PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
skizzo_85 ha detto:
Vixon ha detto:
quella è una patch e le patch sono illegali...

saranno anche state illegali, ma quella di Welab su WE8 J League, a cui avevo partecipato da friend (ero anche nella squadra con la maglietta verde) era davvero tanta, tanta roba.

buonanotte a tutti, scarico domani da lavoro.
Tutto quello che vuoi ma Bergomi e Caressa noooooooooo :D Hanno proprio stufato... mandiamoli in pensione.

Mascarato ha detto:
oldaraness ha detto:
admin ha detto:
COPIANDO SULLA PENNETTA!

admin, rinnovo la richiesta se possibile potete non caricare su megaupload il FO?
Avendo li anche i cori risulta difficoltoso il download... causa limite di download senza account...

Grazie
Ale
cioè fatemi capire...io oggi pomeriggio ho scaricato i cori...non posso scaricare la patch adesso??
si si certo che puoi....tranquillo :)

oldaraness ha detto:
Richiesta per l'upload... so che chiedo molto ma si potrebbe caricare su qaulcosa di diverso da megaupload? Avendo già scaricato i cori non mi farebbe scaricare null'altro... così almeno c'è un po' di roba su megaupload e un po' da un'altra parte... si può? :)

Grazie in ogni caso ^^
Ale
Se hai un ip dinamico tipo alice quando megaupload ti dice che non puoi più scaricare basta che di disconnetti da internet e poi ti riconnetti e vai nuovamente a scaricare da megaupload perchè internet ha cambiato l'indirzzo ip ed è come se stessi scaricando da un altro pc

basta riavviare il modem...questa la so anche io ;)[/quote]

...e con il router di fastweb?
grazie
Ale[/quote]
azz fastweb ha l'ip statico...mmm...hai provato ad utilizzare jdonwnloader?effettivamente fastweb ha un po di restrizioni per certi versi...prova a vedere se c'è scritto qualcosa in rete... :)

Io vado a dormire! Alle 8.25 sarà in download la mia copia del FO dal pc dove lavoro, poi chiavetta, PS3 e via! Notte a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online