PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima che scarichi, ma soprottutto mi rimetta a ricopiare tutti i files del FO...

mi dite se secondo voi funzionerà ?

vi spiego...

ho già scaricato 2-3 FO fatto copia di ogni files....ma niente, non va.

Sono all'estero, ho comprato PES 2011 in belgio...può cambiare qcs?

Vi dico:
metto la usb,
utilità dati salvati>usb....vede i file...le maglie, loghi e anche il file edit....
copio tutto
avvio pes2011 e nulla cambia...e se vado in edit, carica...dice che non ci sono dati salvati.

ultima cosa...quando avvio pes, mi chiedo lingua.......come se fosse il primo avvio.

allora...ne vale la pena che provi anche con il FO di pesfan???

grazieeeeeeee

Guarda il codice sul disco se non è Bles 01022 e inutile
Se è una versione UK devi scaricare FO per quella versione

porca pupazza c'ho messo un'ora per copiare tutti i file :lol: non c'è nessun altro modo vè ?
cmq vedo che i pacchetti giocatori in piu sono tutti sbagliati, è difficile metterli a posto ? in caso in che tipo di dato salvato si metterebbe ?

charbonnier ha detto:
porca pupazza c'ho messo un'ora per copiare tutti i file :lol: non c'è nessun altro modo vè ?
cmq vedo che i pacchetti giocatori in piu sono tutti sbagliati, è difficile metterli a posto ? in caso in che tipo di dato salvato si metterebbe ?
verra messo a posto con l'uscita del fo5, uscira tra circa 10giorni

charbonnier ha detto:
No non c'è nessun altro modo finche sony non si decide a fare un opzione copia tutto e comunque pensando ai giorni\mesi che questi ragazzi dedicano al FO 1 ora e niente a confronto.
I giocatori Classici verranno sistemati nel prossimo aggiornamento V5 dove ci sarà anche la possibilità di copiare solo i file diversi tra V4 e V5.
Lo dico perchè magari ti spaventi pensando di dover ricopiare tutto di nuovo :D

Fedayn69 ha detto:
charbonnier ha detto:
No non c'è nessun altro modo finche sony non si decide a fare un opzione copia tutto e comunque pensando ai giorni\mesi che questi ragazzi dedicano al FO 1 ora e niente a confronto.
I giocatori Classici verranno sistemati nel prossimo aggiornamento V5 dove ci sarà anche la possibilità di copiare solo i file diversi tra V4 e V5.
Lo dico perchè magari ti spaventi pensando di dover ricopiare tutto di nuovo :D

infatti si mi aspettavo di dover stare un altra mezzora a fare triangolo ics cerchio giu triangolo ics cerchio giu triangolo ics cerchio giu triangolo ics cerchio giu triangolo ics cerchio giu triangolo ics cerchio giu :lol: :lol: :lol:
thanks per le info

ahahaha

ho visto che sul disco il codice è :

01021

quindi devo trovare un FO per questo codice???

sai dove potrei trovarlo...??

grazie

Fedayn69 ha detto:
E comunque lo sponsor e Balocco e non Ballotta che è un portiere :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: scusate l'errore tu sei pignolo però ;) :D

p.s. per Andy85 gia vero scusa non ci pensavo al fatto che la juve nn è editabile, però l'idea dei loghi delle nazionali è + che valida spero che admin e vixon la prendano in considerazione

trane4f ha detto:
Fedayn69 ha detto:
E comunque lo sponsor e Balocco e non Ballotta che è un portiere :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: scusate l'errore tu sei pignolo però ;) :D

p.s. per Andy85 gia vero scusa non ci pensavo al fatto che la juve nn è editabile, però l'idea dei loghi delle nazionali è + che valida spero che admin e vixon la prendano in considerazione

che loghi?

Andy85 ha detto:
trane4f ha detto:
e in + oggi ho notato che la juventus ha giocato con uno sponsor diverso (ballotta)anche se penso che gia te ne sarai accorto..

e x ultima cosa e poi chiudo, volevo chiedere se in futuro era possibile mettere anche i loghi per le varie nazionali al posto delle bandiere

Per la maglia della juve non si può far niente. Essendo già inserita in pes come originale non è editabile.

Davvero bella però l'idea degli stemmi delle nazionali.. Non ci avevo mai pensato!
Dite che sia fattibile modificarli??

impossibile modificare le flag delle nazionali

Vixon ha detto:
Andy85 ha detto:
trane4f ha detto:
e in + oggi ho notato che la juventus ha giocato con uno sponsor diverso (ballotta)anche se penso che gia te ne sarai accorto..

e x ultima cosa e poi chiudo, volevo chiedere se in futuro era possibile mettere anche i loghi per le varie nazionali al posto delle bandiere

Per la maglia della juve non si può far niente. Essendo già inserita in pes come originale non è editabile.

Davvero bella però l'idea degli stemmi delle nazionali.. Non ci avevo mai pensato!
Dite che sia fattibile modificarli??

impossibile modificare le flag delle nazionali

:evil: porca miseria sarebbe stato bello cmq fa niente..
per quanto riguarda invece il logo del mondiale per club è gia stato inserito ?? xkè ho letto loghi per tutte le competizioni??
e poi un altra cosa la sigla della serie a nuova io nn riesco a trovare come si chiama volevo aiutarvi nella ricerca spero che voi la troviate

trane4f ha detto:
e poi un altra cosa la sigla della serie a nuova io nn riesco a trovare come si chiama volevo aiutarvi nella ricerca spero che voi la troviate

Se non sbaglio Well Well di Duffy.

Io sinceramente non la sopporto! :evil:

Tutto tace........secondo me i grandi patchers ci stanno per fare una bella sorpresa.Grazie di tutto ragazzi,siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

zaza986 ha detto:
Ciao a tutti,io ho provato a copiare tutti i files del nuovo FO 4 ...però al primo file,quello dell'omino rosso...il primo della lista proprio....me lo chiede di sovrascrivere,do ok ma me lo copia fino al 99%,poi si blocca li....cosa può esserci che non va? grazie.

Succede anche a me, anche per i file delle divise. Qualcuno saprebbe aiutarci?

a che pagina trovo il FoO aggiornato al dlc del 15/10 con bunde e serie B?nn sarebbe meglio metterlo nella pagina iniziale?

ilnobile ha detto:
a che pagina trovo il FoO aggiornato al dlc del 15/10 con bunde e serie B?nn sarebbe meglio metterlo nella pagina iniziale?

C'è già nella pagina iniziale!!!
Guarda un paio di news più in basso!

rossisergio71 ha detto:
zaza986 ha detto:
Ciao a tutti,io ho provato a copiare tutti i files del nuovo FO 4 ...però al primo file,quello dell'omino rosso...il primo della lista proprio....me lo chiede di sovrascrivere,do ok ma me lo copia fino al 99%,poi si blocca li....cosa può esserci che non va? grazie.

basta aspettare un pò, è una cosa che capita ma poi arriva al 100% basta aspettare..

Slash99 ha detto:
rossisergio71 ha detto:
zaza986 ha detto:

basta aspettare un pò, è una cosa che capita ma poi arriva al 100% basta aspettare..

Grazie Slash, appena torno a casa provo!

ciao a tutti nel fo4 i giocatori di serie b e bundesliga nn sn completi giusto?esempio il novara non a giocatori originali ma tutti inventATI SUCCEDE A TUTTI O SOLO A ME? RISXPONDETEMI GRAZIE RAGA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online