PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dieghito849 ha detto:
ciao a tutti nel fo4 i giocatori di serie b e bundesliga nn sn completi giusto?esempio il novara non a giocatori originali ma tutti inventATI SUCCEDE A TUTTI O SOLO A ME? RISXPONDETEMI GRAZIE RAGA!

giusto.
Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.

admin, una domanda: il file dati di sistema non si può proprio copiare o c'è qualche stratagemma per aggirare il blocco? se volessi tipo passarlo ad un amico.... non c'è nulla da fare?

rafa ha detto:
admin, una domanda: il file dati di sistema non si può proprio copiare o c'è qualche stratagemma per aggirare il blocco? se volessi tipo passarlo ad un amico.... non c'è nulla da fare?

niente da fare.

seba86 ha detto:
raga io vorrei sapere una cosa e cioè:

i volti dei giocatori che create x le squadre che non avevano la licenza (tipo le squadre tedesche o inglesi o alcune delle nazionali) sono corrispondenti alla realtà o ad esempio ci ritroviamo adebayor rooney dzeko raul e company con una faccia diversa dalla realtà?

vixon e admin potreste rispondermi a questa mia domanda?

grazie

seba86 ha detto:
seba86 ha detto:
raga io vorrei sapere una cosa e cioè:

i volti dei giocatori che create x le squadre che non avevano la licenza (tipo le squadre tedesche o inglesi o alcune delle nazionali) sono corrispondenti alla realtà o ad esempio ci ritroviamo adebayor rooney dzeko raul e company con una faccia diversa dalla realtà?

vixon e admin potreste rispondermi a questa mia domanda?

grazie

ho messo il caschetto a chivu come nella realtà, non mi chiedere come, ho messo i vtri anti sfondamneto con gli striscioni attaccati all'artemio franchi, ho messo i capelli nuovi a James, portiere della nazionale dell'Inghilterra, secondo te?

fbuccill ha detto:
grande vixon come ha fatto x il caschetto??cmq seriamente a che punto siete? è pronto il capolavoro finale? :D :D :D

per il caschetto ho scoperto un trucco, come mettere a Balotelli i capelli con tutti i disegni... un trucchetto niente male, ma è un segreto, per l'uscita, credo nel week end.... oggi pomeriggio lo ripasso all'admin che avrà il lavoro + grosso da fare....

Vixon ha detto:
fbuccill ha detto:
grande vixon come ha fatto x il caschetto??cmq seriamente a che punto siete? è pronto il capolavoro finale? :D :D :D

per il caschetto ho scoperto un trucco, come mettere a Balotelli i capelli con tutti i disegni... un trucchetto niente male, ma è un segreto, per l'uscita, credo nel week end.... oggi pomeriggio lo ripasso all'admin che avrà il lavoro + grosso da fare....

Son qui ad attenderlo. Fondamentale il fatto che 1 e 2 Novembre è festa! :D

Vixon ha detto:
fbuccill ha detto:

Io lo so come si fà ;) ma se non lo devo dire non lo dico vixon :D

admin ha detto:
Vixon ha detto:
fbuccill ha detto:

Son qui ad attenderlo. Fondamentale il fatto che 1 e 2 Novembre è festa! :D

Però mi sa che PURTROPPO solo il primo è festa, il 2 novembre non lo è...

Farakabic ha detto:
Vixon ha detto:
fbuccill ha detto:

Io lo so come si fà ;) ma se non lo devo dire non lo dico vixon :D
Ok farò il Copiabase di questo messaggio :lol: :lol: :lol:

Vixon ha detto:
fbuccill ha detto:

Sei un mito allora!
Sarà mica come nei vecchi pes in cui sovrapponendo i vari disegni si riusciva a far uscire le nike o le adidas come scarpe??

Vixon ha detto:
se non puoi batterli, unisciti a loro... :roll: ora basta OT, ci sto lavorando ora io.... ci saranno bellissime sorprese, fidatevi.... 8-)

ciao sapete perchè l'inter non ha sulla divisa lo scudetto e la coccarda della coppa italia e se nel caso sarà cambiata nella V5?

SS83 ha detto:
Vixon ha detto:
se non puoi batterli, unisciti a loro... :roll: ora basta OT, ci sto lavorando ora io.... ci saranno bellissime sorprese, fidatevi.... 8-)

ciao sapete perchè l'inter non ha sulla divisa lo scudetto e la coccarda della coppa italia e se nel caso sarà cambiata nella V5?
E una richiesta da fare a Konami essendo una squadra Licenziata la possono modificare solo loro

SS83 ha detto:
Vixon ha detto:

la konami non mette scudetti sulle maglie di nessuna, quando fai la Master e magari lo scudetto lo vince la Fiorentina (magari fosse nella realtà :cry: ) ti troveresti a ogni stagione, sempre gli scudetti sulla maglia dell'Inter...

Vixon ha detto:
SS83 ha detto:
Vixon ha detto:

la konami non mette scudetti sulle maglie di nessuna, quando fai la Master e magari lo scudetto lo vince la Fiorentina (magari fosse nella realtà :cry: ) ti troveresti a ogni stagione, sempre gli scudetti sulla maglia dell'Inter...

capito grazie.....ma sembra che manchi qualcosa quando gioco con l'inter, la maglia sembra spoglia....ma nn potendo fare niente vi ringrazio x la risposta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online