PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ragazzi scusatemi non lo sapevo allora lasciateli cosi,siete fortissimi!!!avete fatto di pes 2011 il gioco piu bello in assoluto!!!

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, ma vi seguo da prima che uscisse pes 2011 ho fatto tutti i vostri aggiornamenti e vi volevo fare i complimenti, avete trasformato pes 2011 nel miglior gioco di calcio di tutti i tempi!! complimenti a admin vixon e tutti coloro che hanno contribuito.
Volevo fare una domanda:vorrei sapere se con l'edit siete in grado di creare i volti dei giocatori che non hanno i loro originali come dzeko con un metodo simile a quello usato per creare le maglie che nn erano presenti nel gioco.
p.s non ho la minima idea di come si edita è solo una mia curiosità.

fra89 ha detto:
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, ma vi seguo da prima che uscisse pes 2011 ho fatto tutti i vostri aggiornamenti e vi volevo fare i complimenti, avete trasformato pes 2011 nel miglior gioco di calcio di tutti i tempi!! complimenti a admin vixon e tutti coloro che hanno contribuito.
Volevo fare una domanda:vorrei sapere se con l'edit siete in grado di creare i volti dei giocatori che non hanno i loro originali come dzeko con un metodo simile a quello usato per creare le maglie che nn erano presenti nel gioco.

si, puoi importare le foto dei visi, ma il problema è che non hanno espressività e non aprono mai la bocca, come li metti, stanno....

ok grazie mille della risposta, peccato sarebbe stato un grandissimo miglioramento per il gioco, ma è gia tanto quello che state facendo di nuovo complimenti!

ragazzi gioco e gioco e non finirò mai di ringrazziarvi per avermi fatto poter giocare col liverpool con la nuova maglia XD ;)

se non puoi batterli, unisciti a loro... :roll: ora basta OT, ci sto lavorando ora io.... ci saranno bellissime sorprese, fidatevi.... 8-)

raga io vorrei sapere una cosa e cioè:

i volti dei giocatori che create x le squadre che non avevano la licenza (tipo le squadre tedesche o inglesi o alcune delle nazionali) sono corrispondenti alla realtà o ad esempio ci ritroviamo adebayor rooney dzeko raul e company con una faccia diversa dalla realtà?

seba86 ha detto:
raga io vorrei sapere una cosa e cioè:

i volti dei giocatori che create x le squadre che non avevano la licenza (tipo le squadre tedesche o inglesi o alcune delle nazionali) sono corrispondenti alla realtà o ad esempio ci ritroviamo adebayor rooney dzeko raul e company con una faccia diversa dalla realtà?
non preoccuparti i FO di PESFAN non metteranno mai un volto non corrispondente alla realta, loro li fanno super perfetti. Se vuoi un super FO prendi questo, gli altri in giro sono solo copie sbiadite.

grandi

ragazzi mi sono iscritto da poco anche se è da tanto tempo che uso i vostri FO e sono sempre stato entusiasta! siete dei grandi! grazie ancora.. non vedo l'ora che esca la v5 con bundes e B con tutti i nomi e volti giusti!

ciao ragazzi e grande admin se dovessero con il fo 5 fare uno scontro diretto pes 2011 e fifa 2011 grazie a te konadmin vincerebbe alla grande!!
chiarimenti: la serie b vedrà anche i volti rivisti o solo i nomi? Se ho capito bene in questa fo verranno rinominate le squadre classiche con i giocatori classici?
come mai nel video anteprima del fo 4 i loghi della liga spagnola e della bundes sono diversi nel nostro fo installato?
... ultima giuro... se installo la prossima dlc perdo gli aggiornamenti del 5 fo quindi sarebbe bene non scaricare le prossime dlc?

scusate per le troppe domande un applauso allo staff konadmin!! :lol:

Vixon ha detto:
fra89 ha detto:

si, puoi importare le foto dei visi, ma il problema è che non hanno espressività e non aprono mai la bocca, come li metti, stanno....

quindi dzeko e altri giocatori non avranno il loro volto come nella realtà? cioè fisicamente non saranno riconoscibili??

admin dato che ti vedo molto pignolo su questa versione e hai detto non voler commettere nessun tipo di errore nel FO 5 ;) vorrei farti notare che la sigla della serie A è cambiata e quella della premier si deve tagliare e in + oggi ho notato che la juventus ha giocato con uno sponsor diverso (ballotta)anche se penso che gia te ne sarai accorto..
cmq grazie per il lavoro che fate tu e vixon e per la rapidità con cui lo fate, xkè ragazzi se pensate che il gioco è uscito nemmeno un mese fa e gia i nostri admin e vixon sono arrivati alla 5° versione del FO nonostante ci sia stato un problema con la play di admin che li ha rallentati, quindi grazie grazi grazie..
p.s. ah admin gentilmente nn dimenticarti della mia richiesta riguardo il mondiale x club anche se ho letto che nella versione 4 ci sono il loghi per tutte le competizioni quindi penso che tu ci abbia gia pensato ...
e x ultima cosa e poi chiudo, volevo chiedere se in futuro era possibile mettere anche i loghi per le varie nazionali al posto delle bandiere grazie ancora e scusate la lunghezza del post

trane4f ha detto:
e in + oggi ho notato che la juventus ha giocato con uno sponsor diverso (ballotta)anche se penso che gia te ne sarai accorto..

e x ultima cosa e poi chiudo, volevo chiedere se in futuro era possibile mettere anche i loghi per le varie nazionali al posto delle bandiere

Per la maglia della juve non si può far niente. Essendo già inserita in pes come originale non è editabile.

Davvero bella però l'idea degli stemmi delle nazionali.. Non ci avevo mai pensato!
Dite che sia fattibile modificarli??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1