PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi , ho letto molto in questi ultimi giorni le vostre curiosità e domande in questo post , anchio come voi non vedo l'ora di giocare con l'fo5 , :) . Come si dice , il vino più inveccchia più è buono , e anche se ci fosse un ritardo nell'uscita della pacht , aspetteremo perche vuol dire che quando uscirà avremmo davanti il meglio del meglio , è un lavoraccio e dietro tutto questo lo staff si sta facendo in due per regalarci (perchè bisogna ricordare che è tutto gratis !!!) la perfezzione in persona , è anche grazie a loro che PES acquisisce quel fascino in più , Serie B e Bundesliga create da zero (maglie , scudetti giocatori ecc...) , Premier League completamente rinnovata e licenziata , tutte le nazionali con le maglie ufficiali , rinominare tutti i giocatori (club e nazionali) ecc..... un vero lavoraccio !!! Quindi più aspettiamo , più saremo sicuri di trovarci davanti il file opzioni migliore in circolazione , anche se sto fremendo per giocare .... aspetterò , ne vale la pena :)

oga kidneyone ha detto:
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto.
Ho comprato PES 2011, ho scaricato il vostro OF, ho installato i singoli files come da voi indicato ma non mi funziona.

Mi spiego meglio. Se dalla dash PS3 vado su "Utilità dati salvati" trovo i files di PES ma sono tutti file singoli con un solo file che lui chiama "dati di sistema"

Quando faccio partire il gioco per la prima volta e vado in esibizione per provare trovo tutto com'è in originale e non vedo le modifiche che dovrebbe apportare il vostro file.

Dove ho sbagliato ? Qualcuno può consigliarmi ? Grazie mille

scarica l'fo che si trova a pagina 1...dopo di che lo estrai e prendi la cartellaps3 appena estratta e la metti in una pen drive...attakki la pen drive alla ps3 vai su utilità dati e vai sulla pennetta dove troverai tutti i file della patch che sono davvero tantissimi...dovrai ricopiarli singolarmente tutti...prima di fare tutto ciò cmnq...avrai bisogno di scaricare tramite il gioco l'ultimo dlc (aggiornamento )konami per far funzionare la patch

Ciao a tutti,volevo chiedere cortesemente ad Admin e Vixon,quando hanno intenzione di darci il loro Capolavoro,ringraziandoli veramente di cuore di tutto quello che hanno fatto e continuano quotidianamente a fare per noi.Io ne ho viste tante di Patch,e vi posso assicurare che la vostra è senza dubbio la migliore,riconoscendo che Tex e Zeph lavorano molto bene anch'essi ed in media quest'anno il livello degli OF è piuttosto alto,il vostro però è il migliore e più completo di tutti.Complimenti sinceri ragazzi.

Alceseduto65 ha detto:
Ciao a tutti,volevo chiedere cortesemente ad Admin e Vixon,quando hanno intenzione di darci il loro Capolavoro,ringraziandoli veramente di cuore di tutto quello che hanno fatto e continuano quotidianamente a fare per noi.Io ne ho viste tante di Patch,e vi posso assicurare che la vostra è senza dubbio la migliore,riconoscendo che Tex e Zeph lavorano molto bene anch'essi ed in media quest'anno il livello degli OF è piuttosto alto,il vostro però è il migliore e più completo di tutti.Complimenti sinceri ragazzi.

Faccio tutto il possibile per farlo uscire il 2. Detto questo, spero che non rinizierete tutti quanti a chiedere quanto manca, cosa manca, cosa ho fatto e cose varie.

admin ha detto:
Alceseduto65 ha detto:

Faccio tutto il possibile per farlo uscire il 2. Detto questo, spero che non rinizierete tutti quanti a chiedere quanto manca, cosa manca, cosa ho fatto e cose varie.
ragazzi ha assolutamente ragione, se deve rispondere sempre alle stesse domande il fo uscira piu tardi, fate domande costruttive grazie

non metteteci fretta, sta venendo un capolavoro, abbiamo cambiato e migliorato 1000 cose, volevamo tutto perfetto e ci stiamo riuscendo, o almeno ci proviamo... e ci proviamo per il 2, ora non chiedetelo più....

ciao admin e vixon, se vi può servire per la V5 ho appena raccolto una lista dei nomi corretti degli stadi fake, sempre se non gli avete gia editati. ci ho impiegato 2 ore circa, girovagando ovunque sul web e confrontando le foto del PC accanto alla play.. e veramente questo credo che sia il meglio che si possa fare..sono proprio i più somiglianti (preciso che wikipedia manco l'ho usata perchè sono sbagliati):

rose park > VILLA PARK
bristol mary stadium > ESTADIO NUEVO CARLOS TARTIERE
ville marie stadium > ESTADIO AZTECA
estadio del nuevo triunfo > RHEIN-NECKAR ARENA
stade de sagittare > STADE DE GERLAND
stadio orione > STADIO RENATO DALL'ARA
estadio de escorpiao > MARACANA'
estadio de palenque > TOYOTA STADIUM
estadio amazonas > ESTADIO ALEJANDRO VILLANUEVA
mohamed lewis stadium > 11 JUNE STADIUM
konami stadium > DAEJON WORLD CUP STADIUM

fatemi sapere cosa ne pensate, spero di essere stato utile nel mio piccolo nella maestosità del vostro FO capolavoro che sicuramente sarà. ciao

Ringraziando moltissimo per il grande lavoro, chiedo:
gli stadi creati nel topic sugli stadi possono essere inseriti a parte rispetto al FO 4? Ho visto che si trova il ferraris, il barbera ecc..

Seconda cosa, visto che ci sono già le immagini in giro, non si potrebbe creare il nuovo stadio della Juventus?

admin mi rispondi per favore alla mia domanda a pag 392??grazie per il tuo straordinario lavoro insieme a vixon..miticiii!!

grazie mille raideeeen..solo un ultima cosa..visto che io ho sbagliato sicuramente a copiare il fo4 visto che gli stadi non mi si vedono e i nomi dei giocatori della bundesliga sono ancora quelli fake quando mettero tutto l fo5 sistemero tutto??

mi sembra che nell'Inter manchi il giovane Faraoni...
qualcuno mi puo dire dove posso trovare i valori per crearlo?

scusate il piccolo OT

Draketto ha detto:
grazie mille raideeeen..solo un ultima cosa..visto che io ho sbagliato sicuramente a copiare il fo4 visto che gli stadi non mi si vedono e i nomi dei giocatori della bundesliga sono ancora quelli fake quando mettero tutto l fo5 sistemero tutto??

certo , appena scarichi l'fo5 sulla pen drive e poi sulla ps3 devi copiare/incollare tutto , quindi non ti prq se non hai copiato tutto l'fo4 , potevi anche non scaricarlo l'fo4 , l'importante è scaricare l'fo5 ;)

ciao ragazzi sono un nuovo utente di questo forum..
ho un paio di domande da farvi dopo aver fatto questa pacth

1= la bundesliga è perfetta solo che non vedo i nomi ORIGINALI DEI GIOCATORI è normale?
idem per la serie b

2= il gioco rispetto a prima lo vedo molto piu veloce è normale o è una mia impressione???

3= non riesco a vedere gli stadi ....perche??

grazie anticipatamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cazzo ragazzi...CAZZO! ho fame di pes ed ho sete di serie B e bundesliga perfetti! CAZZOOOOOOOOOOOO!
ragazzi vi raccomando, CONTROLLATE ogni cazzo di singolo giocatore: uno per uno! peso, altezza ,nazione, capelli ,viso, scarpini, maglia fuori o dentro, calzerotti alzati o normali, esultanza, RUOLI....e quant altro....CAZZO, voglio la miglior patch che esiste, quindi sgobbate e sbrigatevi...che gia c'è concorrenza in giro!

ps: tutto ciò che dico è solo per voi e per migliorare tutto.....se non ci fossero Admin e Vixon.....DOVREBBERO EDITARLI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto