PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fra89 ha detto:
Giorovagando in internet ho trovato alcuni volti di giocatori che su pes 2011 non hanno i loro autentici ad esempio dzeko riporto qui il volto che ho trovato :http://www.pes-patch.com/2009/05/sami-khedira-and-edin-dzeko-faces-by-illuminati.html . Mi chiedevo nn sarebbe meglio aggiungere questi volti che corrispondono alla realta ( anche se inespressivi)invece di lasciare i volti fake?
Nella versione 5 i volti dei giocatori fake saranno riconoscibili credo saranno fatti con l'editor interno del gioco

Ragazzi rivdete le altezze, il peso e l'età di tutti i giocatori della bundesliga...e anche quelli della serie B. a proposito mettete tutti i ruoli giusti a quelli della B!

ps: lo dico per dare una mano ad avere la patch perfetta

fra89 ha detto:
Giorovagando in internet ho trovato alcuni volti di giocatori che su pes 2011 non hanno i loro autentici ad esempio dzeko riporto qui il volto che ho trovato :http://www.pes-patch.com/2009/05/sami-khedira-and-edin-dzeko-faces-by-illuminati.html . Mi chiedevo nn sarebbe meglio aggiungere questi volti che corrispondono alla realta ( anche se inespressivi)invece di lasciare i volti fake?

Cavoli son davvero ben fatti!! Dzeko è identico! .. e guardatevi Ibra!

COME FACCIO AD AVERE LA BUNDESLIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
RISPONDETEMI MANDANDOMI UN MESSAGGIO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ciao Ragazzi! mi sono appena iscritto perchè non ce la facevo piu dalla voglia di fare i complimenti a vixon ed admin per la loro fantastico FO. Cavoli ragazzi ve lo dice uno che ha passato interi giorni ad editare fin dai primi pes (quando ancora era iss) e sò quanto lavoro ci sia dietro ad un FO come questo. La Konami dovrebbe passarvi uno stipendio visto che grazie a voi PES diventa un gioco perfetto (al punto che neanche fifa gli va vicino) e che qualche copia in piu la vende sicuramente anche per questo.

Ne approfitto x chiedervi una cosa: Quando esce la V5? (scherzo :) )

Poichè volevo creare un po di stadi, ma non vorrei fare del lavoro inutile, mi sapete dire se verranno creati dei nuovi stadi nella V5 e se si quali?

Ancora grazie per il lavoro che svolgete Gratis per tutti noi pes maniaci

come fai ad avere la bundesliga????facilissimo aggiorni il gioco con le patch konami se non l hai gia fatto e poi metti il fo di admin e vixon che è in prima pagina.

allora Solemagico, al prossimo messaggio così ti banno, non scrivere maiscolo poi, e l'unica è o aspetare il nostro FO o scaricarsene un'altro... palloni noi non possiamo aggiungerne, servirebbe una patch, ma ripeto per l'ennesima volta che sono illegali....

mark3220 ha detto:
Ciao Ragazzi! mi sono appena iscritto perchè non ce la facevo piu dalla voglia di fare i complimenti a vixon ed admin per la loro fantastico FO. Cavoli ragazzi ve lo dice uno che ha passato interi giorni ad editare fin dai primi pes (quando ancora era iss) e sò quanto lavoro ci sia dietro ad un FO come questo. La Konami dovrebbe passarvi uno stipendio visto che grazie a voi PES diventa un gioco perfetto (al punto che neanche fifa gli va vicino) e che qualche copia in piu la vende sicuramente anche per questo.

Poichè volevo creare un po di stadi, ma non vorrei fare del lavoro inutile, mi sapete dire se verranno creati dei nuovi stadi nella V5 e se si quali?

il fov5 dovrebbe uscire tra una settimana poco più da quanto ho letto. Per gli stadi da quanto ho capito non si possono creare quelli ovali e riguardo alla v5 non ci sono informazioni su stadi nuovi

mark3220 ha detto:

migliorati quelli presenti, con cancellate e vetrate, per quelli creati è una sorpresa che non svelo ora, ma un po' ci sono e anche uno particolare, aspettate e vedrete....

Vixon ha detto:
migliorati quelli presenti, con cancellate e vetrate, per quelli creati è una sorpresa che non svelo ora, ma un po' ci sono e anche uno particolare, aspettate e vedrete....

E' straziante! Ogni piccolo aggiornamento che ci dai è come una coltellata al cuore..
Non sto più nella pelle!!!

Ma comunque serviva fare 2 stadi a milano?? Uno per il Milan e l'altro per l' Inter.. Mah valli a capire te sti giappo

Domanda tecnica: Visto che la konami è ben propensa a far sì che il suo titolo venga editato dagli acquirenti,perchè non ha messo a disposizione più slot o varie?
In poche parole penso che sia una questione di spazio su disco,non penso che abbiano riempito un blu-ray al limite! Ditemi se dico una cavolata..

Andy85 ha detto:
Vixon ha detto:

E' straziante! Ogni piccolo aggiornamento che ci dai è come una coltellata al cuore..

Ma comunque serviva fare 2 stadi a milano?? Uno per il Milan e l'altro per l' Inter.. Mah valli a capire te sti giappo

è un ottimo trucco per mettere uno stadio licenziato in piu a costo zero :)

cmq grandi Admin e Vixon, verra fuori un lavoro spettacolare!

Andy85 ha detto:
Vixon ha detto:

Domanda tecnica: Visto che la konami è ben propensa a far sì che il suo titolo venga editato dagli acquirenti,perchè non ha messo a disposizione più slot o varie?
In poche parole penso che sia una questione di spazio su disco,non penso che abbiano riempito un blu-ray al limite! Ditemi se dico una cavolata..

il disco non centra nulla, gli slot pesano come memorie sulla Play, ne potevano mettere 1000, come per le maglie che l'anno passato erano 200, quast'anno siamo a 350 già riempiti...

Sento che la Patch uscirà molto prima di quanto ci aspettiamo.......stanno lavorando a pieno regime questi meravigliosi ragazzi.Grazieeeeeeeeeeee

admin e vixon speriamo che non facciano un aggiornamento konami per mettere il nuovo sponsor sulla maglia della juve, seno bisogna iniziare tutto da capo

Salve a tutti, sono un neo-iscritto...dopo tanti anni di PS2 mi sono finalmente deciso di comprare la PS3!!! Non l'ho acquistata in quanto sto aspettando una promozione vantaggiosa (tipo quelle con 1 o 2 giochi in "omaggio").

Inutile dire che sono un fan di PES ormai da tempo immemore. Volevo fare i complimenti agli admin di questo forum in quanto ho visto che fate un gran lavoro per rendere praticamente perfetto PES.

Essendo un tifoso del Napoli volevo chiedere se nei vostri FO è previsto il San Paolo tra gli stadi.

Inoltre, volevo sapere a chi potrò rivolgermi nel momento in cui acquisterò la PS3 per essere guidato nell'installazione di tutti i FO...scusatemi ma non sono per nulla pratico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online