PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riguardo alla musichetta da scegliere per l'ingresso in campo delle squadre,io metterei quelle che abitualmente si sentono nella maggior parte degli stadi italiani e non. Francamente Lady Gaga non si sente mai in nessuno stadio. In Italia di solito si sente "We Will Rock You" dei Queen o "Eye of the Tiger" dei Survivor. Qualche volta "The Final Countdown" degli Europe.
Qualcuno conosce anche le abitudini all'estero? Io ricordo prima di una partita del Bayern di parecchi anni fa, "Life is Life" degli Opus.

Fedayn69 ha detto:
Camillo85 ha detto:
@Pes_K2

La mia domanda principale era: ho visto che fra poco ci sarà il FO5, è necessario installare tutti i FO precedenti oppure l'ultimo li racchiude già tutti?
Ci sarà sia la versione completa che quella di aggiornamento dalla V4 a V5.

Frà se hai bisogno mandami pure un PM ;)

Il San Paolo non si può fare perche mancano gli elementi per gli stadi ovali :cry:
Ma lo Stadio Orione è così tanto diverso dal San Paolo? Ieri sera hanno fatto un'inquadratura del San Paolo e sono rimasto colpito dalla somiglianza...E' anche vero che non c'avevo l'Orione sotto gli occhi in quel momento.

innanzitutto grazie per questo FO
volevo sapere se avevate l'intenzione di aggiornarlo mettendo anche i nomi e l'aspetto dei giocatori della serie b?
se si dove devo andare?

crillo ha detto:
innanzitutto grazie per questo FO
volevo sapere se avevate l'intenzione di aggiornarlo mettendo anche i nomi e l'aspetto dei giocatori della serie b?
se si dove devo andare?

certo. Aspetta la prossima versione ;)

Ciao, mi sono appena iscritto, per trasferire il tuo FO quarta versione in Ps3 è necessario l'aggiornamento DLC del 15 ottobre scorso? Grazie.

giampaolo ha detto:
Ciao, mi sono appena iscritto, per trasferire il tuo FO quarta versione in Ps3 è necessario l'aggiornamento DLC del 15 ottobre scorso? Grazie.

Si.

Lonewolf1309 ha detto:
Ma lo Stadio Orione è così tanto diverso dal San Paolo? Ieri sera hanno fatto un'inquadratura del San Paolo e sono rimasto colpito dalla somiglianza...E' anche vero che non c'avevo l'Orione sotto gli occhi in quel momento.
Le somiglianze sono SOLO la Pista atletica e il fatto che è Ovale per il resto manca la copertura e la struttura e diversa.
Quella del SanPaolo l'anello superiore copre in gran parte la struttura inferiore.

rossisergio71 ha detto:
A proposito di stadi, ho notato che nel file opzioni non sono stati rinominati gli stadi presenti nel gioco che hanno nomi di fantasia e che (almeno per la maggior parte) dovrebbero corrispondere a stadi reali. Cercando in giro ho trovato solo alcuni punti fermi ma molte opinioni discordanti sulla corrispondenza tra stadi taroccati e nomi veri .Qui qualcuno ha notizie utili?

Da quel che ho letto in rete la lista presente su wikip non è da ritener corretta..
Però guardando il Rose Marie mi sembra tanto identico al stadio del Chelsea..
A voi non pare?

una domanda..quando mettero il fo5 i miei soldi per il pes shop per comprare per esempio i dati aggiuntivi della master(partire con il massimo dei fondi)li perdero o mi resteranno??

ok mi scuso per come ho scritto ma quello che voleso sapere e che nonostante abbia installato la 3 e 4 FO mi manca la 1 e 2 FO e quindi non ho i loghi della bundesliga e serie b quindi tutti gli aggiornamenti che fate io non li vedo come posso fare!!!!! era solo e semplicemente questo che vi volevo chiedere solo che a me non mi rispondete mai siete tutti impegnati nel giocare con la serie B ecc.... mentre io non vedo nulla ora per cortesia c'è un'anima pia che mi risponde grazie. :oops:

solemagico ha detto:
ok mi scuso per come ho scritto ma quello che voleso sapere e che nonostante abbia installato la 3 e 4 FO mi manca la 1 e 2 FO e quindi non ho i loghi della bundesliga e serie b quindi tutti gli aggiornamenti che fate io non li vedo come posso fare!!!!! era solo e semplicemente questo che vi volevo chiedere solo che a me non mi rispondete mai siete tutti impegnati nel giocare con la serie B ecc.... mentre io non vedo nulla ora per cortesia c'è un'anima pia che mi risponde grazie. :oops:
basta installare solo la v 4 e comprendeva tutto io ti consiglio di installare di nuovo tutto cioè scarica la v4 e vai tranquillo

ragazzi ma i giocatori della bundes o della serie b durante la master...i loro valori sono quelli che assegnate voi o saranno quelli dei giocatori originali fake? xke non mi ricordo in che pes io modificavo tipo velocità e accelerazione a torres...ma poi appena iniziavo la master i valori tornavano originali...posso avere questo kiarimento??

ultima cosa...on line bundes o serie b...i giocatori come i paramentri non sono come li ho per esempio quando gioco un amichevole...saranno tutto fake diciamo giusto??

online prende solo il gioco vergione con solo i loghi e le divise che sono stati applicati ad esso, per il resto è tutto di default

Domanda:

Non ho ancora sbloccato i giocatori dal PES Shop. Se nel prossimo FO le squadre della Bundesliga verranno composte da giocatori sbloccati e trasferiti dal PES Shop, siamo sicuri che anche chi non li ha sbloccati potrà giocarci? :?

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto.
Ho comprato PES 2011, ho scaricato il vostro OF, ho installato i singoli files come da voi indicato ma non mi funziona.

Mi spiego meglio. Se dalla dash PS3 vado su "Utilità dati salvati" trovo i files di PES ma sono tutti file singoli con un solo file che lui chiama "dati di sistema"

Quando faccio partire il gioco per la prima volta e vado in esibizione per provare trovo tutto com'è in originale e non vedo le modifiche che dovrebbe apportare il vostro file.

Dove ho sbagliato ? Qualcuno può consigliarmi ? Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,343
Ultimo utente registrato
Gemwin37com

Utenti online