Andrea(84) ha detto:vixon scusami la domanda per ogni squadra quanti cori si possono mettere massimo?
Sì d'accordo, se tu contestualizzi il giocatore i valori vanno bene.skizzo_85 ha detto:ha sempre preso voti alti, era per media voto tra i migliori 5 della serie A.
si potrebbe aprire una parentesi infinita sul fatto che alcuni calciatori hanno dichiarato piu volte che molti giornalisti fanno il fantacalcio e danno i voti truccati ai loro calciatori per vincere, ma effettivamente non è il suo caso.
A me è sempre piaciuto e non mi capacito di come abbia potuto non approdare in almeno un piazza "outsider"...che so Roma, Firenze, Parma, Napoli...
tolto questo discorso di OT (piacevole e d'aggregazione, nell'attesa) i valori continuano a sembrarmi piu che adatti a un difensore di 35 anni che gioca in una seconda divisione![]()
altra tazzina di caffè ahahahaadmin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
Vixon ha detto:quella è una patch e le patch sono illegali...
grazie vixon, cosi scelgo solo quelli che posso mettere tra tutti quelli delle due cartelle, li mettero dopo aver istallato il FO5, una cosa sola se li metto con la FO5.1 si cancellano e poi vanno rimessi? grazie per il tuo tempoVixon ha detto:Andrea(84) ha detto:vixon scusami la domanda per ogni squadra quanti cori si possono mettere massimo?
mi sembra 7 tra azione, punizione, angolo .... o 8, non ricordo sinceramente, aspetto il 5 inserirli
admin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
admin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
basta riavviare il modem...questa la so anche iooldaraness ha detto:admin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
admin, rinnovo la richiesta se possibile potete non caricare su megaupload il FO?
Avendo li anche i cori risulta difficoltoso il download... causa limite di download senza account...
Grazie
Ale
cioè fatemi capire...io oggi pomeriggio ho scaricato i cori...non posso scaricare la patch adesso??oldaraness ha detto:admin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
admin, rinnovo la richiesta se possibile potete non caricare su megaupload il FO?
Avendo li anche i cori risulta difficoltoso il download... causa limite di download senza account...
Grazie
Ale
made1 ha detto:basta riavviare il modem...questa la so anche iooldaraness ha detto:admin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
Grazie
Ale![]()
Mascarato ha detto:altra tazzina di caffè ahahahaadmin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
made1 ha detto:basta riavviare il modem...questa la so anche iooldaraness ha detto:admin ha detto:COPIANDO SULLA PENNETTA!
Grazie
Ale![]()