fabio328 ha detto:admin potresti fare un video di come si mettono i fo sulla ps3 perchè non ci riesco perfavore non capisco la guida scusa la mia ignoranza ma cosa significa scompattare??
Mike_Bibby ha detto:Ragazzi, m'è sorto un problema: ho installato la seconda versione della patch, ovvero l'ultima uscita, ma questa mi ha "annullato" un'altra patch che mi metteva a posto tutti i traferimenti dei giocatori tra le varie squadre, che avevo precedentemente caricato.
Sapete come aiutarmi? Come posso fare per avere sia i trasferimenti di una patch, che gli stemmi e le maglie dell'altra?
Andrea(84) ha detto:io ragazzi pensavo uscisse tra due settimanetetolix ha detto:Qualcuno può postare link su questa storia che la DLC Konami esce l'8?
Grazie![]()
AdriElCristo ha detto:fantastica patch!!!!!! e ora svelateci cosa farete e metterete nella prossima patch e all'incirca quando uscirà =D
Al3x ha detto:ciao ragzzi, non ho capito bene....quale file non va copiato sulla ps3 per non perdere i punti gp ecc??
Draketto ha detto:ciao admin..volevo farti una domanda..dato che ora è uscito questo splendido fo per ps3 e vi ringrazio per il grande lavoro,però vorrei alcune spiegazioni..a metà mese uscirà l'aggiornamento della konami..ora la mia domanda è..devo aspettare prima l'aggiornamento della konami e quindi installare prima la patch ufficiale e poi mettere questo file opzioni?è la stessa cosa se installo ora questo file opzioni e poi quando uscirà la patch della konami????ultima piccola domanda..deco copiare le cartelle in SAVEDATA una a una o devo copiare i file presenti nelle cartelle presenti in SAVEDATA a uno a uno?..Grazie in anticipo
tetolix ha detto:Mi rendo conto che forse è un pò prematuro parlarne, però ecco, mi domandavo (e credo di essere portavoce di un pò tutti quelli che leggono qui) se orientativamente non ci fosse già una mezza idea su quando possa uscire il nuovo FO, e con quali novità (La B, la Bundes, entrambe, in parte, ecc...)
Grazie![]()
sergio18 ha detto:speravo che tra gli stadi ci fosse il San Paolo![]()
![]()
cmq bravi, come sempre![]()
pupi04 ha detto:Poi vi chiedo: qual è il vero nome degli stadi senza licenza?
Sarà possibilie creare l'Emirates Stadium e lo Stamford Bridge?
sergio18 ha detto:ottima analisisono sicuro che admin & co. apprezzeranno molto. Se qualcosa si può correggere, perchè nn farlo?
![]()
Cooter76 ha detto:Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! Volevo fare i miei complimenti ai modder che stanno creando questa patch! Immensa!! Grazieee!!
Probabilmente han già fatto questa domanda, sto inserendo vari cori che ho scaricato in giro... Col prossimo aggiornamento del FO, li perderò e dovrò reinserirli oppure me li mantiene. Grazie a chi mi risponde.
Ciao!
luca5.88 ha detto:non mi ignorate .. avete in mente qualche soluzione al mio problema (qualche tpic sopra)
Luca
Ale triplete ha detto:raga la cartella MUSIC la salvo dentro savedata giusto??
fabio328 ha detto:admin potresti fare un video di come si mettono i fo sulla ps3 perchè non ci riesco perfavore non capisco la guida scusa la mia ignoranza ma cosa significa scompattare??
venhom83 ha detto:ciao ragazzi. Ho scaricato la seconda patch per ps3 ma mi dice che sulla chiavetta non è presente nessun file quando invece sul pc riesco a vederli... come fare? ciao
ps: la prima patch per pes 2011 sono riuscito ad installarla e funziona perfettamente.
Frakkia ha detto:quando farete una patch per i trasferimenti ?? proprio ieri ho preso la prima -.-' e oggi mi esce quella con le maglie... vabe dai,fate delle patch fantastiche !!!
Gauch146 ha detto:Salve a tutti e complimenti per il sito che seguo da un po anche se non ero iscritto.
Innanzitutto complimenti per il file opzione di pes 2011, vorrei chiedere una cosa.
E' normale che non vedo le anteprime dei nuovi stadi creati?
Per esempio se scelgo lo stadio San Mamès invece che lo stadio vedo un punto interrogativo.
fabio328 ha detto:fabio328 ha detto:admin potresti fare un video di come si mettono i fo sulla ps3 perchè non ci riesco perfavore non capisco la guida scusa la mia ignoranza ma cosa significa scompattare??
un'altra ancora per scaricare mettere i fo devo entrare nel gioco ho qualcos'altro??
Sandro ha detto:Domanda stupidissima, non ho scaricato il primo FO uscito il 30 perchè aspettavo proprio questo, devo riscaricare anche quello prima, o è tutto compreso in quest'ultimo?
caniuz ha detto:ciao admin ma la squadra blackpool è proprio cosi oppure devi fare ancora tt l'editing?
poi le nazionali quali ungheria,angola ecc... ancora è normale che sono solo con la magliettina con lo stemma?
e per i trasferimenti avevi detto che c'erano i + importanti ma vedo ancora diego,balotelli ecc...nelle vecchie squadre
fammi sapere grazie
ETO'Oomico ha detto:Ciao,è da tanto che seguo qst forum e gg ho deciso di iscrivermi....ho scaricato la seconda versione del fo ho seguito tt le istruzioni e copiato i dati salvati...ma qnd vado al gioco nn è cambiato nnt...cm è possibile?
milan1985 ha detto:ho scaricato una patch che aveva quasi tutti i trasferimenti aposto... h copiato la vostra e mi sn accorto che nn c'eran piu... mi sapete dare il link il nome di una patch che riguarda sl i trasferimenti??? grazie
thalisman ha detto:I canzoni dove dove vado a meterli nella play list ? Grazie ADMIN SEI UN GRANDE COME SEMPRE.
Lonewolf1309 ha detto:Oggi ho giocato per benino usando il nuovo FO : è stupendo! Il lavoro fatto è già di gran livello,complimenti! Con il gioco di quest'anno e il FO definitivo,questo sarà di gran lunga,imho,il più bel gioco di calcio di sempre.
Riguardo a Bundesliga e Serie B,come intendi fare? Sovrascrivere i giocatori direttamente sulle squadre fake oppure tener conto della nazionalità dei giocatori presenti?
ETO'Oomico ha detto:Ciao,è da tanto che seguo qst forum e gg ho deciso di iscrivermi....ho scaricato la seconda versione del fo ho seguito tt le istruzioni e copiato i dati salvati...ma qnd vado al gioco nn è cambiato nnt...cm è possibile?
caniuz ha detto:ciao admin ma la squadra blackpool è proprio cosi oppure devi fare ancora tt l'editing?
poi le nazionali quali ungheria,angola ecc... ancora è normale che sono solo con la magliettina con lo stemma?
e per i trasferimenti avevi detto che c'erano i + importanti ma vedo ancora diego,balotelli ecc...nelle vecchie squadre
fammi sapere grazie