PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Lonewolf1309 ha detto:
Perfetto per la possibilità di strutturare la Bundesliga spostando le due tedesche già presenti. Ma quindi avanzeranno due squadre da fare...o pensavate di spostarle nella serie B,che se non sbaglio non ha tutte le squadre disponibili?

Non credo che si possano aggiungere ad un campionato sai..iopersonalmente, dopo il dlc e il nuovo Fo, me le modificherò a mio gusto ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
KONAMI details first PES 2011 DLC



Konami Digital Entertainment GmbH today announced the content of its first DLC for PES 2011, which will be available on 12th October.

Available free to PlayStation(R)3, Xbox 360 and PC-DVD users, the download will bring the player roster files completely up to date, while clubs that qualified for the UEFA Champions League Group Round, will be added to the game's dedicated mode. A number of team kits have also been updated in line with their current use, and four more licensed boots have been incorporated.



The DLC also includes three new wallpapers featuring cover star Lionel Messi in the 'Extra Content' folder, and KONAMI will be releasing further updates during the coming year.
 

spack84

Primi Calci
8 Ottobre 2010
4
1
1
ma quando vado a copiare i dati di gioko dopo aver copiati quelli musicali dopo un po mi dice file danneggiati
aiutooo
 

ginobuon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
ecco i loghi se possono servire
 

Allegati

  • EURO-2012.jpg
    EURO-2012.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 102
  • fifa-logo.jpg
    fifa-logo.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 102

Pocho22

Pulcini
14 Settembre 2010
20
0
1
nel dlc ci saranno anche le nuove convocazioni?
admin, la quarta versione del fo sarà l'ultima o ce ne saranno altre con il mercato di gennaio?
nella quarta versione del fo ci saranno altri stadi o rimarranno sempre gli stessi?
 

Pocho22

Pulcini
14 Settembre 2010
20
0
1
Pocho22 ha detto:
admin ha detto:
Pocho22 ha detto:
admin, non vorrei essere troppo ripetitivo, ma dato che anche altri utenti stanno chiedendo di copiare le basi dei giocatori, mi potresti confermare per favore se farai così per la versione finale del fo? se sì, potremmo elencarteli. cosa ne pensi?

In qualche modo vi farò avere tutti i giocatori di tutte le squadre, copiandoli o non copiandoli. Di certo non lo posso fare ora perchè altrimenti vi ritrovereste dei doppioni nel gioco. Se va fatto, va fatto il giorno in cui esce il DLC.

secondo me si dovrebbe fare adesso, andando su crea giocatore, mettendo copia base e selezionando il giocatore da copiare. se si fa quando esce il DLC i giocatori per la bundes e per la serie b (diego, pasquato, catellani,) non si potranno copiare perchè scompariranno e si dovrebbero ricreare da zero. invece copiandoli prima del DLC non si perderanno e una volta che non ci saranno più per via del DLC dei trasferimenti avrai le solo le copie in giocatori creati (che a questo punto non sarebbero più copie) e dovresti solo registrarli nelle squadre di appartenenza.così non ci saranno doppioni, tranne per quelli che si possono trovare nel pes shop, te lo assicuro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Pocho22 ha detto:
nel dlc ci saranno anche le nuove convocazioni?
admin, la quarta versione del fo sarà l'ultima o ce ne saranno altre con il mercato di gennaio?
nella quarta versione del fo ci saranno altri stadi o rimarranno sempre gli stessi?

La quarta versione conterrà la bundesliga.
Dobbiamo mettere anche la b eheh
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Lonewolf1309 ha detto:
Perfetto per la possibilità di strutturare la Bundesliga spostando le due tedesche già presenti. Ma quindi avanzeranno due squadre da fare...o pensavate di spostarle nella serie B,che se non sbaglio non ha tutte le squadre disponibili?

we e pes united mi sembra non siano editabili.
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
il discorso fatto dal Pocho non è che sia proprio campato in aria...credo che sia da prenderlo in considerazione per benino. :roll:
 

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
scusate ragazzi ma non si possono editare anche i palloni?
quelli inseriti in origine non è che siano proprio il massimo... :D

grazie del vostro immenso lavoro!!!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Vasc8 ha detto:
scusate ragazzi ma non si possono editare anche i palloni?
quelli inseriti in origine non è che siano proprio il massimo... :D

grazie del vostro immenso lavoro!!!! ;)

No, non si può

Lonewolf1309 ha detto:
il discorso fatto dal Pocho non è che sia proprio campato in aria...credo che sia da prenderlo in considerazione per benino. :roll:

Prima devo vedere i giocatori che il DLC elimina. Non vi preoccupate, per i giocatori già presenti sarà usato il copia base.
 

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
admin ha detto:
Vasc8 ha detto:
scusate ragazzi ma non si possono editare anche i palloni?
quelli inseriti in origine non è che siano proprio il massimo... :D

grazie del vostro immenso lavoro!!!! ;)

No, non si può

ah ok
ricordavo che nei "vecchi" pes sulla ps2 si potesse fare
peccato non sia più possibile
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
luca5.88 ha detto:
admin e vixon volevo chiedervi una cosa se è possibile .. per copiare tutti i file ci sono stato quasi mezz'ora col terrore di saltare qualche file e quindi non avere completo tutto il vostro magnifico lavoro .. sarebbe perfetto per la prossima uscita del FO avere un link per scaricare SOLO i file che non sono compresi nei FO precedenti, così se uno vi segue passo passo (come il sottoscritto) evita ogni volta di sovrascrivere tutto .. la mia è semplicemente una richiesta che però non tiene di conto della difficoltà dell'attuazione perche non sono molto ferrato nel campo .. ditemi voi che ne pensate

Luca


riposto dato che nessuno mi ha considerato
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
admin ha detto:
luca5.88 ha detto:
viewtopic.php?p=30986#p30986[/url][/quote:23hwx0vz]

scusami admin .. ma a furia di leggere sempre le stesse domande che ti vengono fatte mi ero perso la risposta .. cmq no problem .. era solo una curiosità con ansia aspetto la bundesliga per iniziare finalmente una bella master
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Sono assolutamente convinto che sara un FO fantasico, admin non ci delude mai. Sono due anni che ho la play 3 e ho sempre preso i suoi FO, e posso dirvi che gli altri Fo di altri non valgono neanche un unghia del lavoro del gruppo di pesfan. Gli altri catturano gli utenti facendo una pagina iniziale ripetendo tantissime cose e mettendo molti disegni, invece il gruppo pesfan scrive i dettagli del fo in modo semplice, le cose semplici sono le meglio. Non ci sono rivali al loro F.O., non so piu come fare a ringraziarli, posso dirvi che sensa il loro Fo io non comprerei mai pes, perche in un gioco di calcio mi fanno piacere anche i minimi dettagli. Pes senza il loro FO sarebbe come un una persona senza vestiti, cioe inopportuno e spoglio.
 

max

Primi Calci
8 Ottobre 2010
4
0
1
tikkio90vr ha detto:
GribyPES ha detto:
Grazie 10000000000000000000000000!!!!!! ;)
non c'è di che... bello l'effetto nel tunnel con lady gaga che canta eh??


come si fa a mettere la musica d lady gaga nel tunnel? c ho provato mille volte ma nn riesco!!!aiuto x favore!!! :!: :!: :!: :?: :?: :?:
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Ragazzi salve sn nuovo e da quello che ho letto questo e il sito adatto per me patito e strapatito di pes da quando e uscito il primo su psone...ho scaricato subito la patch senza pensarci 2 volte e volevo sapere se devo sovrascrivere anche il file dati modificati..grazie in anticipo della vostra risp..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online