PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
El pampa ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="El pampa":2k3ty1uy]ragazzi scusate io sono rimasto ancora alla 1 ora mi conviene istallare la seconda e la terza una alla volta?se istallo queste alla master offline mica perdo i dati?rispondete per favore
no la v3 completa

grazie MI SI CANCELLA LA MASTER OFFLINE SE ISTALLO LA V3?[/quote:2k3ty1uy]

Nono...

Attendo con pazienza la risposta di qualche anima pia sul numero dei file finali che a me risultano essere 289 :)
Installata la v3 non posso fare altro che i complimenti: fantastica!
Solo un appunto: la divisa dell'Argentina ha i pantaloncini invertiti tra prima e seconda maglia

messi-argentina-home-169x400.jpg

messi-argentina-away-180x400.jpg

ho notato delle piccole imperfezioni nelle maglie inglesi

per esempio quella del wba ha le strisce anche dietro in realtà, ma nel FO le ha solo davanti

se posso dire anche la prima maglia del chelsea il colletto è errato cmq ci possono stare delle piccole imperfezioni saranno aggistate ;)

Qualsiasi cosa trovate segnalatela, grazie!

Admin,
visto che ora vi occuperete degli stadi, avete per caso intenzione di mettere anche le vetrate?
Grazie ;)

MiRo 96 ha detto:
admin curiosità: già hai fatto lista dei giocatori da mettere col copia base per il DLC???

Se ne sta occupando texas, già mi ha passato diversi nomi. ;)

Nilmar86 ha detto:
se posso dire anche la prima maglia del chelsea il colletto è errato cmq ci possono stare delle piccole imperfezioni saranno aggistate ;)
Il colletto è quello più somigliante possibile ieri ho provatoa modificarlo ma nonniente il pacco che ho notato è che le pezze bianche sulle spalle sono molto grezze ma quello dipende da konami

ci sono due stadi uguali: san siro e meazza... possibile???

manca anche il san paolo?!?!?!?! nooooooooooo :o :o :o

Linc ha detto:
C'è qualcuno che può confermare che i salvataggi completi siano 289? Ho letto che qualcuno ne aveva 291 e qualcun'altro anche di più... qual'è il numero ufficale? Grazie
la v3 completa sono 288 files !!

Linc ha detto:
Attendo con pazienza la risposta di qualche anima pia sul numero dei file finali che a me risultano essere 289 :)
Installata la v3 non posso fare altro che i complimenti: fantastica!
Solo un appunto: la divisa dell'Argentina ha i pantaloncini invertiti tra prima e seconda maglia

messi-argentina-home-169x400.jpg

messi-argentina-away-180x400.jpg

come puoi ben vedere, nella partita contro il brasile che li ha blu chiari, quindi nulla a che vedere con il nero, li usano bianchi, è indipendente il colore, anzi il + delle volte sono bianchi:
sddsx.png

ho notato delle piccole imperfezioni nelle maglie inglesi

per esempio quella del wba ha le strisce anche dietro in realtà, ma nel FO le ha solo davanti

il problema sono gli slot dei template, 2 se ne vanno con le righe adidas e per fare le righe anche dietro servirebbe un 5° che non c'è, lo so che si sono, ma non si possono mettere

se posso dire anche la prima maglia del chelsea il colletto è errato cmq ci possono stare delle piccole imperfezioni saranno aggistate

come sopra, mancanza di slot per farlo perfetto, su alcune cose bisogna soprassedere, o il colletto perfetto, p la manica perfetta, entrambi con il sistema di edit di PES non si può...

Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Non riesco dal link ha trovare il file (ho già scaricato la v2), il sito recita questo messaggio!!!

Sì Vixon ho visto la foto però la maglia nasce con quell'abbinamento e perciò lo segnalavo. Anche perché storicamente l'Argentina l'abbinamento che tu hai messo non l'ha usato tanto, è classica la divisa con pantaloncini e calzettoni neri o con calzettoni bianchi e pantaloncini neri. Anche col Brasile l'ha sempre usata:

sport_focus_imagea8349694562fcba5d4cc95fca787f6c3.jpg

In ogni caso complimenti per il lavoro!

zac46 ha detto:
ci sono due stadi uguali: san siro e meazza... possibile???

manca anche il san paolo?!?!?!?! nooooooooooo :o :o :o
si è normale uno è dell'inter e uno del milan

gughiman4 ha detto:
perch ec è 2 volte il meazza? na volta san siro na volta g meazza?
uno è per il milan e uno per l'inter, il meazza è dell'inter e san siro milan, con i loro striscioni

Andrea(84) ha detto:
gughiman4 ha detto:
perch ec è 2 volte il meazza? na volta san siro na volta g meazza?
uno è per il milan e uno per l'inter, il meazza è dell'inter e san siro milan, con i loro striscioni
cmq ci sono sempre stati due stadi nelle versioni ultime di pes per entrambe le squadre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,684
Ultimo utente registrato
w88center