Camillo85 ha detto:Salve a tutti, sono un neo-iscritto...dopo tanti anni di PS2 mi sono finalmente deciso di comprare la PS3!!! Non l'ho acquistata in quanto sto aspettando una promozione vantaggiosa (tipo quelle con 1 o 2 giochi in "omaggio").
Inutile dire che sono un fan di PES ormai da tempo immemore. Volevo fare i complimenti agli admin di questo forum in quanto ho visto che fate un gran lavoro per rendere praticamente perfetto PES.
Essendo un tifoso del Napoli volevo chiedere se nei vostri FO è previsto il San Paolo tra gli stadi.
Inoltre, volevo sapere a chi potrò rivolgermi nel momento in cui acquisterò la PS3 per essere guidato nell'installazione di tutti i FO...scusatemi ma non sono per nulla pratico!
Ci sarà sia la versione completa che quella di aggiornamento dalla V4 a V5.Camillo85 ha detto:@Pes_K2
La mia domanda principale era: ho visto che fra poco ci sarà il FO5, è necessario installare tutti i FO precedenti oppure l'ultimo li racchiude già tutti?
Fedayn69 ha detto:Ci sarà sia la versione completa che quella di aggiornamento dalla V4 a V5.Camillo85 ha detto:@Pes_K2
La mia domanda principale era: ho visto che fra poco ci sarà il FO5, è necessario installare tutti i FO precedenti oppure l'ultimo li racchiude già tutti?
Frà se hai bisogno mandami pure un PM![]()
Il San Paolo non si può fare perche mancano gli elementi per gli stadi ovali :cry:
Draketto ha detto:ma è normale che dopo aver installato il fo 4 nelle squadre della bundesliga ci sono i nomi fake?..e che gli stadi non sono rinominati e mancano quelli creati?
Draketto ha detto:ma se invece di mettermi a ricopiare tutto ora spetto il fo5 risolvero il problema?
Draketto ha detto:lo faro senz'altro..Grazie Mille!!
grazie per questo ulteriore chiarimento..sei stato chiarissimo..grazie ancorarossisergio71 ha detto:Draketto ha detto:lo faro senz'altro..Grazie Mille!!
Ricordati che quando ti chiederà di sovrascrivere i files, sarà meglio farlo. Alcuni, tipo il file dati modificati, sono da sovrascrivere per forza. Altri, come le maglie, non sarebbe necessario (sempre che Admin non abbia fatto cambiamenti alle stesse, in tal caso devi sovrascrivere) ma tu per sicurezza sovrascrivi sempre.
Non credo proprio che konami faccia un aggiornamento solo per questo, del resto in PES 2010 al Palermo hanno lasciato il completo della stagione 08/09...piuttosto vediamo se mettono di default la simulazione a Krasic :?Andrea(84) ha detto:admin e vixon speriamo che non facciano un aggiornamento konami per mettere il nuovo sponsor sulla maglia della juve, seno bisogna iniziare tutto da capo