vixon vai a leggere il mex sul sondaggioVixon ha detto:tra trasferirlo sulla pennetta, caricarlo, mettere le specifiche 1 oretta ci vuole.
vixon vai a leggere il mex sul sondaggioVixon ha detto:tra trasferirlo sulla pennetta, caricarlo, mettere le specifiche 1 oretta ci vuole.
made1 ha detto:devo fare 70 playlist?non sto seguendo ora...scusami....TexasPes ha detto:Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio
SI, Devi mettere tutti i cori che hai nella ps3 nella playlist, sono tanti perche sono tante le squadre, fanne 70, una volta che vai in modifica sul gioco, controlla quante ne hai nella playlist, se sono meno ad esempio 60, crei un altra play list, rinominandola come vuoi, e metti altri cori nella stessa,, se invece rimangono 70 puoi aggiungerle sulla playlist pes2011
TexasPes ha detto:made1 ha detto:devo fare 70 playlist?non sto seguendo ora...scusami....TexasPes ha detto:Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio
SI, Devi mettere tutti i cori che hai nella ps3 nella playlist, sono tanti perche sono tante le squadre, fanne 70, una volta che vai in modifica sul gioco, controlla quante ne hai nella playlist, se sono meno ad esempio 60, crei un altra play list, rinominandola come vuoi, e metti altri cori nella stessa,, se invece rimangono 70 puoi aggiungerle sulla playlist pes2011
NO, 70 cori in una Playlist![]()
Questo lo stai dicendo tu.Claudio89 ha detto:Ma dai ragazzi come ne parlate di stovini sembra che è il difensore piu forte mai esistito meglio di chiellini puyol pique lucio samuel bale ecc ecc.. non dite baggianate.. x me è stato un difensore nella media come gli altri
ci provo....TexasPes ha detto:made1 ha detto:devo fare 70 playlist?non sto seguendo ora...scusami....TexasPes ha detto:Crei la cartella MUSIC sulla tua penna usb, scarica i cori, inseriscili nella play3,dopo crei un elenco riproduzione esempio
NO, 70 cori in una Playlist![]()
spillo94 ha detto:vi abbandono ciao domani ho scuola ottimo lavoro e siccome alcuni faranno notte sul file opzini per guardarlo VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il mio sondaggio xD
mi raccomando almeno daate una mano a admin e vixon ciaooooooo
Sallent ha detto:Averlo come pupillo del Fantacalcio è già un segnale, almeno per chi non lo vede giocare. E' vero o non è vero che prendeva sempre 6.5 - 7 in pagella? Un motivo ci sarà, no?skizzo_85 ha detto:con tutto il rispetto per Stovini (che non pensavo fosse un giocatore che gode di tutto questo seguito), che fu anche mio pupillo di fantacalcio a Catania, i valori postati mi sembrano decisamente adeguati, forse tendenti verso l'abbondante.
Anche io lo avevo al Fantacalcio, però lo vedevo anche giocare.
Una corazza in difesa, esperto, sempre in anticipo di piede e di testa, qualità di leader. Poi purtroppo ci sono altri 3 difensori e i gol si prendono lo stesso.
Perdonate l'Off Topic, adesso conto alla rovescia per il File Opzioni!
orgogliogobbo ha detto:E' un ot ma e' giusto farlo.
Oggi e' il 09 novembre.
36 anni fa nasceva il mio capitano!
Auguri Alex!
Vixon ha detto:ringraziate che hanno messo l'esporta stadi, altrimenti erano 700 file, di ore ne servivano 2....