PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MatSmyher0 ha detto:
'sera, scaricando l'FO4 si perde l'aggiornamento Konami vero?
Perchè ho problemi di connessione dalla play quindi aspetterei l'ultima versione del FO in tal caso...

L'aggiornamento Konami non si perde.

ciao ragazzi io volevo chiedere una cosa...ho scaricato il file decompattato ed inserito su una chiavetta usb (formattata prima in fat e poi in fat32). il fatto è che la playstation non mi legge la chiavetta. inoltre questa cosa avviene da quando ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3,50.
mi potete aiutare a riguardo?
ho provato anche con un hd esterno.

AIUTO

Ragazzi ho un dubbio e vi prego di levarmelo....mo vi spiego:

ho il fo 4o e vorrei modificare io personalmente tutta la bundes (aggiungendo giok, editando volti...insomma aggiustare gli errori), e vorrei sempre io da solo creare anke i giokatori dela serie b....

la mia domanda è qsta:
quando uscirà il 5o fo, posso copiarmi solo gli stadi, e i loghi della bundes e della liga ke sono sbagliati, e quindi non sovrascrivendomi i "dati modificati"?
in modo tale da avere le mie modifiche più le aggiunte di admin x quanto riguardano gli stadi e i loghi aggiustati...

quando vi lamentate gratuitamente, sarebbe anche carino aggiungere un grazie di tutto admin per lo sforzo, dato che loro lo fanno gratis e non hanno modo di farvi copiare tutto automaticamente. almeno la pazienza di copiarvi le maglie per carità di dio O.O
che ingratitudine che gira ragazzi! fatevi un esame di coscienza.

ps: chi ha la coda di paglia e pensa di esser stato bersagliato da questo messaggio si rivolga a me con un pm , grazie :)

Grazie, a tutti per il lavoro che fate per gli FO. GRATIS

marce90s ha detto:
Andrea(84) ha detto:
marce90s ha detto:
Admin ma dove li avete presi i valori dei giocatori della bundesliga?
barzagli ad esempio io ce l'ho nei giocatori classici ed è diverso nelle abilità.
e poi volevo kiedere se c'è spazio per i loghi di qualche squadra di serie b.....se non sbaglio ci restano 2o3 posti....vero?
no ci sono piu spazi per i loghi, i giocatori che vedi nella bundesliga verranno messi a posto con il prossimo fo

correggimi se sbaglio:
gli slot son 46

18 inglesi + 18 tedesche + 1 italiana + 6 spagnle + 2 altre +1....

hai ragione!

scusa puoi rispondermi ad un'altra domanda (so ke gia è stata fatta 1000 volte ma nn ho mai capito a risposta precisamente):
il 5o fo, si deve copiare solo i dati modificati o tutto (e quindi perdere un altra ora davanti alla play)?

grazie
Hai sbagliato!
18 inglesi + 16 tedesche perchè bayern monaco e werder hanno la licenza + 6 spagnole + 1 italiana +1 stemma serie bwin +2 partizan belgrado e zilina =44 quindi rimangono liberi 2 slot

ps:complimenti per la patch aspetto la v5 e da come dice admin che sarà solo un aggiornamentp bisognerà installare prima la v4 e poi la v5

marce90s ha detto:
AIUTO

ho il fo 4o e vorrei modificare io personalmente tutta la bundes (aggiungendo giok, editando volti...insomma aggiustare gli errori), e vorrei sempre io da solo creare anke i giokatori dela serie b....

la mia domanda è qsta:
quando uscirà il 5o fo, posso copiarmi solo gli stadi, e i loghi della bundes e della liga ke sono sbagliati, e quindi non sovrascrivendomi i "dati modificati"?
in modo tale da avere le mie modifiche più le aggiunte di admin x quanto riguardano gli stadi e i loghi aggiustati...

qualche buon anima ke mi risponde per favore..

marce90s ha detto:
marce90s ha detto:
AIUTO

la mia domanda è qsta:

qualche buon anima ke mi risponde per favore..
sinceramente non credo perchè per esempio i loghi delle squadre sono correlati ai dati modificati... aspetta il 5o FO te lo consiglio... xk gridano al processo di biscardi??? che stupido il vecchio torinese... :D :lol: :lol: :lol: :lol:

pasqua__92 ha detto:
[quote="Andrea(84)":3hchibar]
Elokobi3 ha detto:
Stasera installo finalmente sto FO. :D Tempi? Un oretta? Non vorrei peggiorare la tendinite... :lol:
piu di una oretta sono 150mb

Io in 25/30 minuti ho copiato tutti i file... :mrgreen:[/quote:3hchibar]
Spero per te che non hai sovrascritto perchè in quel caso ci può stare, altrimenti tu non hai delle mani ma dei tentacoli :D

pasqua__92 ha detto:
[quote="Andrea(84)":2rnc35i4]
Elokobi3 ha detto:
Stasera installo finalmente sto FO. :D Tempi? Un oretta? Non vorrei peggiorare la tendinite... :lol:
piu di una oretta sono 150mb

Io in 25/30 minuti ho copiato tutti i file... :mrgreen:[/quote:2rnc35i4]
È praticamente impossibile...dovevi sovrascriverli tutti!!

made1 ha detto:
ciao ragazzi io volevo chiedere una cosa...ho scaricato il file decompattato ed inserito su una chiavetta usb (formattata prima in fat e poi in fat32). il fatto è che la playstation non mi legge la chiavetta. inoltre questa cosa avviene da quando ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3,50.
mi potete aiutare a riguardo?
ho provato anche con un hd esterno.
ma per avere un aiuto cosa si deve fare?qualche good samaritano per favore!

BIS90 ha detto:
controlla che il percorso file sia PS3 SAVEDATA e non PS3 PS3 SAVEDATA ;)
ma questa risposta è per me?no perchè a me non vede proprio l'hd che prima mi vedeva tranquillamente...e poi fat o fat32?

Ciao ragazzi,
sono nuovo e avrei delle domande da farvi, spero che non siano già state poste:
1. Io non ho scaricato nessun DLC Konami ma posso comunque utilizzare uno dei vostri FO senza problemi vero?
2. Ho già effettuato delle modifiche quali trasferimenti per conto mio, caricando uno dei vostri FO li perdo tutti?
3. Ma la Serie B che si avrà con il FO5 sarà completa di squadre con i relativi giocatori giusto?
4. Se inizio una Master in Serie B italiana quandò andrò ed inserire il FO5 le squadre in girone con me si aggiorneranno automaticamente nelle vere squadre di B?

Grazie per le risposte e per il magnifico lavoro svolto :D

BIS90 ha detto:
ma non ti legge i file o proprio non ti legge la chiavetta? nel caso non ti legga la chiavetta molto probabilmente è perchè ha subito un qualche danno, altrimenti è impossibile che non la rileva, anche a me non la rilevava e ho visto che s era rotta, perciò l ho cambiata...
ma il mio computer la legge tranquillamente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online