fra89 ha detto:Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, ma vi seguo da prima che uscisse pes 2011 ho fatto tutti i vostri aggiornamenti e vi volevo fare i complimenti, avete trasformato pes 2011 nel miglior gioco di calcio di tutti i tempi!! complimenti a admin vixon e tutti coloro che hanno contribuito.
Volevo fare una domanda:vorrei sapere se con l'edit siete in grado di creare i volti dei giocatori che non hanno i loro originali come dzeko con un metodo simile a quello usato per creare le maglie che nn erano presenti nel gioco.
p.s non ho la minima idea di come si edita è solo una mia curiosità.
Vixon adesso ti ci metti anche Tu?Vixon ha detto:ma quando esce la V5?.... :shock:
ahahahahaahah grande vixonVixon ha detto:ma quando esce la V5?.... :shock:
mi fido assolutamenteVixon ha detto:se non puoi batterli, unisciti a loro... :roll: ora basta OT, ci sto lavorando ora io.... ci saranno bellissime sorprese, fidatevi....![]()
non preoccuparti i FO di PESFAN non metteranno mai un volto non corrispondente alla realta, loro li fanno super perfetti. Se vuoi un super FO prendi questo, gli altri in giro sono solo copie sbiadite.seba86 ha detto:raga io vorrei sapere una cosa e cioè:
i volti dei giocatori che create x le squadre che non avevano la licenza (tipo le squadre tedesche o inglesi o alcune delle nazionali) sono corrispondenti alla realtà o ad esempio ci ritroviamo adebayor rooney dzeko raul e company con una faccia diversa dalla realtà?
Vixon ha detto:fra89 ha detto:Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, ma vi seguo da prima che uscisse pes 2011 ho fatto tutti i vostri aggiornamenti e vi volevo fare i complimenti, avete trasformato pes 2011 nel miglior gioco di calcio di tutti i tempi!! complimenti a admin vixon e tutti coloro che hanno contribuito.
Volevo fare una domanda:vorrei sapere se con l'edit siete in grado di creare i volti dei giocatori che non hanno i loro originali come dzeko con un metodo simile a quello usato per creare le maglie che nn erano presenti nel gioco.
p.s non ho la minima idea di come si edita è solo una mia curiosità.
si, puoi importare le foto dei visi, ma il problema è che non hanno espressività e non aprono mai la bocca, come li metti, stanno....
trane4f ha detto:e in + oggi ho notato che la juventus ha giocato con uno sponsor diverso (ballotta)anche se penso che gia te ne sarai accorto..
e x ultima cosa e poi chiudo, volevo chiedere se in futuro era possibile mettere anche i loghi per le varie nazionali al posto delle bandiere