non preoccuparti nel f05 verra messo bndanilo73 ha detto:Come mai esempio Camoranesi nello stoccarda non e' stato ripreso l'originale del gioco che c'era in nazionale??? ma ricostruito (scusate domanda stupida)
Perche avevi scaricato il Dlc Konami dell 8\10 ma non quello dl 15\10Mike_Bibby ha detto:ragazzi, non so se sia già capitato a qualcun altro in precedenza, ma ho un problema: ho copiato tutti i file del nuovo FO4, ma quando accedo a PES mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati".
Una volta che gli do l'ok, poi, mi dice "nuovo pacchetto dati disponibile. Per scaricarlo, seleziona "contenuto extra"...in pratica mettendo il nuovo file opzioni mi ha cancellato il DCL konami, ed è come se né l'ultimo FO né quello precedente ci fossero (mentre io ho caricato sia il terzo che il quarto).
Sapete come aiutarmi?
si è vero molto piu bello cosijedah82 ha detto:Admin secondo me il logo della liga spagnola è molto piu bello cosi' che con il rettangolo bianco dietro,io lo lascerei cosi' che ne dici?grazie siete veramente i numeri 1!
made1 ha detto:ma il mio computer la legge tranquillamente....BIS90 ha detto:ma non ti legge i file o proprio non ti legge la chiavetta? nel caso non ti legga la chiavetta molto probabilmente è perchè ha subito un qualche danno, altrimenti è impossibile che non la rileva, anche a me non la rilevava e ho visto che s era rotta, perciò l ho cambiata...