PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tikkio90vr ha detto:
luca5.88 ha detto:
non so se è stato corretto l'errore o meno ma io sto facendo la master e mi sono accorto che nel manchester united ci sono due giocatori con lo stesso aspetto (non simile ma uguale, ho controllato): rafael e pedro (rafael ne sono sicuro ma per l'altro non mi ricordo con certezza il nome e non ho la play davanti, se non lo trovate poi ricontrollo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i fratelli gemelli rafael e fabio da silva terzino sx e dx dello united li hai mai sentiti???
sono gemelli sono davvero IDENTICI!!
che gaffe!!! :lol: :lol: :lol:

Oo ... ops ... come non detto

Mascarato ha detto:
quindi anche se la iniziassi adesso...quando esce il 5 fo non mi scompatta nulla nella master?? visto che dicevi che andrete a modificare parametri volti e rose anche della bundes...

Non perdi nulla, ma non avrai alcune modifiche come l'aggiunta dei giocatori e la modifica dei valori...

luca5.88 ha detto:
non so se è stato corretto l'errore o meno ma io sto facendo la master e mi sono accorto che nel manchester united ci sono due giocatori con lo stesso aspetto (non simile ma uguale, ho controllato): rafael e pedro (rafael ne sono sicuro ma per l'altro non mi ricordo con certezza il nome e non ho la play davanti, se non lo trovate poi ricontrollo)

lo avevo notato anche io, errore della konami.

admin ha detto:
Mascarato ha detto:
quindi anche se la iniziassi adesso...quando esce il 5 fo non mi scompatta nulla nella master?? visto che dicevi che andrete a modificare parametri volti e rose anche della bundes...

Non perdi nulla, ma non avrai alcune modifiche come l'aggiunta dei giocatori e la modifica dei valori...

luca5.88 ha detto:

stai scherzando vero???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eccoli:
Rafael_and_Fabio_da_177006d.jpg

parapapà parapapà parapapapapà figur de....
hahaha ovviamente scherzo!!

admin ha detto:
Mascarato ha detto:

luca5.88 ha detto:

sono i fratelli del mancester united admin

Scusate se vado OT, ma chiedendo nella sezione apposita, non ricevo risposte. Io vorrei copiare nel mio gioco solo i kits delle maglie e i loghi, (senza mettere bundesliga, serie B e quant'altro). Ho scaricato il 3 FO e ho copiato solo tutti kits e i loghi, ma quando metto il gioco non ci sono, e non posso metterle nemmeno da me in modifica squadra. Non ho copiato il file opzioni per via del problema dei trofei. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

purtroppo devi per forza copiare il file dati modificati anche se non capisco neanche io il xke copiando i dati della maglie ecc...ecc...non posso effettuare le modifiche dal mio dati sistema...

Mascarato ha detto:
ragazzi non ci credo o mio diooo!!!a me sembrava un errore konami xke hanno anche le statistiche uguali XD oh my good!!!
tu non seguivi la premier e il liverpool????
e si sono identici... uno è più forte rafael ter dx, l'altro ha giocato poco fabio ter sx... molto curiosa sta cosa!

non e che seguo la premier,guardo solo le partite del liverpool quando posso su sky...ma non mi ero mai applicato a questi 2...ragazzi sono senza parole...ve lo giuro...

Mascarato ha detto:
non e che seguo la premier,guardo solo le partite del liverpool quando posso su sky...ma non mi ero mai applicato a questi 2...ragazzi sono senza parole...ve lo giuro...
ah io li seguo da un po' e sono molto bravi in prospettiva... sono classe 90!
la premier è la migliore lega al mondo...

Imola. ha detto:
ma se inizio la master adesso con il file opzioni 4 , avrò un campionato vuoto mentre gioco visto che la serie B è senza rose ?

qualcuno mi risponde?
ho fatto 30 domande da quand sono iscritto e mai una risposta.

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
sono i fratelli del mancester united admin

Si ma se hanno le stat uguali è un errore, e mi sembra proprio che era cosi XD
le hanno molto simili ma non uguali... perchè nella realtà giocano molto similmente anche se fabio a me piace di più... ha più personalità...

Imola. ha detto:
[quote="Imola.":bw2j2w03]ma se inizio la master adesso con il file opzioni 4 , avrò un campionato vuoto mentre gioco visto che la serie B è senza rose ?

qualcuno mi risponde?
ho fatto 30 domande da quand sono iscritto e mai una risposta.[/quote:bw2j2w03]
non è che sia SENZA ROSE anche per logica... intendono che nel torino per ora non hanno messo per es rolando bianchi ma ci sono i giocatori di default quelli con le nazionalità tutte uguali e i nomi lunghi e assurdi tipo ionchiulevskibus...

'sera, scaricando l'FO4 si perde l'aggiornamento Konami vero?
Perchè ho problemi di connessione dalla play quindi aspetterei l'ultima versione del FO in tal caso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,421
Ultimo utente registrato
hitclubbb