PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Mascarato ha detto:
Ragazzi salve sn nuovo e da quello che ho letto questo e il sito adatto per me patito e strapatito di pes da quando e uscito il primo su psone...ho scaricato subito la patch senza pensarci 2 volte e volevo sapere se devo sovrascrivere anche il file dati modificati..grazie in anticipo della vostra risp..

si, non li perdi i trofei ;)
 

max

Primi Calci
8 Ottobre 2010
4
0
1
admin ha detto:
Mascarato ha detto:
Ragazzi salve sn nuovo e da quello che ho letto questo e il sito adatto per me patito e strapatito di pes da quando e uscito il primo su psone...ho scaricato subito la patch senza pensarci 2 volte e volevo sapere se devo sovrascrivere anche il file dati modificati..grazie in anticipo della vostra risp..

si, non li perdi i trofei ;)





admin scusa cm si mette la musica d lady gaga nel tunnel? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
max ha detto:
admin ha detto:
Mascarato ha detto:
Ragazzi salve sn nuovo e da quello che ho letto questo e il sito adatto per me patito e strapatito di pes da quando e uscito il primo su psone...ho scaricato subito la patch senza pensarci 2 volte e volevo sapere se devo sovrascrivere anche il file dati modificati..grazie in anticipo della vostra risp..

si, non li perdi i trofei ;)





admin scusa cm si mette la musica d lady gaga nel tunnel? grazie

modalità modifica, campionato/coppe, serie a, musica di ingresso, KONAMI_PES.
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
grazie della risp cm di fatto senza copiare quel file era tutto inutile^^
cmnq si dopo che lo sovrascrivevo diceva che cn alcuni giochi si potevano perdere o non guadagnare più i trofei..quindi non li perdo e li posso sempre guadagnare a mio nome??ultima chicca...i trasferimenti vedo che e l'unica cosa mancante...non li hai fatti xke tanto il 12 la konami aggiorna automaticamente tutto?
grazie sempre in anticipo della risposta
PS sei un dio^^
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
volevo chiedere una cosa: io ho nel gioco la prima e la seconda versione dell' option file .. sto scaricando la terza e mi sono accorto che contiene tutti i file compresi quelli delle precedenti versioni ... quindi una volta che lo inserirò dovrò sovrascrivere ogni singolo file? Lo chiedo perchè se aveste cambiato qualche particolare di alcune maglie non specificando quali sono costretto a sovrescriverli tutti ... Fatemi capire se sto delirando o può esser una domanda sensata :D
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Tricknl ha detto:
volevo chiedere una cosa: io ho nel gioco la prima e la seconda versione dell' option file .. sto scaricando la terza e mi sono accorto che contiene tutti i file compresi quelli delle precedenti versioni ... quindi una volta che lo inserirò dovrò sovrascrivere ogni singolo file? Lo chiedo perchè se aveste cambiato qualche particolare di alcune maglie non specificando quali sono costretto a sovrescriverli tutti ... Fatemi capire se sto delirando o può esser una domanda sensata :D
devi sovrascrivere ogni cosa
 

enryrko

Pulcini
23 Ottobre 2009
26
0
1
risovrascrivere tutto?
Non c'è un modo per aggiungere solo i nuovi aggiornamenti dell'ultima versione della patch?

Comunque grande Admin
 

Pes_K2

Pulcini
3 Ottobre 2010
27
0
1
Complimenti anche per la terza versione anche se manca ancora il simbolo ufficiale dell'europeo cmq ora si aspetta solo con ansia il DLC della konami con eventuale modifica per la compatibilità di questo bellissimo FO :)
 

alexito123

Primi Calci
9 Ottobre 2010
1
0
1
Ciao a tutti!!Volevo congratularmi con Admin,Vixon e tutta la squadra di Pesfan per tutto il lavoro che stanno facendo.
Ogni anno se compro Pes e'solo per merito loro.
Dal FO Vixon Samba fino ad ora sono

stati sempre superlativi.

GRAZIE!!!

alessandro
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
admin e moderatori scusatemi se posto qui ma è il modo più veloce per ottenere risposta.
su pes 2011 le strategie si cambiano col tasto select non più con L2.
nella fase difensiva al controller sul tasto L2 non è collegata alcuna funzione, è possibile assegnarci le funzioni del tasto select così che quando si attacca L2 si usa per le finte, quando si difende il tasto L2 lo utilizzerei per le strategie.
se si può fare, mi dite come?
grazie e scusate scusate scusate
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ma i file da copiare sono sempre il numero del secondo FO???
o sono di meno??? no perchè a me sta benissimo gia con l'aggiornamento al 2° FO,
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUANTO MI SECCAAAAAAAAAAA RIFARLO TUTTOOOOOOO BEDDAMATREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gghghghghghhg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
admin e moderatori scusatemi se posto qui ma è il modo più veloce per ottenere risposta.
su pes 2011 le strategie si cambiano col tasto select non più con L2.
nella fase difensiva al controller sul tasto L2 non è collegata alcuna funzione, è possibile assegnarci le funzioni del tasto select così che quando si attacca L2 si usa per le finte, quando si difende il tasto L2 lo utilizzerei per le strategie.
se si può fare, mi dite come?
grazie e scusate scusate scusate

No, non è possibile.
Il fatto che qui si ottiene una risposta più veloce (cosa da verificare comunque) non ti autorizza ad andare OT...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ciao admin e vixon ho una domanda per voi: io sono per ora ancora uno di quelli che non ha ancora la ps3 connessa ad internet.. volevo sapere solo se avete gia in mente di rilasciare la 4^ versione del vostro FO con la bundes prima o dopo il DLC di martedi...perchè ho deciso di mettere internet a casa ma il tecnico mi ha detto che tra la firma del contratto l'uscita e l'installazione non potrò averlo circa fino a fine mese....cosi mi posso regolare se posso iniziare una master league a breve con anche la bundes o se lo rilasciate dopo il DLC allora dovrò aspettare di aver messo internet cosi la inizio con tante belle squadre in piu, visto che admin qualche giorno fa mi ha detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu avere i suoi successivi FO..grazie intanto.ciao
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ho un'altra domanda. Andare ad inserire Bundes e Serie B vuol dire che nell'Europa League spariranno le squadre materasso delle nazioni minori?O verranno sovrascritte solo le squadre realmente non esistenti?
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
symonx80 ha detto:
Ho un'altra domanda. Andare ad inserire Bundes e Serie B vuol dire che nell'Europa League spariranno le squadre materasso delle nazioni minori?O verranno sovrascritte solo le squadre realmente non esistenti?
andranno a sovrascriversi SOLO le squadre fake presenti in PES League e D2.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
ciao admin e vixon ho una domanda per voi: io sono per ora ancora uno di quelli che non ha ancora la ps3 connessa ad internet.. volevo sapere solo se avete gia in mente di rilasciare la 4^ versione del vostro FO con la bundes prima o dopo il DLC di martedi...perchè ho deciso di mettere internet a casa ma il tecnico mi ha detto che tra la firma del contratto l'uscita e l'installazione non potrò averlo circa fino a fine mese....cosi mi posso regolare se posso iniziare una master league a breve con anche la bundes o se lo rilasciate dopo il DLC allora dovrò aspettare di aver messo internet cosi la inizio con tante belle squadre in piu, visto che admin qualche giorno fa mi ha detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu avere i suoi successivi FO..grazie intanto.ciao

Penso che non ce la facciamo prima del DLC.
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
ciao admin e vixon ho una domanda per voi: io sono per ora ancora uno di quelli che non ha ancora la ps3 connessa ad internet.. volevo sapere solo se avete gia in mente di rilasciare la 4^ versione del vostro FO con la bundes prima o dopo il DLC di martedi...perchè ho deciso di mettere internet a casa ma il tecnico mi ha detto che tra la firma del contratto l'uscita e l'installazione non potrò averlo circa fino a fine mese....cosi mi posso regolare se posso iniziare una master league a breve con anche la bundes o se lo rilasciate dopo il DLC allora dovrò aspettare di aver messo internet cosi la inizio con tante belle squadre in piu, visto che admin qualche giorno fa mi ha detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu avere i suoi successivi FO..grazie intanto.ciao

Penso che non ce la facciamo prima del DLC.

Ma sopprattutto penso sarebbe una follia rilasciarlo prima vista l'incompletezza del gioco ;)

p.s. ma quidi se ho ben capito nel nuovo DLC Konami lo Shalke04 ci sarà di base??
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Gj_Avvo ha detto:
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
ciao admin e vixon ho una domanda per voi: io sono per ora ancora uno di quelli che non ha ancora la ps3 connessa ad internet.. volevo sapere solo se avete gia in mente di rilasciare la 4^ versione del vostro FO con la bundes prima o dopo il DLC di martedi...perchè ho deciso di mettere internet a casa ma il tecnico mi ha detto che tra la firma del contratto l'uscita e l'installazione non potrò averlo circa fino a fine mese....cosi mi posso regolare se posso iniziare una master league a breve con anche la bundes o se lo rilasciate dopo il DLC allora dovrò aspettare di aver messo internet cosi la inizio con tante belle squadre in piu, visto che admin qualche giorno fa mi ha detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu avere i suoi successivi FO..grazie intanto.ciao

Penso che non ce la facciamo prima del DLC.

Ma sopprattutto penso sarebbe una follia rilasciarlo prima vista l'incompletezza del gioco ;)

ok grazie della risposta.. allora intanto andrò avanti con un po di champions e libertadores in attesa di avere internet, poi scaricherò il DLC e successivamente l'FO con la bundes..comunque resterò spesso in contatto con il sito nel caso ci siano stati dei cambiamenti nei piani di admin &co. buon prosegumento di lavorazione per la 4^ versione e complimenti per la 3^ con le nazionali. è davvero un lavoro superbo per precisione e completezza. ciao
 

numberone

Pulcini
9 Settembre 2010
71
0
6
Ciao a tutti,premetto ke non voglio fare pubblicità però voglio informare gli utenti ke ce una patch per pes 2011 PS3 con la bundesliga dal titolo THE PERFECT GAME che si trova su oltreilcalcio.it io uso quella di pes fan.it però voglio provare anke questa,con questo non metto in discussione il vostro lavoro perkè siete strepitosi.
Grazie continuate cosi... ;)
 

antonino517a

Pulcini
4 Ottobre 2010
68
0
6
BIS90 ha detto:
cmnq personalmente preferirei un fo cn squadre di europa league, vedi cska salisburgo debrecen hajduk o standard piuttosto che la serie b, anche se in ogni caso gli slot x gli stemmi nn basterebbero...

quoto,anche perchè poi si rischia di fare arsenal-albinoleffe,con tutto il rispetto per la squadra bergamasca...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online