PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gughiman4

Esordienti
3 Ottobre 2011
183
0
16
Andrea(84) ha detto:
[quote="Andrea(84)":2jkyhaj9]
gughiman4 ha detto:
perch ec è 2 volte il meazza? na volta san siro na volta g meazza?
uno è per il milan e uno per l'inter, il meazza è dell'inter e san siro milan, con i loro striscioni
cmq ci sono sempre stati due stadi nelle versioni ultime di pes per entrambe le squadre[/quote:2jkyhaj9]
allora perche non c è un olimpico per la roma e uno stadio dei peracottari per la lanzie ?? lol :mrgreen: :mrgreen:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
allora perche non c è un olimpico per la roma e uno stadio dei peracottari per la lanzie ?? lol :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
mi disp devi chiedere alla konami
 

giuspin74

Pulcini
27 Ottobre 2009
49
0
6
Scusate... un paio di domande.
La V3 completa comprende anche entrambe le precedenti oppure la V1 va scaricata ugualmente?
I trasferimenti dei calciatori tipo Vucinic, Vidal, Eto'o, Forlan e compagnia bella... si trovano nell'option file o bisogna attendere la DLC?
Grazie
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
giuspin74 ha detto:
Scusate... un paio di domande.
La V3 completa comprende anche entrambe le precedenti oppure la V1 va scaricata ugualmente?
I trasferimenti dei calciatori tipo Vucinic, Vidal, Eto'o, Forlan e compagnia bella... si trovano nell'option file o bisogna attendere la DLC?
Grazie
per i trasferimenti va aspettato il dlc, e la v3 completa comprende sia la 1 e la 2.
 

giuspin74

Pulcini
27 Ottobre 2009
49
0
6
Andrea(84) ha detto:
giuspin74 ha detto:
Scusate... un paio di domande.
La V3 completa comprende anche entrambe le precedenti oppure la V1 va scaricata ugualmente?
I trasferimenti dei calciatori tipo Vucinic, Vidal, Eto'o, Forlan e compagnia bella... si trovano nell'option file o bisogna attendere la DLC?
Grazie
per i trasferimenti va aspettato il dlc, e la v3 completa comprende sia la 1 e la 2.

grazie mille... ora si prova!!!
 

caniuz

Pulcini
23 Ottobre 2009
60
1
8
scusate ma perchè non vedo nessun file su unità dati salvati,avendo fatto la procedura esatta?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Il colletto è quello più somigliante possibile ieri ho provatoa modificarlo ma nonniente il pacco che ho notato è che le pezze bianche sulle spalle sono molto grezze ma quello dipende da konami


si ma il colletto cmq nn e come e stato fatto nel gioco cmq se nn e un errore mi scuso io ho messo il numero 3 che per me e il piu somigliante va bhe punti di vista :)
 

Allegati

  • 596max_vhelsea-home.jpg
    596max_vhelsea-home.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 273

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
admin ha detto:
Alexandre07 ha detto:
DAVID PACE ha detto:
Quindi il prossimo FO riguarderà gli stadi??

Si

ma uscirà dopo il dlc admin o prima?

Penso prima.

gughiman4 ha detto:
come mai non c è balotelli in nazionale?

Le rose non sono state modificate.

jappyjoker ha detto:
Per admin: sembra tutto a posto e dopo controllo un paio di divise che dall'immagine risultavano un Po sballate.. Spettacolare come al solito il lavoro cmq! Poi volevo chiederti se i giocatori fake li hai solo rinominati oppure li hai scambiati con quelli veri.

Scambiati i doppioni, rinominati gli altri :)

santoz87 ha detto:
cmq volevo dirvi due cose: la prima è che anche se nn mettete le rose di budens e serie b... potete almeno mettere i kits e i loghi disponibili...nn credi??tanto vixon se ha tt pronto nn c mette molto..:)

la seconda è una nota: nn so se ve ne siete accorti..ma credo d si..che per ogni squadra si può scegliere uno stadio e mettergli il nome preferito...così sia per la budens che per la premier che per tt gli altri campionati..sarebbe una bella idea mettere i nomi dei rispettivi stadi.... per esempio per la budens si potrebbero alternare l'allianz e qll del dormund se lo farete.. alternare anche in premier e liga...nn sarebbe male cm idea... ve l'ho inoltrata... :) bravi cmq

1. Si potrebbe fare, ma a quale pro dal momento che quelle squadre resterebbero inutilizzate?
2. Lo sappiamo, la prossima versione sarà dedicata interamente agli stadi infatti :)

Sandro ha detto:
Da quanto ho capito il prossimo FO verrà incentrato sopratutto sugli stadi, se ho capito male verranno realizzati 20 stadi (il massimo consentito) non vi conviene fare una cosa a parte, mettendo a disposizione 20 stadi italiani e i 20 esteri (inglesi, tedeschi, spagnoli etc.) così da poter scegliere senza inserire per forza determinati stadi e lasciare spazio per altri, la mia è solo una proposta.

Porteremo avanti un FO base con 20 stadi scelti. Poi se avanza tempo ne creeremo altri e vi diremo come importarli.

beh avendo le maglie fatte da dio vixon di serie b e budens almeno dp il dlc konami si possono iniziare a fare le master league tanto poi le squadre comprano altri giocatori..poi se nn v ho convinto pazienza :) siete sempre i più bravi ;)
 

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
gughiman4 ha detto:
allora perche non c è un olimpico per la roma e uno stadio dei peracottari per la lanzie ?? lol :mrgreen: :mrgreen:

Forse perchè a livello europeo vi conoscono per il 7 a 1 e non sprecano tempo :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Raga, ci sono 20000 cose da fare e editare, stiamo facendo gli stadi ora.... vi assicuro che è lunga, creare, cercare, postare... sono lavoroni...
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Vixon ha detto:
Raga, ci sono 20000 cose da fare e editare, stiamo facendo gli stadi ora.... vi assicuro che è lunga, creare, cercare, postare... sono lavoroni...


vixon ricordati le maglie delle nazionali classiche... :) il resto è perfetto
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
giuspin74 ha detto:
Scusate... un paio di domande.
La V3 completa comprende anche entrambe le precedenti oppure la V1 va scaricata ugualmente?
I trasferimenti dei calciatori tipo Vucinic, Vidal, Eto'o, Forlan e compagnia bella... si trovano nell'option file o bisogna attendere la DLC?
Grazie
basta scaricare la v3 completa che comprede v1 e v2
non sono stati fatti i trasferimenti perche la konami rilascera il dlc con tutti i trsferimenti di mercato
 

massimofrumi

Primi Calci
30 Settembre 2011
13
0
1
Scusate ragazzzi, anche se diciamo ho interagito nel forum in un paio di discussioni, ancora non mi ero applicato al discorso project FO, per cui prima di scaricarla avrei solo 2 domande per schiarirmi dei dubbi :?: :idea: :?: :idea:
1) installando l'ultima cioè la v3, con questa mi ritrovo già anche le 2 precedenti?
2) installando la project FO poi quando esce il dlc di konami si installa sopra ed e tutto ok? o questo va a toccare la FO?
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Admin, potete fare una lista degli stadi che creerete?? io direi di non fare tutti della serie A, anche perche alcuni tipo il Massimino diciamo che c'è (gli somiglia tanto), io direi di fare i stadi piu importanti d'europa,non tutti, tipo White Hart ecc...ovviamente in maggioranza quelli di serie A...che ne dite?
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
aggiungete questo obi, è identico

Capigliatura: Copia base Odemwingie (WBA)
Base: 5/8/6/-7/0,1/+2/-5/0/+7/2/0,-1/-1
Sopracciglia: 7/2/2/+4/-3/+7/-1/+2/4/Nero
Occhi: 8/13/-5/-2/-1/+7/-3,-7/-1/+2/+2/0/0,-1/Chiaro/1
Orecchie: +3/-1,0
Naso: 5,-5/2,5/-4/-4/4,2/+7
Bocca: 2/+3/+4/6,-2/3,2/-4,2/-2
Mascella: -2/+1/1/0
Barba: No
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Sandro ha detto:
gughiman4 ha detto:
allora perche non c è un olimpico per la roma e uno stadio dei peracottari per la lanzie ?? lol :mrgreen: :mrgreen:

Forse perchè a livello europeo vi conoscono per il 7 a 1 e non sprecano tempo :mrgreen:
e perkè non aggiungono l opzione rigore pe a rioma
 

Snaus81

Primi Calci
13 Ottobre 2010
2
0
1
massimofrumi ha detto:
Scusate ragazzzi, anche se diciamo ho interagito nel forum in un paio di discussioni, ancora non mi ero applicato al discorso project FO, per cui prima di scaricarla avrei solo 2 domande per schiarirmi dei dubbi :?: :idea: :?: :idea:
1) installando l'ultima cioè la v3, con questa mi ritrovo già anche le 2 precedenti?
2) installando la project FO poi quando esce il dlc di konami si installa sopra ed e tutto ok? o questo va a toccare la FO?

Queste domande sono state già fatte 3 volte su 7 pagine...
Basta perdere 2min e leggersi i post precedenti. Lasciamo spazio x domande NUOVE!
Cmq si la v3 contiene le 2 precedenti e no il FO opzioni non viene intaccato dal dlc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online