PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pes_K2

Pulcini
3 Ottobre 2010
27
0
1
Mascarato ha detto:
si se non copia quel file con scritto dati di sistema ovviamente le modifiche non vengono apportate...avevo anche io questo dubbio...cmnq io l'ho sovrascritto e i trofei non li ho persi...poi onestamente non so se si possono ancoran ricevere...

Si i trofei continueranno a funzionare perfettamente stai tranquillo ;)
 

shepard

Pulcini
10 Ottobre 2010
44
0
6
Ciao a tutti, innanzitutto

Volevo accodarmi agli ultimi messaggi inviati, anche se leggendo alcuni post penso di sapere già la risposta. Cmq vorrei stressarvi nuovamente per avere un chiarimento al mio dubbio. Proprio ieri, installando il file FO3, penso di aver notato la presenza di una cartella da me copiata in cui mi appariva il fantomatico messaggio relativo ai dati di sistema, precisamente che tali dati non erano i miei e avrei dunque perso la possibilità di rivere altri trofei. Il fatto è che non son sicuro si trattasse del file con i 2 ingranaggi, visto che ad un'attenta visione non l'ho più ritrovato nella chiavetta. Ho provato anche a cancellare i file sulla chiavetta e a rimetterceli, ma di quel file neanche l'ombra. Volevo quindi sapere se il file è effettivamente incluso nell'FO3, e in tal caso cosa dovrebbe succedere vistp che l'ho copiato. Perdo la possibilità di ricevere altri trofei? O di accumulare punti?
In ultimo, un'altra fesseria... Vi ricordate la famosa Galleria delle coppe in cui si vedevano le icone delle varie competizioni vinte? Mi riferisco ai vari Pes in cui, una volta vinta una coppa, si sbloccava la relativa icona nel file di pro evolution apposito, che se non sbaglio si chiamava "Galleria Trofei". In pes 2011 non esiste più?
:cool:
 

AdriElCristo

Giovanissimi B
30 Settembre 2010
223
0
16
e se ora li ha sovrascritti quelli del sistema che può fare? li cancella soltanto? ma che succede?

anche a me quella faccenda me la ha detta nnsu quello degli ingranaggi ma su quella dell'omino... lui nn l'ha copiata... però ha copiato quella degli ingranaggi e infatti nn gli si sono apportate le modifiche...
 

Pinturikkio

Primi Calci
5 Ottobre 2010
18
0
1
Raga questo sito che metto http://www.pes-patch.com/category/pes-2011-stadiums è fatto molto bene con alcuni stadi molto veri,vedete per esempio l'olimpico di torino,ma non so come scaricarli cioè faccio tutte le procedure con winrar ecc ma quando vado sulla play,penna usb,dati salvati, non ce n'è nessuno. Qualcuno per favore può provare e dirmi come si fa perche veramente sono fatti molto bene gli stadi. Grazie in anticipo
 

Gio'

Primi Calci
7 Ottobre 2010
8
0
1
Pinturikkio ha detto:
Raga questo sito che metto http://www.pes-patch.com/category/pes-2011-stadiums è fatto molto bene con alcuni stadi molto veri,vedete per esempio l'olimpico di torino,ma non so come scaricarli cioè faccio tutte le procedure con winrar ecc ma quando vado sulla play,penna usb,dati salvati, non ce n'è nessuno. Qualcuno per favore può provare e dirmi come si fa perche veramente sono fatti molto bene gli stadi. Grazie in anticipo

Non vedi nulla per il semplice fatto che sono per PC.
 

sangri87

Primi Calci
27 Ottobre 2009
2
0
1
Ciao ragazzi, faccio i complimenti a tutto lo staff che sta svolgendo un lavoro eccezionale nel realizzare questa splendida patch.
Un suggerimento: penso che bisognerebbe però chiarire, mettendolo in prima pagina del topic, la procedura per copiare il FO; perchè vedo molti che hanno dubbi se copiare solo il file data o anche quello di sistema..che ne dite?
 

Andrea-UNINA

Pulcini
10 Ottobre 2010
35
0
6
Ciao a tutti,
Innanzi tutto volevo congratularmi con lo staff di Pesfan.it per il FO (di solito li scarico solo per "spacchettarne" qualche file, invece stavolta l'ho scaricato e applicato per intero ;)).

In secondo luogo volevo sapere come mai lo sfondo dello stadio PESFan e del Tardini (mi pare) è "parziale" e durante l'ingresso in campo dei giocatori è vittima di un fastidioso effetto "spigoloso"?

Grazie dell'attenzione e buon lavoro! :cool:
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
io ho giocato una partita al tardini e prima di ioniziare quando ci dovrebbe essere la visuale dello stadio mi ha fattpo vedere lo spogliatoio xD
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Altri scarpini,ci saranno sinceramente altre novità,io per adesso ho trovato queste.
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Volevo chiedere se, ad ogni aggiornamento della versione del fo, bisogna cancellare tutti i file e copiare uno a uno i nuovi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
dariuccio ha detto:
Admin perfavore puoi fare lo stadio del catania , l' ANGELO MASSIMINO??

Facciamo tutto il possibile, non fate richieste, è inutile, logico che ognuno vuole lo stadio della sua squadra..

fede95lazio ha detto:
admin c è la possibilità di rifare l artemio franchi??

why?

Andrea-UNINA ha detto:
In secondo luogo volevo sapere come mai lo sfondo dello stadio PESFan e del Tardini (mi pare) è "parziale" e durante l'ingresso in campo dei giocatori è vittima di un fastidioso effetto "spigoloso"?

non ho capito cosa vuoi dire :oops:

sangri87 ha detto:
Ciao ragazzi, faccio i complimenti a tutto lo staff che sta svolgendo un lavoro eccezionale nel realizzare questa splendida patch.
Un suggerimento: penso che bisognerebbe però chiarire, mettendolo in prima pagina del topic, la procedura per copiare il FO; perchè vedo molti che hanno dubbi se copiare solo il file data o anche quello di sistema..che ne dite?

c'è già..
i file di sistema sono stati rimossi da ogni download ;)

AdriElCristo ha detto:
e se ora li ha sovrascritti quelli del sistema che può fare? li cancella soltanto? ma che succede?

anche a me quella faccenda me la ha detta nnsu quello degli ingranaggi ma su quella dell'omino... lui nn l'ha copiata... però ha copiato quella degli ingranaggi e infatti nn gli si sono apportate le modifiche...


Il file con l'omino rosso non fa perdere nessun trofeo.
I files con gli ingranaggi non ci sono, è stato un problema delle prime ore della seconda versione.


Pinturikkio ha detto:
Sai se esiste qualcosa di simile per la play???

Non è possibile fare cose del genere su ps3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online