PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
El pampa ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="El pampa":8lxf632f]Ragazzi io sono rimasto alla prima ora ne istallo una alla volta.. prima la due e poi la tre mi trovo meglio.. per i CORI come funzione è un istallazione a parte non compresa con la v2?devo clicca affianco ai link dei cori?
basta che scarichi la v3 completa
per i cori li scarichi poi li metti nella usb poi vai su musica copi tutti file sulla play poi vai su pes12 modifica squadre cori e metti i cori che voi tu


grazie li da piu di un coro faccio il download a ognuno?[/quote:8lxf632f]
se se voi piu cori se invece te ne bastano pochi allora fai il dawnload a 1 o 2
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Manuel 84 ha detto:
Come si fa ad esportare una squadra e metterla nel fo sucessivo?

Vai su menu edit, Esporta, squadra e la salvi, poi per metterla in game usa importa ;)
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
Complimenti per il lavoro svolto fin qui, davvero bravissimi (non so se siate più di uno a lavorarci su, ma uso il plurale ugualmente XD) e soprattutto rapidi!

Però non capisco una cosa: come mai Lazio, Genoa, Bologna e Udinese non hanno lo sponsor sulla maglia? E' possibile fare qualcosa per metterlo?
Grazie in anticipo.

Matrix84 ha detto:
Nell'edit, sezione modifica calciatori, negli svincolati ci sn dei giocatori ke credo siano fake xchè sinceramente nn li ho mai visti, qlc sa dirmi qualcosa? :?

Credo tu sia fuori tema, comunque credo siano fake, così come lo sono quelli del Campionato PES (almeno penso).
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Ciao ragazzi sono nuovo e il solo fatto di farvi i COMPLIMENTI mi ha fatto venire voglia di iscrivermi.... Veramente un lavoro a dir poco eccellente...
se posso volevo anche chiedervi una cosa.. come mai l'Italia "classic" non ha la maglia azzurra?? Se non sbaglio la prima maglia è rossa!!
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Fortu ha detto:
Complimenti per il lavoro svolto fin qui, davvero bravissimi (non so se siate più di uno a lavorarci su, ma uso il plurale ugualmente XD) e soprattutto rapidi!

Però non capisco una cosa: come mai Lazio, Genoa, Bologna e Udinese non hanno lo sponsor sulla maglia? E' possibile fare qualcosa per metterlo?
Grazie in anticipo.

Matrix84 ha detto:
Nell'edit, sezione modifica calciatori, negli svincolati ci sn dei giocatori ke credo siano fake xchè sinceramente nn li ho mai visti, qlc sa dirmi qualcosa? :?

Credo tu sia fuori tema, comunque credo siano fake, così come lo sono quelli del Campionato PES (almeno penso).

Per le squadre con licenza non si può far nulla.

I giocatori che trovi negli svincolati dovrebbero essere quelli fake delle nazionali senza licenza, che, invece di essere rinominati sono stati sostituiti con i loro corrispettivi originali che si trovano nelle squadre di club (esempio Viricchi--->Vidic ecc ecc..).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
alessandro974 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo e il solo fatto di farvi i COMPLIMENTI mi ha fatto venire voglia di iscrivermi.... Veramente un lavoro a dir poco eccellente...
se posso volevo anche chiedervi una cosa.. come mai l'Italia "classic" non ha la maglia azzurra?? Se non sbaglio la prima maglia è rossa!!

La ha fatta cosi la konami..
 

alexgufetto

Primi Calci
6 Ottobre 2011
2
0
1
Ciao, io ho scaricato prima FOv1 installato sulla PS3 però quando lancio il gioco che inizia a caricarmi i dati personali carica anche quelli chiamati “modificati" presenti nell’aggionamento e mi da un errore di dati corrotti non mi vede l’aggiornamento. Ho provato anche a usare l’aggiornamento v2 comprensivo del v1 ma non cambia niente. Quello che ho fatto quando ho preso il gioco è stato di aggiornarlo alla versione 1,01 da internet (ho anche provato a rimuoverla pensando che avesse delle incompatibilità ma niente è cambiato) e poi ho creato i dati personali e installato i dati di gioco sulla PS…
Potete darmi un po di supporto? Grazie mille!!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Appena istallato la Vs3 del FO! Grandissimo lavoro, complimenti!

Colgo anche l occasione per ringraziare il signor Jhon Murphy per la sua COLOSSALE PRESA PER IL CULO con la notiziona della copia file opzioni in una sola cartella..

E ancora di più ringrazio la sony computer entertainment per essere arrivata alle soglie del 2012 dopo centinaia di versioni software e non aver ancora implementato l elementare e semplice comando del SELEZIONA TUTTO e INCOLLA. Complimenti a entrambe i geni.
 

hutton79

Pulcini
15 Marzo 2011
72
0
6
Ivarovèdio ha detto:
Appena istallato la Vs3 del FO! Grandissimo lavoro, complimenti!

Colgo anche l occasione per ringraziare il signor Jhon Murphy per la sua COLOSSALE PRESA PER IL CULO con la notiziona della copia file opzioni in una sola cartella..

E ancora di più ringrazio la sony computer entertainment per essere arrivata alle soglie del 2012 dopo centinaia di versioni software e non aver ancora implementato l elementare e semplice comando del SELEZIONA TUTTO e INCOLLA. Complimenti a entrambe i geni.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
sto per dire una cosa che a molti non piacerà...

admin posso avere una seconda maglia del barca di un altro colore? magari la terza maglia o farla arancio come il 2011 xke facendo barca vs barca specie online le due maglie si confondono facilmente e non si capisce niente...
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
ciao ragazzi una domanda.....ma dato che sto installando i vostri FO (ancora complimenti),volevo chiedervi,ma se per esempio io adesso mi sto modificando tanti giocatori (i valori,gli accessori ecc.),dato che con il FO successivo sicuramente li perderei tutti,ma se nel menu edit metto esporta ,esporto i MIEI dati modificati,e poi nel FO successivo li rimetto.....POSSO????grazie
 

Fabiogasparri83

Primi Calci
30 Settembre 2011
10
0
1
Tra poco installo la v3... le prime due sn perfette...... Cmq volevo chiedere: quando l 11 ottobre uscirà l aggiornamento della konami, perdo tutti i FO precedentemente installati? Un altra cosa, io dovrei creare il Perugia ma sto aspettando i vostri FO, o capito male o da questa edizione posso esportare la squadra e poi re inserirla nel FO successivo? Grazie anticipatamente per la risposta
 

bibea

Primi Calci
5 Ottobre 2011
15
0
1
Ciao a tutti! :)

Intanto grazie per l'enorme lavoro e per la velocità con cui riuscite ad organizzare il tutto, complimenti.

Volevo chiedervi se avete ipotizzato di inserire i loghi delle squadre nazionali nelle sovraimpressioni prima della partita e quando si sceglie la squadra.

Un saluto e grazie per la FO, ho installato le tre versioni una dop l'altra in questi giorni,

COMPLIMENTI!!!
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
admin avrei da chiederti qualcosina.... ho istallato le prime due al più presto metto anche la tre..1 PRIMA DOMANDA se metto la terza perdo i primi cori che ho inserito nelle squadre?ma comunque mi rimangono salvati sulla play si?2 QUANDO USCIRANNO GLI AGGIORNAMENTI della konami alle rose mica perdo le FO che ho istallato?grazie in anticipo admin
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
scusa admin,
pensate di inserire anche questa'anno la bundesliga e/o la serie B? o volete inserire altre squadre (anzhi, flamengo, sao paulo, ecc)?
Cmq ottimo lavoro come ogni anno
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
pampers84 ha detto:
scusa admin,
pensate di inserire anche questa'anno la bundesliga e/o la serie B? o volete inserire altre squadre (anzhi, flamengo, sao paulo, ecc)?
Cmq ottimo lavoro come ogni anno

Ovviamente inseriremo Bundesliga e Serie B :)
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
admin ha detto:
pampers84 ha detto:
scusa admin,
pensate di inserire anche questa'anno la bundesliga e/o la serie B? o volete inserire altre squadre (anzhi, flamengo, sao paulo, ecc)?
Cmq ottimo lavoro come ogni anno

Ovviamente inseriremo Bundesliga e Serie B :)

ottimo :) un buco per l'anzhi non si trova? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,225
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57