PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, non so se sia già capitato a qualcun altro in precedenza, ma ho un problema: ho copiato tutti i file del nuovo FO4, ma quando accedo a PES mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".
Una volta che gli do l'ok, poi, mi dice "nuovo pacchetto dati disponibile. Per scaricarlo, seleziona "contenuto extra"...in pratica mettendo il nuovo file opzioni mi ha cancellato il DCL konami, ed è come se né l'ultimo FO né quello precedente ci fossero (mentre io ho caricato sia il terzo che il quarto).
Sapete come aiutarmi?

Per prima cosa un ciao a tutti mi sono appena iscritto e vi chiedo una cosa :
solo domani acquisterò pes 2011 e volevo sapere se devo scaricare in ordine tutti e 4 i F.O disponibili oppure è sufficiente che scarico l'ultimo per avere tutto quanto ? Grazie a tutti.

vi seguo da un centinaio di pagine :lol:

qualche dubbio:

a) avendo iniziato una master league col fo2..se installo il 4 che succede? mi scombina tutto?

b) le modifiche dei nomi che ho apportato ai giocatori delle nazionali classiche e a quelli acquistati nello shop che fine fanno installando il fo4?

grazie a tutti

30 minuti esatti. Però non avevo installato nessun FO in precedenza.

Un enorme grazie per il lavoro. Segnalerò eventuali errori ovviamenti. ;)

Come mai esempio Camoranesi nello stoccarda non e' stato ripreso l'originale del gioco che c'era in nazionale??? ma ricostruito (scusate domanda stupida)

danilo73 ha detto:
Come mai esempio Camoranesi nello stoccarda non e' stato ripreso l'originale del gioco che c'era in nazionale??? ma ricostruito (scusate domanda stupida)
non preoccuparti nel f05 verra messo bn

vi seguo da un centinaio di pagine

qualche dubbio:

a) avendo iniziato una master league col fo2..se installo il 4 che succede? mi scombina tutto?

b) le modifiche dei nomi che ho apportato ai giocatori delle nazionali classiche e a quelli acquistati nello shop che fine fanno installando il fo4?

grazie a tutti

buona sera ragazzi vi presento il mio problema sperando che qualcuno mi risponda anche in pm per aiutarmi:
1- caricando l'OF n 4 gli stadi creati mi si sono cancellati (cosa penso scontata)
2- mettendo sempre l'OF 4 la bundesliva e la serie b non mi da nessun logo in assoluto proprio il vuoto il classico cerchio verde che ruota attorno al nulla
3- è possibile che la serie B abbia per adesso tutti i loghi uguali (ovvero serie Bwin) ???? hel help help help......

Mike_Bibby ha detto:
ragazzi, non so se sia già capitato a qualcun altro in precedenza, ma ho un problema: ho copiato tutti i file del nuovo FO4, ma quando accedo a PES mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".
Una volta che gli do l'ok, poi, mi dice "nuovo pacchetto dati disponibile. Per scaricarlo, seleziona "contenuto extra"...in pratica mettendo il nuovo file opzioni mi ha cancellato il DCL konami, ed è come se né l'ultimo FO né quello precedente ci fossero (mentre io ho caricato sia il terzo che il quarto).
Sapete come aiutarmi?
Perche avevi scaricato il Dlc Konami dell 8\10 ma non quello dl 15\10
Adesso che hai l'ultimo Dlc ricopia solo il file dati dell FO V4 (se già lo avevi caricato tutto) e vedrai che è tutto ok ;)

Admin secondo me il logo della liga spagnola è molto piu bello cosi' che con il rettangolo bianco dietro,io lo lascerei cosi' che ne dici?grazie siete veramente i numeri 1!

jedah82 ha detto:
Admin secondo me il logo della liga spagnola è molto piu bello cosi' che con il rettangolo bianco dietro,io lo lascerei cosi' che ne dici?grazie siete veramente i numeri 1!
si è vero molto piu bello cosi

Ciao sono nuovo del forum ho unproblema ho scaricato il 4 fo (prima non ne avevo altri) ed ho il 2 dlc Konami ho seguito le istruzioni ma quando vado su gioco utilita' dei dati salvati mi dice che non ci sono dati da copiare mentre se vado su musica me li legge qualcuno mi puo' aiutare please ? grazie anticipate :)

made1 ha detto:
BIS90 ha detto:
ma non ti legge i file o proprio non ti legge la chiavetta? nel caso non ti legga la chiavetta molto probabilmente è perchè ha subito un qualche danno, altrimenti è impossibile che non la rileva, anche a me non la rilevava e ho visto che s era rotta, perciò l ho cambiata...
ma il mio computer la legge tranquillamente....

faceva la stesa identica cosa anche a me prima .. ci ho battuto il capo per un bel po fino a che non mi sono fatto prestare un'altra chiavetta .. mistero .. consiglio di fare lo stesso anche a te

vi ringrazio ma go provato anche con un'altra chiavetta la musica e' ok i file me li legge ma sotto musica e ovviamente non me li fa' copiare ma se vado su gioco mi dice che la chiavetta e' vuota :o

Salve. Ho scaricato la quarta versione del FO. Come sempre siete i migliori ed ogni anno mi affido a voi per migliorare un gioco che ha ancora troppe lacune. Volevo fare una domanda da profano: so che presto uscirà la quinta versione, con la serie b, facce e aggiustamenti delle imperfezioni. Anche questa volta dovremo copiare file per file sovrascrivendo quelli con lo stesso nome? Se, ad esempio, la divisa del palermo è lo stesso ed ha lo stesso nome (ES. FILE UNIFORM 158), quando andate a caricare la patch su ninternet, non potete mettere i nuovi elementi (volti, nomi per la b ecc..) ed unicamente il file opzioni? Secondo me (ripeto, sono un profano e non voglio assolutamente fare l'esperto, è solo una curiosità) se voi completate la patch e poi caricate solo gli elementi nuovi più il file opzioni (ovviamente aggiornato con i nuovi elementi più quelli già in nostro possesso) dovrebbe funzionare lo stesso. Sbaglio? E' una curiosità perchè al pensiero di passare un'altra ora davanti alla ps3 ad aggiornare tutto mi sento male ehehehheh. Grazie in anticipo ;)

Botolo: Controlla la destinazione dei file FO deve essere PS3 Savedata Bles ecc e non PS3 PS3 Savedata Bles ecc

god ikki: il prossimo FO sarà molto più snello e conterra solo le correzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com