PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diverse pagine fa (qui si susseguono in un batter d'occhio) mi era sembrato di leggere che col prossimo FO bisogna sovrascrivere tutto. E' così o sarà solo un aggiornamento più rapido?

Per quanto riguarda i salvataggi: gli edit a quanto ho capito vanno persi, mentre i salvataggi delle competizioni no, vero? :)

ciao ragazzi buonasera a tutti, una domanda, ma sei io inizio la master ora e visto che ci sono solo piccoli errori tipo mancanza di pochi giocatori della bundesliga visi nn giusto vorrei sapere se inizio a giocare la master poi qnd uscira il 5 FO cn gli ultimi dati corretti mi succede qualcosa? cioe perdo dei dati?.... grazie mille a tutti

Mitico Fedayn69 avevi proprio ragione ho fatto come hai detto tu ed ora mi legge tutto alla perfezione sei veramente un grande grazie mille !!!! :D :lol:

Iceman8m ha detto:
Ma i trofei vinti dove si vedono?

N.B.
Il FO4 è fantastico... se nel quinto aggiornate le pecche sui volti bundesliga e giocatori serie b diventa perfetto... comunque complimenti Admin, Vixon e tutti coloro che hanno collaborato.
Quoto Iceman qui sopra... ma i trofei vinti dove si vedono? Ho cercato ovunque ma non trovo niente!?!? ;)

shevino84 ha detto:
vi seguo da un centinaio di pagine

qualche dubbio:

a) avendo iniziato una master league col fo2..se installo il 4 che succede? mi scombina tutto?

b) le modifiche dei nomi che ho apportato ai giocatori delle nazionali classiche e a quelli acquistati nello shop che fine fanno installando il fo4?

grazie a tutti

nessuno sa rispondere a queste 2 domande?

si entrambe , visto che la master la stai facendo ancora senza l'aggiornamento della konami , quindi ci sono giocatori come diego e raul che spariscono e altri che compaiono ... poi col fo4 tutti i giocatori da te modificati tornano al loro edit originale

ps :scaricati il dlc konami prima del fo4 se no non lo riconosce ; )

ciao ragazzi...ma secondo voi, visto che la juve ha il nuovo sponsor sulla seconda maglia....mamma konami nel prossimo aggiornamneto lo inserirà???

grazie a tutti...

BonScott ha detto:
si entrambe , visto che la master la stai facendo ancora senza l'aggiornamento della konami , quindi ci sono giocatori come diego e raul che spariscono e altri che compaiono ... poi col fo4 tutti i giocatori da te modificati tornano al loro edit originale

ps :scaricati il dlc konami prima del fo4 se no non lo riconosce ; )

no no la master la sto facendo con il dlc nuovo . Non ho detto che ho il dlc vecchio ma il fo2. cambia qualcosa?

2 domande per Vixon e Admin che hanno creato questo FO eccellente :

1) I giocatori del pes shop non verranno utilizzati? Sopratutto x le tedesche,altrimenti ci saranno doppioni!

2) Come avete fatto ad inserire bayern e werder nella bundesliga e il Partizan nella sezione Europa??

Grazie ragazzi...sempre eccezionali!!

P.s. spero sempre nel CSKA moska al posto dello Zilina!!!!

vicedis ha detto:
2 domande per Vixon e Admin che hanno creato questo FO eccellente :

1) I giocatori del pes shop non verranno utilizzati? Sopratutto x le tedesche,altrimenti ci saranno doppioni!

2) Come avete fatto ad inserire bayern e werder nella bundesliga e il Partizan nella sezione Europa??

Grazie ragazzi...sempre eccezionali!!

P.s. spero sempre nel CSKA moska al posto dello Zilina!!!!

Per spostare le squadre basta che vai alle impostazioni dei campionati e scegli quali squadre mettere e togliere da un determinato campionato!

vxmcmlxxvii ha detto:
Iceman8m ha detto:
Ma i trofei vinti dove si vedono?

Quoto Iceman qui sopra... ma i trofei vinti dove si vedono? Ho cercato ovunque ma non trovo niente!?!? ;)

Mi unisco anche io alla domanda. E per essere più specifico penso ci si riferisca alla curiosa galleria trofei delle coppe vinte, dei campionati etc. etc. sempre presente in pes. Quindi non ai trofei del gioco visibili nella bacheca trofei nel sistema ps3

Bellissimo FO 4!! :D
Chi mi sa dire se posso inserire i cori adesso? Perchè finora li ho sempre persi a ogni FO nuovo... Nel prossimo succederà lo stesso? Grazie, Ciao.

ciao admin,

ho letto che il fo5 conterrà meno file da inserire. Si potrà passare dal fo3 al fo5?
Intendo posterai come l'anno scorso due link, uno solo con l'aggiornamento per quelli che hanno gia il fo4 e uno completo?

ciao
grazie

Grazie ad Admin e tutti quelli che hanno contribuito a creare il nuovo FO!

Stanotte lo installo, vi amo tutti, il mio culo è vostro.

Grande PESfan.it :!:

ragazzi io ci ho messo 40 minuti a copiare e riscrivere tutti i file che gentilmente il nostro grande admin ci ha messo a disposizione...

ps qualcuno mi sa dire come mai nella coppa libertadores non possiamo scegliere ne boca ne river mentre l'internacional si....grazie

milvusss ha detto:
ragazzi io ci ho messo 40 minuti a copiare e riscrivere tutti i file che gentilmente il nostro grande admin ci ha messo a disposizione...

ps qualcuno mi sa dire come mai nella coppa libertadores non possiamo scegliere ne boca ne river mentre l'internacional si....grazie
NN si sono qualificate per la libertadores..tipo juve in europa league....

Ciao ragazzi sono un nuovo utente, intanto volevo complimentarvi con gli amministratori per l'ottimo lavoro che svolgete.Stamane volevo scaricare il nuovo dlc della Konami per per poi successivamente installare la versione 4 della patch ma purtroppo non mi permette di entrare nella pagina relativa al download. Volevo chiedervi se era un problema temporaneo della Konami oppure vi e' un percorso particolare da seguire. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0