PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi , per me i valori dei giocatori della bundesliga sono buoni , non mi sembrano eccessivi , e poi sono dati rilevati da pesstatedatabase .... abbastanza sicuri . Si è parlato delle nazionali classiche , appena sbloccate che cosa ne farete ? diventeranno squadre di club ? spero prosegua senza intoppi la lavorazione della pacht , buona fortuna !

W PES , IL VERO GIOCO DI CALCIO !!!

Raiden ha detto:
Ciao ragazzi , per me i valori dei giocatori della bundesliga sono buoni , non mi sembrano eccessivi , e poi sono dati rilevati da pesstatedatabase .... abbastanza sicuri . Si è parlato delle nazionali classiche , appena sbloccate che cosa ne farete ? diventeranno squadre di club ? spero prosegua senza intoppi la lavorazione della pacht , buona fortuna !

rinomineremo semplicemente i giocatori delle nazionali classiche.
Anche secondo me i valori dei giocatori andavano bene, ma per sicurezza ho avviato il sondaggio, non voglio commettere nessun errore in questa versione.
Comunque sembra che anche voi la pensiate allo stesso modo, i valori vanno bene cosi :P

io sono per le istituzioni.
la prima fonte è konami
la seconda è pesstatedatabase
tutto quello che fa konami deve restare invariato ed uguale per tutti
tutto quello che fa pesstatedatabase sull'editabile deve restare invariato ed uguale per tutti
a chi non piace modifica ciò che vuole sul proprio utente

alex64 ha detto:
io sono per le istituzioni.
la prima fonte è konami
la seconda è pesstatedatabase
tutto quello che fa konami deve restare invariato ed uguale per tutti
tutto quello che fa pesstatedatabase sull'editabile deve restare invariato ed uguale per tutti
a chi non piace modifica ciò che vuole sul proprio utente

ho pochi dubbi, il sondaggio finirà a favore di chi vuole che non vengano toccati, ma mi è sembrato giusto lanciarlo. Ora vado, domani vixon sistema qualche divisa e poi inizio a sistemare volti e rose. Poi creerò la serie b. notte.

admin ha detto:
Raiden ha detto:

rinomineremo semplicemente i giocatori delle nazionali classiche.
Anche secondo me i valori dei giocatori andavano bene, ma per sicurezza ho avviato il sondaggio, non voglio commettere nessun errore in questa versione.
Comunque sembra che anche voi la pensiate allo stesso modo, i valori vanno bene cosi :P

admin nella v5 non scaricare le nazionali classiche...perchè quando si inizia la master parecchi utenti metternno l opzione di poter acquistare i classici, in quanto faranno il copa base dei giocatori non acquistabili...tipo f. cannavaro ronaldo ecc

ciao ragazzi e grande admin se dovessero con il fo 5 fare uno scontro diretto pes 2011 e fifa 2011 grazie a te konadmin vincerebbe alla grande!!
chiarimenti: la serie b vedrà anche i volti rivisti o solo i nomi? Se ho capito bene in questa fo verranno rinominate le squadre classiche con i giocatori classici?
come mai nel video anteprima del fo 4 i loghi della liga spagnola e della bundes sono diversi nel nostro fo installato?
... ultima giuro... se installo la prossima dlc perdo gli aggiornamenti del 5 fo quindi sarebbe bene non scaricare le prossime dlc?

scusate per le troppe domande un applauso allo staff konadmin!! :lol:

ciao ragazzi una curiosità. Anche a voi durante il campionato in modalità campione la vostra squadra appare sempre sottotono... frecce blu o viola per intenderci. ciao :lol:

ciao admin volevo chiederti,tu che hai già sbloccato i giocatori della bundesliga se c'è anche l'italianissimo Molinaro e se ha la sua vera faccia?...sai sono un suo paesano e ci terrei ad usarlo in game! ;) grazie!

IO NON VEDO LA BUNDESLIGA COME FACCIO SE NON HO SCARICATO LA PRIMA E SECONDA PATCH? VI PREGO ME LO DITEEEEEEEEEEEE........... :?:

admin ha detto:
Infatti è questa una delle novità della 5a versione. Stiamo mettendo i giocatori del PES Shop al posto di quelli da noi creati per eliminare i doppioni, e, se come credo funziona come l'anno scorso, anche tutti quelli che non hanno ancora sbloccato i giocatori li vedranno normalmente ;)
io per sicurezza li compro me ne mancano pochi di pacchetti per il momento, almeno sono sicuro di vederli a modo sia nelle squadre che non :D

Salve Ragazzi, ed ancora complimenti per il vostro ottimo lavoro

ho una domanda sul FO v5, e possibile creare il FO v5 con molti punti per il PES Shop cosi ognuni puo scegliere cosa sbloccare, e uno come me non e costretto a fare 3000 partite per sbloccare qualcosa nel PES Shop, vi ringrazio in anticipo e buona domenica.

onestamente admin per quanto riguarda il sondaggio della bundes io non voto xke non ho li idee chiare sulla bundes...so solo che se metti i giocatori che già nel gioco ci sono mica li vai a modificare quelli?? tipo diego ecc...??restano originali no??

play22 ha detto:
Salve Ragazzi, ed ancora complimenti per il vostro ottimo lavoro

ho una domanda sul FO v5, e possibile creare il FO v5 con molti punti per il PES Shop cosi ognuni puo scegliere cosa sbloccare, e uno come me non e costretto a fare 3000 partite per sbloccare qualcosa nel PES Shop, vi ringrazio in anticipo e buona domenica.
non è possibile farlo, magari ci fosse un editor come c'era per PS2 che rendeva sbloccabile tutto e aumentava i punti nel PES Shop :roll:

Mascarato ha detto:
onestamente admin per quanto riguarda il sondaggio della bundes io non voto xke non ho li idee chiare sulla bundes...so solo che se metti i giocatori che già nel gioco ci sono mica li vai a modificare quelli?? tipo diego ecc...??restano originali no??

esatto, quelli restano come mamma Konami li ha creati ;)

Admin i loghi del campionato spagnolo e della bundesliga sono diversi da quelli che avevi messo nel video anteprima nel v5 li rimetterai cosi?erano perfetti questi sono diversi,la liva bbva ha lo sfondo bianco e la bundesliga ha il logo come nell'anteprima ciao e grazie

jedah82 ha detto:
Admin i loghi del campionato spagnolo e della bundesliga sono diversi da quelli che avevi messo nel video anteprima nel v5 li rimetterai cosi?erano perfetti questi sono diversi,la liva bbva ha lo sfondo bianco e la bundesliga ha il logo come nell'anteprima ciao e grazie

sono i loghi giusti, per la liga vediamo, quello della bundes è quello nuovo questo.

Risolto il problema del premium, avevo commesso un errore io :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online