PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciommy_90

Primi Calci
17 Settembre 2009
13
0
1
bups ha detto:
sergio18 ha detto:
bups ha detto:
ragazzi scusate, ma quando vado a scompattare il file zip ps3 mi dice che è incompleto...capitato anche a voi?!
thanks
riscaricalo


3° volta che lo riscarico...
schermata20101008a13083.png

Schiaccia continua e non succede niente e' tutto OK!
E' successo pure a me, tranquillo.
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
antonino517a ha detto:
BIS90 ha detto:
cmnq personalmente preferirei un fo cn squadre di europa league, vedi cska salisburgo debrecen hajduk o standard piuttosto che la serie b, anche se in ogni caso gli slot x gli stemmi nn basterebbero...

quoto,anche perchè poi si rischia di fare arsenal-albinoleffe,con tutto il rispetto per la squadra bergamasca...

Beh, basta scaricarsi il prossimo FO con la Bundesliga e non quello successivo della serie B nello stesso profilo della Play3.. ;)

Io farò così..
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
anche io preferire le squadre di europa ligue e champion league in che la serie B anche perche facendola cmq mancherebbero 4 squadre della B cmq nn sarebbbe completa
 

lucyano92

Primi Calci
9 Ottobre 2010
5
0
1
[quma si devono scaricare tutti e 2???...sia l'FO ke il file audio??? o basta il primo?ote="admin"]
[video]http://www.youtube.com/v/0nZMKxMvkEE[/video]​

Ecco la terza versione del PESFan.it FO.

Per scaricare il File Opzioni fate click qui o qui, per scaricare il file contente gli audio fate click qui.

Contenuto:
TUTTI i kits per TUTTE le nazionali.
Correzione di alcuni errori presenti nelle passate versioni.

Stemmi per TUTTE le competizioni.
Stemmi per TUTTE le squadre della Premier League.
Stemma per il Palermo.
Stemmi per TUTTE le squadre della Liga.
Rinominati TUTTI i giocatori delle Nazioali Fake.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Premier League.
Kits PERFETTI per il Palermo.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Liga.
Aggiunte le canzoni ufficiali a Premier League e Serie A (Fire (Kasabian) e Bad Romance).
Creati i seguenti stadi: Artemio Franchi (Fiorentina), Via del Mare (Lecce), Tardini (Parma), PESFAN STADIUM (PESFan.it), San Mamès (Bilbao)

Guida all'installazione:
Codice:
-Scaricare e scompattare i due pacchetti.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire la cartella MUSIC nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla PS3 andare su "Musica", selezionate il vostro disco rimovibile e copiate i due files audio.
-Sotto la voce "Musica" cliccate su "elenchi di riproduzione->Crea un nuovo elenco di riproduzione" e chiamatelo "KONAMI_PES".
-Cliccate triangolo sulla cartella KONAMI_PES, cliccate su modifica e importate i due files audio.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.

Attenzione:
Se al momento del download compare la scritta "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." aggiornare più volte la pagina.
Dopo l'estrazione controllate che sulla pennetta i files siano nel percorso PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx. Se avete intenzione di postare questo FO su un altro sito è obbligatorio indicare PESFan.it con link.


Ecco la seconda versione del PESFan.it FO.

Per scaricare il File Opzioni fate click qui, per scaricare il file contente gli audio fate click qui.

Contenuto:
Stemmi per TUTTE le competizioni.
Stemmi per TUTTE le squadre della Premier League.
Stemma per il Palermo.
Stemmi per TUTTE le squadre della Liga.
Rinominati TUTTI i giocatori delle Nazioali Fake.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Premier League.
Kits PERFETTI per il Palermo.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Liga.
Aggiunte le canzoni ufficiali a Premier League e Serie A (Fire (Kasabian) e Bad Romance).
Creati i seguenti stadi: Artemio Franchi (Fiorentina), Via del Mare (Lecce), Tardini (Parma), PESFAN STADIUM (PESFan.it), San Mamès (Bilbao)

-------

Molto di voi non avranno ancora PES 2011, ma ecco già arrivare il nostro primo File Opzioni per Ps3!

Per scaricarlo non dovete far altro che cliccare qui o qui!

Contenuto:
Stemmi per tutte le competizioni.
Stemmi per tutte le squadre della Premier League.
Stemmi per tutte le squadre della Liga.
Stemma del Palermo.
Corretti i nomi dei giocatori di tutte le squadre europee fake (Bosnia, Montenegro, Serbia, Slovacchia, Ucraina e Galles)

Si tratta solo un'anteprima del nostro File Opzioni per Ps3, che nella versione definitiva conterrà tutta la Premier League, la Liga, la Bundesliga e la Serie B con licenza completa (kits&stemmi originali!)
[/quote]
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
antonino517a ha detto:
BIS90 ha detto:
cmnq personalmente preferirei un fo cn squadre di europa league, vedi cska salisburgo debrecen hajduk o standard piuttosto che la serie b, anche se in ogni caso gli slot x gli stemmi nn basterebbero...

quoto,anche perchè poi si rischia di fare arsenal-albinoleffe,con tutto il rispetto per la squadra bergamasca...
no, la Serie B la metterannò sicuramente in D2 quindi è impossibile capiti quello almeno che l'albinoleffe non salga in serie a e vinca il campionato o arrivi 4, lo volete capire oppure no?
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
raga ma bisogna sovrascrivere tutto!!??? :shock: :shock: sono un bordello di cartelle io la seconda versione del fo gia ce lho :eek: mica mi tocca sovrascrivere di nuovo tutto??
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
si almeno le maglie le devi ricopiare tutte se no capita la stessa cosa che e capitata a me nel senso che nel brasile ti esce la maglia del malaga :)
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
io spero tanto che il dlc konami aggiusti per filo e per segno i trasferimenti al 100% visto che nella patch non ci sn...così verrà più facile ai creatori della patch di lavorare per la bunde o la serie b...cmnq che lavoro spettacolare che fanno...con una patch del genere pes e perfetto!
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
Mascarato ha detto:
io spero tanto che il dlc konami aggiusti per filo e per segno i trasferimenti al 100% visto che nella patch non ci sn...così verrà più facile ai creatori della patch di lavorare per la bunde o la serie b...cmnq che lavoro spettacolare che fanno...con una patch del genere pes e perfetto!

quoto in pieno !!! il fo e stupendooo peccato che quando si gioca online l avversario non vede le nostre maglie favolose... azzi sua!!! :lol:
 

fede95lazio

Pulcini
29 Settembre 2010
36
0
6
seatleonardo86 ha detto:
Mascarato ha detto:
io spero tanto che il dlc konami aggiusti per filo e per segno i trasferimenti al 100% visto che nella patch non ci sn...così verrà più facile ai creatori della patch di lavorare per la bunde o la serie b...cmnq che lavoro spettacolare che fanno...con una patch del genere pes e perfetto!

quoto in pieno !!! il fo e stupendooo peccato che quando si gioca online l avversario non vede le nostre maglie favolose... azzi sua!!! :lol:

aahahahahaha DAVVR !!! noi con licenze e loro no! sfigati ! XD
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
raga a me nn da problemi la fo ma ad un amico gli da un problema ...dopo aver copiato tt i file perfettamente rimane quello dei dati copiati... e gli dice che se copia il file di un'altro utente nn riceverà piu trofei... che significa? ... e poi è per qusto motivo che nn gli si vedono le modifiche nel gioco per questo file?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
AdriElCristo ha detto:
raga a me nn da problemi la fo ma ad un amico gli da un problema ...dopo aver copiato tt i file perfettamente rimane quello dei dati copiati... e gli dice che se copia il file di un'altro utente nn riceverà piu trofei... che significa? ... e poi è per qusto motivo che nn gli si vedono le modifiche nel gioco per questo file?

Il file "dati di sistema" (la foto con due ingranaggi) non dovete copiarlo, ma dovete copiare il file "dati modificati" (l'omino con la maglia rossa)
 

cerbero

Pulcini
23 Ottobre 2009
32
0
6
scusate per quanto riguarda i file audio come vanno inseriti io ad esempio ho aggiunto bad romance sul campionato italiano devo aspettare che la mettano loro??
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
si se non copia quel file con scritto dati di sistema ovviamente le modifiche non vengono apportate...avevo anche io questo dubbio...cmnq io l'ho sovrascritto e i trofei non li ho persi...poi onestamente non so se si possono ancoran ricevere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,106
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online