non vedo l'ora che esca il dlc e il file opzioni con la serie b!intanto mi godo questo fantastico file opzioni!grazie admin!
Lonewolf1309 ha detto:Perfetto per la possibilità di strutturare la Bundesliga spostando le due tedesche già presenti. Ma quindi avanzeranno due squadre da fare...o pensavate di spostarle nella serie B,che se non sbaglio non ha tutte le squadre disponibili?
Pocho22 ha detto:admin ha detto:Pocho22 ha detto:admin, non vorrei essere troppo ripetitivo, ma dato che anche altri utenti stanno chiedendo di copiare le basi dei giocatori, mi potresti confermare per favore se farai così per la versione finale del fo? se sì, potremmo elencarteli. cosa ne pensi?
In qualche modo vi farò avere tutti i giocatori di tutte le squadre, copiandoli o non copiandoli. Di certo non lo posso fare ora perchè altrimenti vi ritrovereste dei doppioni nel gioco. Se va fatto, va fatto il giorno in cui esce il DLC.
secondo me si dovrebbe fare adesso, andando su crea giocatore, mettendo copia base e selezionando il giocatore da copiare. se si fa quando esce il DLC i giocatori per la bundes e per la serie b (diego, pasquato, catellani,) non si potranno copiare perchè scompariranno e si dovrebbero ricreare da zero. invece copiandoli prima del DLC non si perderanno e una volta che non ci saranno più per via del DLC dei trasferimenti avrai le solo le copie in giocatori creati (che a questo punto non sarebbero più copie) e dovresti solo registrarli nelle squadre di appartenenza.così non ci saranno doppioni, tranne per quelli che si possono trovare nel pes shop, te lo assicuro
Pocho22 ha detto:nel dlc ci saranno anche le nuove convocazioni?
admin, la quarta versione del fo sarà l'ultima o ce ne saranno altre con il mercato di gennaio?
nella quarta versione del fo ci saranno altri stadi o rimarranno sempre gli stessi?
Lonewolf1309 ha detto:Perfetto per la possibilità di strutturare la Bundesliga spostando le due tedesche già presenti. Ma quindi avanzeranno due squadre da fare...o pensavate di spostarle nella serie B,che se non sbaglio non ha tutte le squadre disponibili?
Vasc8 ha detto:scusate ragazzi ma non si possono editare anche i palloni?
quelli inseriti in origine non è che siano proprio il massimo...![]()
grazie del vostro immenso lavoro!!!!![]()
Lonewolf1309 ha detto:il discorso fatto dal Pocho non è che sia proprio campato in aria...credo che sia da prenderlo in considerazione per benino. :roll:
admin ha detto:Vasc8 ha detto:scusate ragazzi ma non si possono editare anche i palloni?
quelli inseriti in origine non è che siano proprio il massimo...![]()
grazie del vostro immenso lavoro!!!!![]()
No, non si può
luca5.88 ha detto:admin e vixon volevo chiedervi una cosa se è possibile .. per copiare tutti i file ci sono stato quasi mezz'ora col terrore di saltare qualche file e quindi non avere completo tutto il vostro magnifico lavoro .. sarebbe perfetto per la prossima uscita del FO avere un link per scaricare SOLO i file che non sono compresi nei FO precedenti, così se uno vi segue passo passo (come il sottoscritto) evita ogni volta di sovrascrivere tutto .. la mia è semplicemente una richiesta che però non tiene di conto della difficoltà dell'attuazione perche non sono molto ferrato nel campo .. ditemi voi che ne pensate
Luca
luca5.88 ha detto:viewtopic.php?p=30986#p30986[/url]
admin ha detto:luca5.88 ha detto:viewtopic.php?p=30986#p30986[/url][/quote:23hwx0vz]
scusami admin .. ma a furia di leggere sempre le stesse domande che ti vengono fatte mi ero perso la risposta .. cmq no problem .. era solo una curiosità con ansia aspetto la bundesliga per iniziare finalmente una bella master
tikkio90vr ha detto:non c'è di che... bello l'effetto nel tunnel con lady gaga che canta eh??GribyPES ha detto:Grazie 10000000000000000000000000!!!!!!![]()