PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato anche per i loghi della serie B che non ci possono entrare sempre causa spazio ma cmq i FO secondo me stanno venendo bene più che altro quello che mi fà incazzare sono alcune pecche del gioco

Camillo85 ha detto:
Salve a tutti, sono un neo-iscritto...dopo tanti anni di PS2 mi sono finalmente deciso di comprare la PS3!!! Non l'ho acquistata in quanto sto aspettando una promozione vantaggiosa (tipo quelle con 1 o 2 giochi in "omaggio").

Inutile dire che sono un fan di PES ormai da tempo immemore. Volevo fare i complimenti agli admin di questo forum in quanto ho visto che fate un gran lavoro per rendere praticamente perfetto PES.

Essendo un tifoso del Napoli volevo chiedere se nei vostri FO è previsto il San Paolo tra gli stadi.

Inoltre, volevo sapere a chi potrò rivolgermi nel momento in cui acquisterò la PS3 per essere guidato nell'installazione di tutti i FO...scusatemi ma non sono per nulla pratico!

per l'istallazione dei FO c'è tanto di guida dell'admin nella prima pagina della discussione oltre quello ti serve solo un pò di pasienza :lol:

@Pes_K2

La mia domanda principale era: ho visto che fra poco ci sarà il FO5, è necessario installare tutti i FO precedenti oppure l'ultimo li racchiude già tutti?

Camillo85 ha detto:
@Pes_K2

La mia domanda principale era: ho visto che fra poco ci sarà il FO5, è necessario installare tutti i FO precedenti oppure l'ultimo li racchiude già tutti?
Ci sarà sia la versione completa che quella di aggiornamento dalla V4 a V5.

Frà se hai bisogno mandami pure un PM ;)

Il San Paolo non si può fare perche mancano gli elementi per gli stadi ovali :cry:

A proposito di stadi, ho notato che nel file opzioni non sono stati rinominati gli stadi presenti nel gioco che hanno nomi di fantasia e che (almeno per la maggior parte) dovrebbero corrispondere a stadi reali. Cercando in giro ho trovato solo alcuni punti fermi ma molte opinioni discordanti sulla corrispondenza tra stadi taroccati e nomi veri .Qui qualcuno ha notizie utili?

Fedayn69 ha detto:
Camillo85 ha detto:
@Pes_K2

Ci sarà sia la versione completa che quella di aggiornamento dalla V4 a V5.

Frà se hai bisogno mandami pure un PM ;)

Il San Paolo non si può fare perche mancano gli elementi per gli stadi ovali :cry:

Ti ringrazio! ;)
Ma non avevano detto che lo Stadio Orione sarebbe stato il S.Paolo? O sbaglio?
Eventualmente lo farò rotondo... :shock:

No, l' Orione assomiglia più al Massimino di Catania. E credo sia anche impostato di default come stadio di casa al Catania.

ma è normale che dopo aver installato il fo 4 nelle squadre della bundesliga ci sono i nomi fake?..e che gli stadi non sono rinominati e mancano quelli creati?

Draketto ha detto:
ma è normale che dopo aver installato il fo 4 nelle squadre della bundesliga ci sono i nomi fake?..e che gli stadi non sono rinominati e mancano quelli creati?

No, non è per niente normale. Avrai sbagliato a copiare qualche file...

Draketto ha detto:
ma se invece di mettermi a ricopiare tutto ora spetto il fo5 risolvero il problema?

Si, però dovrai mettere la versione completa del file opzioni versione 5, e non la sola aggiunta che ha i file che differenziano la 5 dalla 4, e quando ti chiederà di sovrascrivere i files, lo dovrai fare.

Scusate ma essendo il primo anno che vi seguo mi è venuto un dubbio che Admin (o chi per lui) mi potrebbe togliere:

una volta ultimata la v5...
- farete un nuovo FO ad ogni uscita di eventuali DLC Konami durante l'anno?
- vi limiterete ad un unico nuovo FO dopo il DLC relativo al mercato di riparazione di gennaio?
- non farete più altri FO quindi se vorremo mantenere in ordine il vostro dovremo evitare di scaricare altri DLC e aggiornarcelo da soli?

In attesa del chiarimento come sempre vi ringrazio per il vostro lavoro e la vostra disponibilità :)

Draketto ha detto:
lo faro senz'altro..Grazie Mille!!

Ricordati che quando ti chiederà di sovrascrivere i files, sarà meglio farlo. Alcuni, tipo il file dati modificati, sono da sovrascrivere per forza. Altri, come le maglie, non sarebbe necessario (sempre che Admin non abbia fatto cambiamenti alle stesse, in tal caso devi sovrascrivere) ma tu per sicurezza sovrascrivi sempre.

rossisergio71 ha detto:
Draketto ha detto:
lo faro senz'altro..Grazie Mille!!

Ricordati che quando ti chiederà di sovrascrivere i files, sarà meglio farlo. Alcuni, tipo il file dati modificati, sono da sovrascrivere per forza. Altri, come le maglie, non sarebbe necessario (sempre che Admin non abbia fatto cambiamenti alle stesse, in tal caso devi sovrascrivere) ma tu per sicurezza sovrascrivi sempre.
grazie per questo ulteriore chiarimento..sei stato chiarissimo..grazie ancora :D

credo faranno un eventuale fo in corrispondenza ad ogni dlc konami...xke molto probabilmente appena ci sarà il rilascio del prossimo dlc col mercato sarà una tragedia vista la bundes e la serie b che verranno sconsate...

ciao, è possibile acquistare i giocatori della libertadores nel campionato master? oppure usciranno dalla primavera come lo scorso anno con i giocatori non presenti nella master league? grazie...

Andrea(84) ha detto:
admin e vixon speriamo che non facciano un aggiornamento konami per mettere il nuovo sponsor sulla maglia della juve, seno bisogna iniziare tutto da capo
Non credo proprio che konami faccia un aggiornamento solo per questo, del resto in PES 2010 al Palermo hanno lasciato il completo della stagione 08/09...piuttosto vediamo se mettono di default la simulazione a Krasic :?

ragazzi quando sono on line vedo la bundes e la serie b ma se le scelgo i valori dei giocatori sono quelli del gioco originale giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,322
Ultimo utente registrato
on68deev

Utenti online