione...ci sono sempre troppe domande di persone a cui fa un po fatica perdere 5 minuti a leggersi le pagine del topic...Evitiamo di far perdere tempo ai creatori del FO per domande inutili e ripetute 10 volte, cosi si possono dedicare solo al FO... :ugeek:
 

massimofrumi

Primi Calci
30 Settembre 2011
13
0
1
Snaus81 ha detto:
massimofrumi ha detto:
Scusate ragazzzi, anche se diciamo ho interagito nel forum in un paio di discussioni, ancora non mi ero applicato al discorso project FO, per cui prima di scaricarla avrei solo 2 domande per schiarirmi dei dubbi :?: :idea: :?: :idea:
1) installando l'ultima cioè la v3, con questa mi ritrovo già anche le 2 precedenti?
2) installando la project FO poi quando esce il dlc di konami si installa sopra ed e tutto ok? o questo va a toccare la FO?

Queste domande sono state già fatte 3 volte su 7 pagine...
Basta perdere 2min e leggersi i post precedenti. Lasciamo spazio x domande NUOVE!
Cmq si la v3 contiene le 2 precedenti e no il FO opzioni non viene intaccato dal dlc.
stamattina ero collegato col cell, e in assenza di wifi mi veniva troppo difficile sfogliare 7 pagine di topic, cmq Snaus81 hai ragione, bisogna perderli 5 minuti a leggere e cercare l eventuale risposta, come bisogna perderli pure da regolamento 5 minuti nella sezione presentazione ;) :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi scusate se ripeto la domanda, ma le vetrate con gli striscioni li inserite?
grazie ancora per quello che state facendo ;)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Ragazzi io sono rimasto alla prima ora ne istallo una alla volta.. prima la due e poi la tre mi trovo meglio.. per i CORI come funzione è un istallazione a parte non compresa con la v2?devo clicca affianco ai link dei cori?
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
ieri sera ho messo la v3 e lo controllata tutta . tutte le maglie ecc . non ho parole magnifico veramente ;) siete unici e molto veloci . grandi grandi :) ;) gia il gioco a un'altro volto grazie a voi ;)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
ragazzi per inserire i cori come faccio li scarico uno ad uno col link di fianco a loro e poi li metto tutti nella pennetta? O come non ho capito questo passaggio
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
El pampa ha detto:
Ragazzi io sono rimasto alla prima ora ne istallo una alla volta.. prima la due e poi la tre mi trovo meglio.. per i CORI come funzione è un istallazione a parte non compresa con la v2?devo clicca affianco ai link dei cori?
basta che scarichi la v3 completa
per i cori li scarichi poi li metti nella usb poi vai su musica copi tutti file sulla play poi vai su pes12 modifica squadre cori e metti i cori che voi tu
 

spikethemike

Primi Calci
4 Ottobre 2011
6
0
1
Salve ragazzi...
Innanzitutto un grazie infinito ad admin e vixon per lo splendido regalo, che è frutto di una dedizione e generosità (e fatica) senza precedenti. Avrebbero dovuto farsi pagare per questo...ed io l' avrei fatto...siete immensi.
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
JAGRAJ ha detto:
El pampa ha detto:
Ragazzi io sono rimasto alla prima ora ne istallo una alla volta.. prima la due e poi la tre mi trovo meglio.. per i CORI come funzione è un istallazione a parte non compresa con la v2?devo clicca affianco ai link dei cori?
basta che scarichi la v3 completa
per i cori li scarichi poi li metti nella usb poi vai su musica copi tutti file sulla play poi vai su pes12 modifica squadre cori e metti i cori che voi tu


grazie li da piu di un coro faccio il download a ognuno?
 

Matrix84

Pulcini
12 Luglio 2011
23
0
1
Nell'edit, sezione modifica calciatori, negli svincolati ci sn dei giocatori ke credo siano fake xchè sinceramente nn li ho mai visti, qlc sa dirmi qualcosa? :?
 

spikethemike

Primi Calci
4 Ottobre 2011
6
0
1
Terminati i ringraziamenti...vorrei dare un suggerimento.
Invece di fare tutti gli stadi della serie a...io ne farei una decina, o qualcuno in più.
Il resto lo terrei per gli stadi più importanti dei campionati esteri (per esempio bundesliga) od anche per le squadre di champions che non hanno lo stadio...perché è con le squadre di chl o le più forti d'Europa che Si giocherà maggiormente.
Non lo escludo ma mi risulta difficile immaginare che qualcuno senta la mancanza del massimino, mi scuso con gli amici tifosi...ma tutti gli altri preferirebbero credo lo stadio del Dortmund.
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
El pampa ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="El pampa":6t9qye2t]Ragazzi io sono rimasto alla prima ora ne istallo una alla volta.. prima la due e poi la tre mi trovo meglio.. per i CORI come funzione è un istallazione a parte non compresa con la v2?devo clicca affianco ai link dei cori?
basta che scarichi la v3 completa
per i cori li scarichi poi li metti nella usb poi vai su musica copi tutti file sulla play poi vai su pes12 modifica squadre cori e metti i cori che voi tu
[/quote:6t9qye2t]


GRAZIE MILLE....poi li tra i vari cori mi da più volumi io ho scaricato solo il primo....cosa cambia con gli altri?e le canzoni tipo 90° minuto e controcampo dove sono presenti?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
El pampa ha detto:
[quote="El pampa":bld7j98z]
JAGRAJ ha detto:
basta che scarichi la v3 completa
per i cori li scarichi poi li metti nella usb poi vai su musica copi tutti file sulla play poi vai su pes12 modifica squadre cori e metti i cori che voi tu


GRAZIE MILLE....poi li tra i vari cori mi da più volumi io ho scaricato solo il primo....cosa cambia con gli altri?e le canzoni tipo 90° minuto e controcampo dove sono presenti?[/quote:bld7j98z]
non lo so devi chedere a adim dipende da te se voi avere piu cori allora scarica tutti se voi avere meno cori basta che ne scarichi uno
 

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
salve a tutti... siete i migliori,vi seguo da l'anno scorso e devo dire che il lavoro che svolgete non ha eguali...complimenti e grazie... altrimenti ancora oggi,sebbene la cosa veramente importante sia il gameplay, dovremmo giocarci dei pes veramente menomati... devo dire cmq che la cosa più importante ovvero il gameplay,quest'anno è davvero notevole... ho faticato inizialmente ad abituarmici xkè le modifiche sono abbastanza sostanziali..in pratica è cambiato completamente il modo di difendere della cpu, come il controllo del giocatore(ora più reattivo e gestibile) e la gestibilità dei passaggi... e tutto in meglio... sono pienamente soddisfatto sotto questo punto di vista... mai come quest'anno konami,dall'ormai lontani pes 5-6, ci fornisce un gameplay davvero così entusiasmante... se cmq pes ci ha ormai tristemente abituati alle maglie-nomi fake, trovo davvero ingiusto nei confronti dei loro fan(me compreso) fare uscire un gioco mai così osceno nell'aggiornamento del calciomercato.. in pratica le squadre sono quasi quelle dell'anno scorso... e ciò mi sbalordisce ancora di più se rilasciano il dlc addirittura 2 settimane dopo l'usita nei negozi... quando un sito amatoriale come il vostro ha rilaciato il fo addirittura 2 giorni dopo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,224
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57