PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
867
363
63
ragazzi avete notato anche voi che nel gioco ci sono dei bug rigurardanti le divise del besiktas e del twente questi ho notato! speriamo che li aggiustini con l aggiornamento
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
867
363
63
nel prossimo fo saranno riviste le maglie create pero nn ben fatte ad esempio chelsea aston villa ecc??
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
867
363
63
se vedi bene i colori delle maglie nn sono per niente uguali si vede lo stacco nn so se mi sono spiegato nn hanno modificato il colore di base della maglia nell edit interno ma e roba di 10 minuti e una rottura a cercare il colore giusto tutto qui
 

konan67

Pulcini
5 Dicembre 2009
57
0
6
Nilmar86 ha detto:
se vedi bene i colori delle maglie nn sono per niente uguali si vede lo stacco nn so se mi sono spiegato nn hanno modificato il colore di base della maglia nell edit interno ma e roba di 10 minuti e una rottura a cercare il colore giusto tutto qui
Quella del chelsea è proprio così ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Nilmar86 ha detto:
se vedi bene i colori delle maglie nn sono per niente uguali si vede lo stacco nn so se mi sono spiegato nn hanno modificato il colore di base della maglia nell edit interno ma e roba di 10 minuti e una rottura a cercare il colore giusto tutto qui


guarda che io i 10 minuti ce li ho persi, le maglie sono così, quella del chelsea ha lo stacco... prima informati...
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Ragazzi ma io dico...se il colore dello stacco e un pò più chiaro o un pò più scuro...cosa vi cambia??dovremmo solo essere grati per tutto il lavoro che hanno fatto che fanno e che faranno... ;)
 

fede95lazio

Pulcini
29 Settembre 2010
36
0
6
Mascarato ha detto:
Ragazzi ma io dico...se il colore dello stacco e un pò più chiaro o un pò più scuro...cosa vi cambia??dovremmo solo essere grati per tutto il lavoro che hanno fatto che fanno e che faranno... ;)
QUOTOOOO ! e poi se nn ti sta bene te lo rifai da solo :evil:
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
una domanda veloce veloce, di che dimensione devono essere i loghi delle squadre da creare in .PNG perchè risultino di una qualità decente una volta importati nel gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
delantero ha detto:
delantero ha detto:
Volevo chiedere se, ad ogni aggiornamento della versione del fo, bisogna cancellare tutti i file e copiare uno a uno i nuovi.
Non è che qualcuno può rispondere?

La prossima versione credo sarà l'ultima che necessita di fare questa lunghissima operazione.

Nilmar86 ha detto:
mi sono informata eccola qui http://www.chelseamegastore.com/stores/ ... ?pid=69507 io nn vedo nessuno stacco e anche se ci fosse nn e cosi netto com l hai fatto tu cmq!

1. Non scrivere in stile sms.
2. Lo stacco c'è: http://www.chelseafc.com/javaImages/50/ ... 168,00.jpg
3. Come puoi pensare di poterti rivolgere con questo tono ad uno che ti ha dato un FO praticamente perfetto senza chiederti nulla in cambio? dovresti solo che ringraziare Vixon per tutto quello che ha fatto!

papperozzo ha detto:
una domanda veloce veloce, di che dimensione devono essere i loghi delle squadre da creare in .PNG perchè risultino di una qualità decente una volta importati nel gioco?

128*128
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
konan67 ha detto:
Nilmar86 ha detto:
se vedi bene i colori delle maglie nn sono per niente uguali si vede lo stacco nn so se mi sono spiegato nn hanno modificato il colore di base della maglia nell edit interno ma e roba di 10 minuti e una rottura a cercare il colore giusto tutto qui
Quella del chelsea è proprio così ;)


io mi sono trovato il colore di base in due minuti.. non perdiamoci in questi dettagli.. tra l'altro è l'unica cosa che si può dire su questo FO della madonna! xD
grandi ragazzi.. sempre favolosi! continuate così..

ah se vuoi ti posto i valori RGB per il blu corretto da mettere sulla maglia del Chelsea:

R. 0
V. 9
B. 24
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
0,,10268~8985168,00.jpg

io lo stacco della maglia l'ho fatto, perchè c'è, le critiche vanno bene, ma sentirmi accusare che non ci ho perso tempo.... era il mio giorno libero a lavoro e l'ho passato ad editare, ho di meglio da fare anche nella vita.... :|
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ragazzi io non capisco come fate a criticare admin e vixon, usano il loro tempo libero per noi e voi che fate li criticate per sciocchezze. Grazie a loro pes è davvero perfetto, dovremmo solo e sempre ringraziarli, oltretutto lo fanno gratis cosa che al giorno d'oggi è super rara. Amin e vixon voglio farvi una super critica anche io, grazie al vostro super file opzioni non riesco piu a staccarmi dalla play (piu che una critica è un complimento), grazie ancora per tutto quello che fate.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Andrea(84) ha detto:
Ragazzi io non capisco come fate a criticare admin e vixon, usano il loro tempo libero per noi e voi che fate li criticate per sciocchezze. Grazie a loro pes è davvero perfetto, dovremmo solo e sempre ringraziarli, oltretutto lo fanno gratis cosa che al giorno d'oggi è super rara. Amin e vixon voglio farvi una super critica anche io, grazie al vostro super file opzioni non riesco piu a staccarmi dalla play (piu che una critica è un complimento), grazie ancora per tutto quello che fate.

chiudiamola qui questa storia.
In settimana ci sarà una sorpresa. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,250
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online