PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

numberone

Pulcini
9 Settembre 2010
71
0
6
Ragazzi scusate una domanda ke riguarda altro...con quale telecamera è meglio giocare a pes 2011 ps3? rispondete urgenteeeee!!! :D :D :D
 

Gauch146

Primi Calci
4 Ottobre 2010
2
0
1
admin ha detto:
Quando giochi vedi lo stadio?
Prova a riscaricare il FO e risovrascrivere tutto, forse ti sei perso qualche file per strada.
Si quando gioco lo vedo lo stadio, sono sicuro di aver copiato tutto visto che per paura di dover ripetere l'operazione ci sono stato molto attento.
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
ciao Admin sto copiando su PC le facce dei giocatori direttamente dai siti delle squadre di calcio per poi portarle sulla Ps3, una sola domanda alcune foto sono in formato jpeg e altre in formato Png, quale dei due formati riconosce la nostra Ps3?
 

Divincodino83

Primi Calci
1 Ottobre 2010
7
0
1
admin ha detto:
[video]http://www.youtube.com/v/0nZMKxMvkEE[/video]​

Ecco la seconda versione del PESFan.it FO.

Per scaricare il File Opzioni fate click qui, per scaricare il file contente gli audio fate click qui.

Contenuto:
Stemmi per TUTTE le competizioni.
Stemmi per TUTTE le squadre della Premier League.
Stemma per il Palermo.
Stemmi per TUTTE le squadre della Liga.
Rinominati TUTTI i giocatori delle Nazioali Fake.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Premier League.
Kits PERFETTI per il Palermo.
Kits PERFETTI per TUTTE le squadre della Liga.
Aggiunte le canzoni ufficiali a Premier League e Serie A (Fire (Kasabian) e Bad Romance).
Creati i seguenti stadi: Artemio Franchi (Fiorentina), Via del Mare (Lecce), Tardini (Parma), PESFAN STADIUM (PESFan.it), San Mamès (Bilbao)

Guida all'installazione:
Codice:
-Scaricare e scompattare i due pacchetti.
-Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire la cartella MUSIC nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
-Dalla PS3 andare su "Musica", selezionate il vostro disco rimovibile e copiate i due files audio.
-Sotto la voce "Musica" cliccate su "elenchi di riproduzione->Crea un nuovo elenco di riproduzione" e chiamatelo "KONAMI_PES".
-Cliccate triangolo sulla cartella KONAMI_PES, cliccate su modifica e importate i due files audio.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito. I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo per copiarli tutti insieme.

Attenzione:
Se al momento del download compare la scritta "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." aggiornare più volte la pagina.
Dopo l'estrazione controllate che sulla pennetta i files siano nel percorso PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx. Se avete intenzione di postare questo FO su un altro sito è obbligatorio indicare PESFan.it con link.


Molto di voi non avranno ancora PES 2011, ma ecco già arrivare il nostro primo File Opzioni per Ps3!

Per scaricarlo non dovete far altro che cliccare qui o qui!

Contenuto:
Stemmi per tutte le competizioni.
Stemmi per tutte le squadre della Premier League.
Stemmi per tutte le squadre della Liga.
Stemma del Palermo.
Corretti i nomi dei giocatori di tutte le squadre europee fake (Bosnia, Montenegro, Serbia, Slovacchia, Ucraina e Galles)

Si tratta solo un'anteprima del nostro File Opzioni per Ps3, che nella versione definitiva conterrà tutta la Premier League, la Liga, la Bundesliga e la Serie B con licenza completa (kits&stemmi originali!)


Sei veramente un grande!non so come ringraziarti per quello che fai!grazie veramente!rendi un gioco già bello di suo, veramente eccezionale! non vedo l'ora che esca l'aggiornamento konami così grazie al tuo file opzioni posso giocare con la serie b!
 

lox898

Primi Calci
12 Settembre 2010
17
0
1
Admin vorrei segnalarti ke Ziani dell'Algeria nn ha il nome corretto...e poi avrei 2 domande da farti:

1 i giokatori da sbloccare (tipo barzagli), lo sbolokki e lo metti nel wolsfburg oppure lo crei e fai un doppione?

2 se potresti dirmi approssimativamente dp qnt tempo uscirà la patch completa 1 sett, 2sett, 1 mese (ovviamente dopo l'uscita degli aggiornamenti)

grazie e ankora complimenti x il lavoro svolto!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lox898 ha detto:
Admin vorrei segnalarti ke Ziani dell'Algeria nn ha il nome corretto...e poi avrei 2 domande da farti:

1 i giokatori da sbloccare (tipo barzagli), lo sbolokki e lo metti nel wolsfburg oppure lo crei e fai un doppione?

2 se potresti dirmi approssimativamente dp qnt tempo uscirà la patch completa 1 sett, 2sett, 1 mese (ovviamente dopo l'uscita degli aggiornamenti)

grazie e ankora complimenti x il lavoro svolto!

1. Dipende dal tempo che ho.
2. Basta con le domdande sulla data di uscita, quando esce esce!
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Lonewolf1309 ha detto:
Oggi ho giocato per benino usando il nuovo FO : è stupendo! Il lavoro fatto è già di gran livello,complimenti! Con il gioco di quest'anno e il FO definitivo,questo sarà di gran lunga,imho,il più bel gioco di calcio di sempre.
Riguardo a Bundesliga e Serie B,come intendi fare? Sovrascrivere i giocatori direttamente sulle squadre fake oppure tener conto della nazionalità dei giocatori presenti? Ho dato un'occhiata e ognuna delel squadre della PES League ha giocatori prevalentemente di una nazionalità (più alcuni stranieri). Il mio suggerimento sarebbe quello di seguire la nazionalità reale almeno per i giocatori più rappresentativi delle squadre tedesche (almeno quelle),in modo tale di poterli avere anche disponibili nelle nazionali di appartenenza.
Inoltre è tutt'altro che campato in aria il suggerimento fatto da un utente di copiare i giocatori che presumibilmente verranno eliminati dal dlc Konami (tipo Diego ad esempio,che avrete già piazzato nel Wolfsburg),ma immagino che ci abbiate già pensato ;)
Ad ogni modo,grazie ancora per il grandissimo lavoro che avete fatto!

Diego mi pare che sia nel Brasile se non sbaglio..percui anche dopo l'aggiornamento non dovrebbero esserci problemi a metterlo nel Wolfsburg.. :)
Più che altro, Raul allo Shalke04 o robe così..

p.s. molti dei giocatori delle Tedesche cmq, ci sono nelle varie nazionali, basta trovarli ;)
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
numberone ha detto:
Ragazzi scusate una domanda ke riguarda altro...con quale telecamera è meglio giocare a pes 2011 ps3? rispondete urgenteeeee!!! :D :D :D

A parte che hai usato 5 post per chiederlo..ma che domanda eh??
Ognuno gioca con quella con cui si trova meglio ;)

Io personalemente, uso GRANDANGOLO, perchè ho più visuale sul campo, e perchè, sostanzialmente, è quella che usiamo sempre tra amici.
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
una domanda..io ho gia la 1° vers. del vostro fo e mi sono fatti quasi tutti i trasferimenti..se installo la 2° vers. li perdo i trasferimenti che ho fatto o no? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lucacip ha detto:
una domanda..io ho gia la 1° vers. del vostro fo e mi sono fatti quasi tutti i trasferimenti..se installo la 2° vers. li perdo i trasferimenti che ho fatto o no? grazie

li perdi
 

lox898

Primi Calci
12 Settembre 2010
17
0
1
admin ha detto:
lox898 ha detto:
Admin vorrei segnalarti ke Ziani dell'Algeria nn ha il nome corretto...e poi avrei 2 domande da farti:

1 i giokatori da sbloccare (tipo barzagli), lo sbolokki e lo metti nel wolsfburg oppure lo crei e fai un doppione?

2 se potresti dirmi approssimativamente dp qnt tempo uscirà la patch completa 1 sett, 2sett, 1 mese (ovviamente dopo l'uscita degli aggiornamenti)

grazie e ankora complimenti x il lavoro svolto!

1. Dipende dal tempo che ho.
2. Basta con le domdande sulla data di uscita, quando esce esce!

scusami...nn volevo crearti fastidio, era solo x curiosità!
admin un ultima cosa importantissima.....io ora ho ilsecondo fo, qnd uscirà il terzo ke devo fare?? devo ricopiare tutti i 152 file??? e qnd uscirà qllo completo devo stare attento a copiare solo i file nuovi (tipo solo le maglie di bunde e serie b)??
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
admin ha detto:
lucacip ha detto:
una domanda..io ho gia la 1° vers. del vostro fo e mi sono fatti quasi tutti i trasferimenti..se installo la 2° vers. li perdo i trasferimenti che ho fatto o no? grazie

li perdi

ok grazie mille admin..allora aspetto il dlc e poi installo la 2° vers. ;)..
 

duma83

Primi Calci
1 Ottobre 2010
4
0
1
Admin grazie!! grazie e ancora grazie! The number one! Bellissimi gli stadi;))))

Ps:per tutti BASTA chiedere quando uscira il dlc konami e il rispettivo Fo! bastaaaa l'avro' letto 300 volteee....quando esce esceee, un po' di pazienza,resistiamo.
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Ciao mitico Admin....una domanda:ma la maglia del Chelsea è davvero così???Col petto di un blu più chiaro rispetto a maniche e pantaloncini???
Grazie anticipatamente e ancora grazie.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
FINITELA DI FARE DOMANDE STUPIDE....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è un forum serio non è possibile leggere in continuazioni queste domande ridicole, dai finitela per favore!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,963
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa