BEPPEGALVA1989 ha detto:vixion ma quindi è vero che si possono mettere solo 7 cori a squadra??
Si solo 7
BEPPEGALVA1989 ha detto:vixion ma quindi è vero che si possono mettere solo 7 cori a squadra??
Vixon ha detto:BEPPEGALVA1989 ha detto:vixon ma i cori che hai postato oggi sono uguali a quelli che hai postato una settimana fa nell'altro topic??? grazie ciao
il 1° pack si, il secondo no
Capi86sv ha detto:Vixon ha detto:BEPPEGALVA1989 ha detto:vixon ma i cori che hai postato oggi sono uguali a quelli che hai postato una settimana fa nell'altro topic??? grazie ciao
il 1° pack si, il secondo no
Scusate ma la procedura per inserire i cori è uguale per entrambi i pack?
Vixon ha detto:certo, sono solo 1028 file che ho diviso in 2 cartelle....
scusa dove li trovo questi pack? io ho trovato uno da 400 mb, sto girando ma nn lo trovo sorryVixon ha detto:certo, sono solo 1028 file che ho diviso in 2 cartelle....
jinsnake ha detto:scusa dove li trovo questi pack? io ho trovato uno da 400 mb, sto girando ma nn lo trovo sorryVixon ha detto:certo, sono solo 1028 file che ho diviso in 2 cartelle....
grazie mille , attendo con ansia il FO per cimentarmi nella master col lecce, grandi admin e vixonVixon ha detto:jinsnake ha detto:scusa dove li trovo questi pack? io ho trovato uno da 400 mb, sto girando ma nn lo trovo sorryVixon ha detto:certo, sono solo 1028 file che ho diviso in 2 cartelle....
viewtopic.php?f=103&t=1992
admin ha detto:Mancano 12 minuti e l'aggiornamento è online!
Per la versione completa dovete attendere leggermente di più.